|
|
Risultati da 151 a 159 di 159
Discussione: John Carpenter: "Il 3D è una stronz***!"
-
25-06-2010, 19:09 #151
Originariamente scritto da poe_ope
-
25-06-2010, 21:00 #152
Originariamente scritto da pin-head
.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
25-06-2010, 21:09 #153
Originariamente scritto da tia86
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
26-06-2010, 12:58 #154
Neros, se fosse così non ci sarebbero problemi, perchè l'utente potrebbe scegliere se comprare questo optional o meno.
Tuttavia, premesso che ad oggi il costo è di almeno 600 euro solo per il TV, a cui occorre aggiungere quello di occhiali e dischi, mi pare che si vada verso l'implementazione obbligatoria sui TV di facia medio alta.
In altri termini, per avere il TV con le migliori prestazioni 2D disponibili si dovrebbe comunque comprare anche l'optional in questione, con aumento del costo del TV anche se non si ha nessuna intenzione di usufruire del 3D.
E' come se ti vendessero un auto solo con i sedili in pelle, facendola pagare 3000 euro in più anche a chi ne farebbe anche a meno.
-
01-07-2010, 08:27 #155
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 10
L'unica parola che mi viene in mente: porello..
-
07-07-2010, 13:09 #156
E bravo 3D, che continui a combinare disastri. Dopo l'imposizione a Bay di girare Transformers 3 in 3D (tra i due mali Bay ha scelto il 3D nativo visti gli scarsi risultati della conversione) ecco un'altra vittima:
Zack Snyder insoddisfatto del 3-D
Dopo aver visto gli effetti della conversione in 3-D del suo nuovo lungometraggio Sucker Punch, il regista Zack Snyder si è dichiarato totalmente scontento del risultato.
A quanto pare avrebbe dichiarato di non riconoscere più il film come suo, e di non volerlo mandare in malora. La conversione in 3-D evidentemente non è stata delle migliori e soprattutto non appariva come necessaria.
Ricordiamo che il film, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti per il 25 marzo del prossimo anno, vede nel nutrito cast attori del calibro di Scott Glenn, Carla Cugino, Abbie Cornish e Vanessa Hudgens.
fonte Coming_Soon
-
07-07-2010, 16:03 #157
menomale qualcuno apre gli occhi, e nn ha paura di dire la sua
-
07-07-2010, 17:22 #158
Originariamente scritto da ghiltanas
E' particolarmente interessante l'ultima considerazione di colui che ha avuto il coraggio di riproporre, migliorandolo ulteriormente, un concept "vecchio" per lo più attraverso una "vecchia" grafica ("New Super Mario Bros Wii", in ostentato e anacronistico 2D): "Quando utilizzi il 2D, non hai la necessità di rimanere troppo coinvolto dalla visualizzazione, in questo modo puoi perseguire concretamente l'esperienza di gioco" ("When going 2D, you need the courage to not be so attached to visual appearance of the games and to really pursue the gameplay experience”).
Anche se relativa all'ambito 'game', ritengo questa massima adattabile a qualsiasi ambito visivo (come il cinema): personalmente non sono "contro" il 3D (o qualsiasi altra innovazione), ma mi irrita quando la tecnologia interferisce drammaticamente con la creatività della narrazione e/o della tecnica di ripresa..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
07-07-2010, 20:27 #159
Originariamente scritto da Don_Zauker
...è quello il punto maggiormente criticato dall'utenza, a cui si aggiunge il fatto di dover portare gli occhialini.