Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 159

Carpenter for president!

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina

Considerando che il passaggio dal muto alle voci è iniziato intorno al 1930 e che oggi siamo nel 2010, devo dedurre che come minimo hai un centinaio d'anni; altrimenti come avresti potuto conoscere i commenti di quel cambiamento tecnologico? Se ho azzeccato l'età ti faccio i miei complimenti!
    spero per te che tu non conosca solo le cose di cui sei stato testimone diretto..

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Si è vero, siamo tutti neofiti e medioevali. In fin dei conti è così se uno preferisce il 4k 2D rispetto al 3D Giusto?

Ho tanta, tanta compassione per te
    un conto è preferire il 2d 4k al 3d, un conto è dire che il 3d è una stronzata.
    I
    per quanto riguarda la compassione, occhio a non provarne troppa perché c'è giusto qualche altro milione di persone nelle mie condizioni
    cmq rincuorati, per voi che non riuscite a vedere i vantaggi delle nuove tecnologie io non provo assolutamente nulla

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ... se investite 300 milioni di dollari in un film, non credo vogliate rischiare di incassare solo 400 milioni.
    Appunto, allora non parlate più di esperienza superiore o nuova rivoluzione.

Ragazzi,qua si parla di grana,ed e' anche comprensibile che chi investe voglia rientrare.
    L'arte e' un'altra cosa.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da pin-head
    occhio a non provarne troppa perché c'è giusto qualche altro milione di persone nelle mie condizioni
    Eh lo so, è il difetto di portare il circo al cinema

Citazione Originariamente scritto da pin-head
    ...voi che non riuscite a vedere i vantaggi delle nuove tecnologie...
    io un bel vecchio classico me lo vedo anche in vhs...alla faccia del tuo 3d
    io non provo assolutamente nulla
    neanche io per chi crede che una operazione meramente e spudoratamente commerciale abbia anche solo una parvenza d'arte
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Appunto, allora non parlate più di esperienza superiore o nuova rivoluzione.
    Mi stai per caso dicendo quello che debbo fare?

Cmq una cosa non esclude l'altra e si tratta di due aspetti diversi.

Le major tendono a volerlo per garantiscono maggiori entrate... volenti o nolenti, io lo difendo perchè a me emoziona e coinvolge maggiormente.

Ognuno ha i suoi gusti, l'importante è non pensare di aver la risposta, dopotutto milioni di persone guardano 22 giocatore che corrono dietro ad una palla, ma non ho mai pensato di bollare pubblicamente il calcio come una stron*****.

Scusate ma mi viene un dubbio. Qualcuno ha mai affermato che il 3D è l'unica soluzione e andrebbe implementato su ogni produzione? No, qui da parte di qualcuno tuttavia si afferma il contrario, non andrebbe mai usato. Che male c'è ad usare sia vhs che 3D? Che male c'è ad usare 4k 2D e 3D?

E tantomeno non vedo il problema su cosa passi al cinema, se a me quei film piacciono e le major ci guadagnano siamo tutti felici. Poco me ne cale del radical chic che giudica tutti i film con effetti speciali baracconi, chi ha mai scritto una definizione standardizzata UNI di "film capolavoro"?

Bisogna sempre fare molta attenzione nei forum tecnici, c'è il rischio che la realtà che si legge sia diversa da quella effettiva.
    Ultima modifica di Neros22; 25-06-2010 alle 14:46

io lo difendo perchè a me emoziona e coinvolge maggiormente.
    Se ti diverti con poco, meglio per te...

...milioni di persone guardano 22 giocatore che corrono dietro ad una palla....
    e se qualcuno guardasse oltre?in effetti involontariamente hai detto una cosa interessante.il 3d è come vedere 22 giocatori che corrono dietro una palla...e solo quello
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Se ti diverti con poco, meglio per te...
    Io non amo andare sul personale, però certi attacchi andrebbero evitati. Mi spieghi chi sei tu per giudicare che io mi diverta con poco?

Posso capire la giovane età, ma darmi del superficiale non è un modo corretto e utile di proseguire il discorso.

Luctul se parliamo di gusti, certo... a chi piace a chi non piace.
    Se parliamo di contenuti, io continuo a dire un film più essere bello e capolavoro anche se pieno di 3D e di effetti speciali, mentre non mi dà nessun contributo in più una luminosità corretta o un definizione più elevata.

Sbaglierò? Forse. Ma se scrivo una recensione, mi baso sui miei giudizi.

ehm ragazzi....è meglio tornare su toni più rilassati se volete che questo thread campi ancora.....

Scusate ma mi viene un dubbio. Qualcuno ha mai affermato che il 3D è l'unica soluzione e andrebbe implementato su ogni produzione? No, qui da parte di qualcuno tuttavia si afferma il contrario, non andrebbe mai usato. Che male c'è ad usare sia vhs che 3D? Che male c'è ad usare 4k 2D e 3D?
    non c'è nessun male a patto che però l'utilizzo di certe tecniche non penalizzi dal punto di vista tecnico/artistico il risultato finale di un film, e purtroppo da questo punto di vista IMHO il 3d non è d'aiuto

Se parliamo di contenuti, io continuo a dire un film più essere bello e capolavoro anche se pieno di 3D e di effetti speciali, mentre non mi dà nessun contributo in più una luminosità corretta o un definizione più elevata.
    se la pensi veramente a questa maniera allora il salto dal vhs all'alta definizione per te non significa proprio niente......e mi sembra che questo salto non è apprezzabile solo dal punto di vista tecnico ma anche emotivo: vedere il buono il brutto e il cattivo restaurato ed in blu ray ti garantisco è stata tutta un'altra cosa che vederlo in tv su rete quattro o in vhs

cmq rincuorati, per voi che non riuscite a vedere i vantaggi delle nuove tecnologie io non provo assolutamente nulla
    come chiedevo qualche post indietro sono qui ancora in attesa di qualcuno che mi "apra gli occhi" mostrandomi i vantaggi di questa nuova tecnologia....ma mi sembra che per ora a parte aria fritta nessuno mi abbia ancora risposto
    Ultima modifica di cla80; 25-06-2010 alle 17:01

Sul ritorna ai toni, hai ragione... volevo solo rispondere.

Per il discorso alta definizione... non saprei dirti, io parlo di cinema, non di tv a casa che non guardo praticamente mai. Certo i film nativi sono migliori di quelli rielaborati in hd, tuttavia non ho negato le prestazioni dell'alta definizione, dico che soprattutto al cinema a mio avviso rendono meno come esperienza. Ben inteso, io parlo di bei film in 3D... l'ultimo è stato Avatar.

Cla80 riusciresti a quotare mettendo l'autore della frase?

Infine, potrei farti la stessa domanda... fermo restando che il 3D è un'optional, quali sono i drawbacks? Luminosità e colori dipendono dalla tecnologia usata e non a tutti creano problemi. Portare gli occhiali? Ripeto ho una miopia gravissima, metto le lenti a contatto e li porto egregiamente, con gli occhiali faccio più fatica.
    Ultima modifica di Neros22; 25-06-2010 alle 17:08

Sul ritorna ai toni, hai ragione... volevo solo rispondere.
    figurati era riferito a tutti cmq

Certo i film nativi sono migliori di quelli rielaborati in hd, tuttavia non ho negato le prestazioni dell'alta definizione, dico che soprattutto al cinema a mio avviso rendono meno come esperienza. Ben inteso, io parlo di bei film in 3D... l'ultimo è stato Avatar.
    scusami ma nn ti seguo

Cla80 riusciresti a quotare mettendo l'autore della frase?
    si scusami, ho ripreso 2 tuoi interventi l'ultimo era di pin head

Infine, potrei farti la stessa domanda... fermo restando che il 3D è un'optional, quali sono i drawbacks?
    magari sono io disinformato e sicuramente meno esperto di altri utenti del forum ma....il ghosting mi sembra evidente, le inquadrature veloci mettono tantissimo in difficoltà il 3d, luminosità e colori anche con tecnologia XpanD sono validi ma ancora non perfettamente accostabili a quello che vedi in una proiezione 2k 2d questi i primi drawbacks che mi vengono in mente......

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Vincent89 e Neros22

Mi sembrava di essere stato molto chiaro circa le conseguenze generate dal proseguire con gli attacchi personali e/o risposte agli attacchi.

Ricordo a tutti che se si ritiene di essere stati oggetto di comportamenti scorretti o accuse da parte di altri iscritti bisogna informare i Moderatori, non è ammessa la replica per far valere le proprie ragioni.

5 giorni di sospensione a testa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •