Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 159

mai vista tanto ignoranza.. e sto parlando delle risposte della gente, qui.
    non vi piace il 3d, non lo vedete? mi spiace per voi.. avatar me lo sono goduto alla grande, nonostante la storia penosa, per la TECNICA.
    mi fa sorridere pensare che i commenti erano gli stessi al tempo del bn vs colore e prima ancora con il cinema muto rispetto a quello con le voci degli attori.. siete vecchi dentro.

Citazione Originariamente scritto da pin-head
    mai vista tanto ignoranza.. e sto parlando delle risposte della gente, qui.
    Si è vero, siamo tutti neofiti e medioevali. In fin dei conti è così se uno preferisce il 4k 2D rispetto al 3D Giusto?
    .. avatar me lo sono goduto alla grande, nonostante la storia penosa, per la TECNICA.
    Ho tanta, tanta compassione per te

mi fa sorridere pensare che i commenti erano gli stessi al tempo del bn vs colore e prima ancora con il cinema muto rispetto a quello con le voci degli attori.. siete vecchi dentro.
    scusate se vado un pò OT ma......non è la prima persona che paragona i commenti negativi al 3d a quelli di 50 se non 60 anni fa del colore e mi chiedo ma quanti anni avete? no perchè sembra che eravate lì a difendere il technicolor a spada tratta....onestamente non ho mai letto o sentito che all'epoca il technicolor, o l'introduzione del colore in genere, era visto così negativamente..........ma io nn faccio testo in quanto faccio parte degli ignoranti, me lo stavo dimenticando

Vincent89, è una questione personale per te avercela con il 3D?

Ma nessuno valuta che forse la posizione di Carpenter sia anche un pò polemica nei confronti delle major hollywoodiane che non danno fondi per film alternativi? E ci credo con i rossi che hanno nei bilanci, son costretti ad andare di blockbusters.

In definitiva il 3D a me piace, ha un costo ridotto nella produzione e cmq i film sarebbero ugualmente dei concentrati di effetti speciali, almeno me li gusto in 3 dimensioni. Quanto al 4k, ben venga anche se poi dovremmo cominciare a ragionare sui posti in sala, sulla posizione dello schermo, sul settaggio del proiettore da replicare con una cadenza doppia di quella attuale... insomma al cinema ci si và anche per l'emozione che dà, per questo apprezzo i cinema d'essai.

Cmq anche qui, come in molti forum tecnici, è evidente che l'alternativo, il non di massa, l'anticonformismo piace.
    Ultima modifica di Neros22; 24-06-2010 alle 08:09

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Vincent89, è una questione personale per te avercela con il 3D?
    Guarda che io ho seguito il 3D digitale fin dalla sua nascita, quando ancora la maggior parte della gente non sapeva nemmeno cos'era una proiezione digitale Ne ero un sostenitore, e ho seguito passo passo l'evoluzione. Se ad oggi ho questa opinione un motivo ci sarà Non sono l'ultimo arrivato, ne tantomeno retrogado. Dico solo che certe pagliacciate stanno bene nei parchi divertimento.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Cmq anche qui, come in molti forum tecnici, è evidente che l'alternativo, il non di massa, l'anticonformismo piace.
    Si infatti, la maggior parte dei commenti negativi arriva da persone con layout di 20 anni fa Dei veri retrogradi contro la tecnologia . Non so se ti sei reso conto ma quì c'è gente che ha speso migliaia e migliaia di euro per il proprio home cinema. Se trovasse utile il 3D non credi che lo appoggerebbero (come hanno fatto senza batter ciglio per l'HD) ?
    Ultima modifica di vincent89; 24-06-2010 alle 08:23

mai vista tanto ignoranza..
    Definizione di ignoranza: non conoscere in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero mancare di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Bene, io sul 3D ho letto molto ed ho visto quasi tutti i film recenti usciti al cinema con questa tecnologia per cui mi sento in diritto di esprimere liberamente le mie opinioni senza che nessuno debba venir qui a sentenziare chi è ignorante in materia e chi no!

Considerando che il passaggio dal muto alle voci è iniziato intorno al 1930 e che oggi siamo nel 2010, devo dedurre che come minimo hai un centinaio d'anni; altrimenti come avresti potuto conoscere i commenti di quel cambiamento tecnologico? Se ho azzeccato l'età ti faccio i miei complimenti!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Vincent89, certe pagliacciate... quali?
    Io non giudico una tecnologia... stroncandola a questo modo... su quanto fatto vedere fino ad ora, per quanto Avatar visto molte volte al cinema a mio giudizio coinvolge di più in 3D che non in 2D, forse per via del fatto che è un pacchetto unico immagine sensoriale-terza dimensione, ma sulle potenzialità che ha.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Dico solo che certe pagliacciate stanno bene nei parchi divertimento.
    Allora mi sa che nei parchi divertimento dovresti starci pure tu e tutti noi perché fatta eccezione per chi ci vede da un occhio solo tutti noi vediamo in 3D stereoscopico da quando ci svegliamo la mattina a quando andiamo a dormire la sera. Riflettici su

Accanirsi contro questa innovazione è come accanirsi contro i propri occhi ed il proprio cervello per come percepisce la realtà.

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Accanirsi contro questa innovazione è come accanirsi contro i propri occhi ed il proprio cervello per come percepisce la realtà.
    e dove sta scritto che il cinema deve riprodurre fedelmente la realtà (parlando di dimensioni)?a quando i quadri in 3d?e i caravaggio saranno ancora attuali'li salviamo?anche se non riproducono la realtà come il nostro cervello la percedisce...?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Cercate di esprimere le vostre opinioni con tranquillita'.
    Il forum lo conosco sin troppo bene,capisco quando si e' sull'orlo dell'insulto e della chiusura di un thread.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Allora mi sa che nei parchi divertimento dovresti starci pure tu e tutti noi perché fatta eccezione per chi ci vede da un occhio solo tutti noi vediamo in 3D stereoscopico da quando ci svegliamo la mattina a quando andiamo a dormire la sera.
    va bene....allora secondo il tuo ragionamento dovremmo anche togliere i draghi e i mostri quelli mica li vediamo durante la nostra giornata 3d stereoscopica

certo che un po' di tolleranza su chi crede che il 3d sia una boiata acchiappapolli ci vorrebbe
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Dato che è stata tirata in ballo la realtà allora mi sorge sponteneo un confronto di questo tipo: se vado a teatro la scena che si sviluppa sul palco è ovviamente tridimensionale ma, essendo io uno spettatore, la vedrò sempre ad una certa distanza e tutto ciò che i miei occhi percepiscono è ovviamente reale sotto ogni punto di vista. Al contario il 3D cinematografico è spesso una distorsione della realtà; la scena sembra reale perchè è in 3D ma in realtà è ricca di illusioni fasulle, ad esempio: la mano di un personaggio che sembra uscire dallo schermo e si avvicina al proprio viso può stupire molti spettatori, ma a me fa solo ridere perchè non ha nulla che si avvicini alla realtà in quanto quella mano non deve essere vicino a me. E potrei continuare con altri esempi di scene in 3D in cui i nostri occhi percepiscono distanze e propspettive assolutamente fasulle lontane dalla realtà.
    Ultima modifica di robertocastorina; 24-06-2010 alle 10:14
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

sottoscrivo...
    tutto quanto ho visto in 3D fin'ora di 3D reale (ovvero con effetto come nella realtà) aveva poco o nulla

quando il 3D sarà una riproduzione indistinguibile dal vero mi troverà convintissimo sostenitore... fintanto che sarà, nella maggior parte dei casi, soltanto una sovrapposizione di piani piatti con effetti 3D inverosimili/esagerati resto della mia opinione: è solo una nuova moda per spennare soldi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...che il 3d sia una boiata acchiappapolli ....
    Citazione Originariamente scritto da lupoal
    ...è solo una nuova moda per spennare soldi
    convergenze parallele

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •