Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

qualità video

La qualità video sarà identica alla prima versione ?!

Batte

Io la prima edizione non l'ho acquistata, sia per l'inutile speranza di una traccia HD in questa, sia per l'attesa della versione extended; anche io speravo che i minuti agguntivi fossero tutti integrati nel film, ma credevo anche che fossero di meno. Vabbè, 32E si possono anche spendere (dubito che bb faccia la promo "prenota a 9,90E" anche su questa edizione ), e scommetto che ci sarà anche qualche patito che si comprerà l'edizione con il busto di Jake
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    possiamo tranquillamente rassegnarci, la battaglia é persa

perchè c'erano dubbi a riguardo? sinceramente nn mi passava + nemmeno per la testa che si sarebbero degnati di inserire la traccia hd italiania...

cmq sia è l'edizione che aspettavo e meritevole dell'acquisto...finalmente vedrò anch'io sto film

Avevo pochi dubbi anche io, speravo che magari per Avatar (visti i ritorni economici CERTI) avrebbero fatto un'eccezione alla pessima regola

Non mi convince.
    Scene extra non integrate nel film,traccia lossy e soprattutto niente 3D.
    Scaffale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Scene extra non integrate nel film,traccia lossy e soprattutto niente 3D.
    Scaffale.
    come nn integrate? do per scontato la presenza del seamless branching, sennò davero davero si rasenta il fondo...
    per il 3d de gustibus, personalmente preferisco nn ci sia

Da quello che si capisce ci sono le normale scene tagliate (come in tutti gli altri film) e poi ci sono i famosi 16 minuti di scene aggiunte che sono all'interno di una delle versioni disponibili del film

Sono 16 minuti in piu',nel film.Ma ce ne sono altri 45(oppure sono 45 in tutto,non ho ben capito)disponibili solo come extra.Mi pare un po' poco.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Questo e' un estratto dalla news:
    "Ho proposto al nostro team di realizzare il miglior cofanetto di Avatar con tutto ciò che i fan possano desiderare: il film in versione estesa con 16 minuti in più, nuovi documentari, contenuti di backstage, oltre 45 minuti di scene tagliate"

ma le scene tagliate è normale che nn ci siano nel film , anceh con gli altri film le mettono negli extra. Mentre quei 16 minuti in +, fanno realmente parte del film, il regista nn le ha escluse e sono presenti nella extended..Io almeno ho capito cosi

Si' hai ragione,e' cosi'.
    Solo che tutto questo tam tam per 16 minuti(probabilmente non trascendentali),audio lossy e niente 3D mi pare esagerato.
    Avrei capito se fosse stata la prima uscita BD si questo film,ma cosi'...

ma infatti io la considero la prima uscita...quell'altra era verametne ignobile, nn capisco proprio come si potesse acquistare. Uno andava di noleggio in attesa di questa.

L'audio a me fa rabbia(rabbia è una parola grossa, diciamo che mi disturba perchè ero quasi certo dell'assenza dell'audio hd) nn tanto per i soliti motivi, ma perchè essendo la versione 2d, hanno risparmiato spazio su disco e quindi potevano sfruttarlo meglio.

E' un'edizione comunque interessante,sono molto curioso di vedere il making of,mi piace molto il packaging e non interessandomi per niente il 3D sara' l'edizione che comprero'.
    Piccolissima annotazione sulla traccia audio.Dopo tantissime discussioni e arrabbiature che gli amici del forum ricordano sicuramente,io sinceramente metto una definitiva pietra sopra le tracce loseless localizzate.D'ora in avanti non ne parlero' piu'.Se anche per un titolo di questa caratura mediatica e commerciale una major,non si degna di darci la miglior qualita' possibile sul versante audio,significa che non la ritiene assolutamente una feature importante per gli appassionati.E questo e' tristissimo.Rassegnamoci ad esempio agli ultimi due Harry Potter con audio DD a 448 KBPS a fine 2011. E questa secondo me e' una sconfitta per tutti...

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ma infatti io la considero la prima uscita...quell'altra era verametne ignobile, nn capisco proprio come si potesse acquistare. Uno andava di noleggio in attesa di questa.
    te lo spiego io come...
    il mio Mw ha messo Avatar in vendita, dopo una settimana dall'uscita, a 19,90 (contro i 23 iniziali)...e in molti bd di quel periodo c'era un buono sconto di 2 euro (cumulabile fino a 10 euro) per l'acquisto di Avatar...
    ho comprato la quadrilogia di die hard e non ricordo che altro film...alla fine mi trovavo con 8 buoni fra le mani e 5 li ho usati, pagando il film 9,90...tra pagare 5 per noleggiarlo e 10 per averlo (incluso il dvd)...
    a distanza di tempo mi rendo conto di come fosse una chiara strategia commerciale...

però c'è da dire che sapevo, come tutti del resto, che a Novembre ci sarebbe stata la nuova versione...ma all'epoca si parlava di versione estesa con più di 40 minuti in più e senza certezza del seamless branching..nel dubbio ho acquistato e non me ne pento neanche più di tanto..sono sorpreso dal prezzo di questa versione che mi aspettavo sotto le 30 euro...

quanto al 3d credo ci sia poco da dire...ho letto proprio qui fra le news che Avatar sarà in esclusiva Panasonic fino al 2012 (lo regaleranno con i plasma 3d..)..boh..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

scusate, ma il fatto di inserire 3 tracce video in un unico supporto non comporta la compressione della traccia video (con conseguente perdita di qualità)?

in questo caso non è forse meglio la versione attualmente in vendita? A meno che anche questa sia già compressa...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •