Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 86

A Roma mi prenoto ache io il 29,se non sbaglio è di domenica.

Rosario, ritengo che abbiano preventivato ben più di 10 persone tra i visitatori
    Ritengo si riferissero agli addetti ai lavori/prodotti in demo/confronto

aaah... Meno male....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Sì ma come ci si prenota??? Dobbiamo attendere news o ho capito male ed è sufficiente la segnalazione in questa notizia (che ho già fatto)??

Bella questa iniziativa, mi piace mi prenota per una delle 2 giornate di MI
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Mi prenoto per l'edizione di Palermo.

Fateci sapere meglio cosa si deve fare.

Michele

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Guardate che il numero di 10 era riferito ai produttori che forniranno i vpr per l'avvenimento ovvero lo shoot out si farà se si otterranno almeno 10 proiettori da sottoporre alla prova, non al numero dei partecipanti alla manifestazione.

Le modalità eventuali di partecipazione verrano sicuramente descritte quando gli avvenimenti stessi saranno meglio finalizzati.

Non credo comunque che ci sia un numero chiuso, magari ci sarà da fare la fila per entrare nella sala di proiezione, in cui si accederà a gruppi, per fare in modo che tutti possano stare abbastanza in "prima fila".

Come avvenne a Roma.

Penso che al momento giusto Emidio vi darà ulteriori dettagli.

Ritengo pertanto che siano un po' inutili questi "io mi prenoto" se non per dimostrare ad AV Magazine l'interesse che questo avvenimento ha suscitato e come ricompensa per l'impegno che lo stesso richiederà allo Staff.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non voglio insegnare niente ma meglio sempre dare orari e numeri, come al banco salumi, altrimenti si rischia di arriìvare alle 9 per entrare alle 12...odio le file
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come venne fatto a Roma, ci si prenotava per un gruppo e poi si entrava quando era l'ora prescelta.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Norico

Cito me stesso e il piccolo "ADDENDUM" che ho inserito poco fa:

ADDENDUM (... rivolto a chi legge con troppa fretta le nostre news)

Lo Shoot-out che stiamo organizzando non è detto che si faccia: dobbiamo riuscire a convincere le aziende a portare come minimo 10 proiettori affinché ci sia una copertura dei costi (spazi destinati allo shoot-out, logistica, materiali, installazione etc.). Inoltre questa (lo spazio a commento della notizia) non è la sede per effettuare prenotazioni. Se e quando attiveremo le registrazioni ne verrete informati, non temete. Nel frattempo possiamo soltanto dire che ce la metteremo tutta e che vi avviseremo ogni qualvolta un'azienda accetterà di partecipare.

Grazie Emidio,resto sintonizzato con molto interesse..non dimentico che proprio grazie allo shooutout del 2007 a Roma scelsi il JVC HD-1,iniziando la mia storia con i proiettori...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ed io l'rs10 grazie a quello di bologna anno scorso, mannaggia a voi!!

comunque se serve un vpr di generazione vecchia porto il mio
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Io ci sarò a Palermo,anche se avrei preferito Catania,ma va bene lo stesso.....

Spero solo si faccia, visto che questi eventi sono più unici che rari.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Per me Palermo va più che bene...
    spero che sia pure una bella occasione per conoscere di persona i Forumer...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Utopie

La cosa è talmente interessante, che potremmo anche far partire un'azionariato popolare autofinanziante l'iniziativa!

walk on
    sasadf

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •