Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Presenti e assenti

Mi sa che se l'evento decolla, in pochi (produttori) potranno snobbarlo. E chi non ci va è perché ha paura di prendersi scorno....:-D

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La cosa è talmente interessante, che potremmo anche far partire un'azionariato popolare autofinanziante l'iniziativa!
    Perchè no! Io sarei perfettamente d'accordo! Un iniziativa del genere - unica nel settore - merita tutte le attenzioni e risorse possibili da parte dei produttori, degli operatori ma anche degli utenti finali, perchè possa andare in porto!
    Complimenti come al solito allo staff di AV Magazine!!!!

ciao

Massimo
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Ci sarò certamente a Milano.
    Cos'altro dire? AV siete grandi!!!

Che bello!

Milano, vengo di sicuro!!

Anche se tra andata e ritorno sono 300 km devo dire Grazie ad av magazine per le date di Palermo che spero di esserci e spero che si faccia.
    Anche per incontrare i forumer siciliani e non.

P.S. Anche se questo non è il 3d per le adesioni invito i siciliani a farsi sentire (non vorrei che i produttori debbano pensare che siamo pochi e ci snobbano)
    FATEVI AVANTI
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Ottima iniziativa. Teneteci informati mi raccomando!

A Roma non manchero' sicuramente, purtroppo al TAV non sono potuto andare e sono troppo curioso di vedere i nuovi LCOS in azione ma soprattutto i DLP LED !!!!!!

bye
    Manuel

Questo 3D può servire come 'misuratore' del tasso di interesse potenziale per l'iniziativa in oggetto.
    Se gli operatori vedranno centinaia di adesioni potenziali difficilmente potranno sottovalutare l'interesse commerciale delle iniziative...
    Sono delle finestre che in Italia si aprono raramente.

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    ...purtroppo al TAV non sono potuto andare...
    anche se sono stato al TAV credo proprio che a Roma o a Milano parteciperò (per me sono equidistanti in km!) perchè comunque non è la stessa cosa vederli in una saletta da soli piuttosto che in un mega shoot-out come questo!

oltretutto ritengo che lo staff di AVmagazine saprà valorizzare certamente al meglio alcuni proiettori che invece al TAV erano stati "buttati la" o quasi...
    Ultima modifica di Ryusei; 23-09-2009 alle 09:16
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

ottimo! posso vedere diversi vpr all'opera, conoscere colleghi di forum (e magari qualche mod.) e tutto questo nella mia città!!??
    il 5 e 6 dicembre nn lavoro e se si entra a gruppi mi prenoto per tutti
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Vengo al cento per cento a Milano!

Sono venuto a Milano per il TAV.......per il vostro Shoot-out me la faccio a piedi... !
    La mia sala Cinema: Entra

Io non ho capito (chiedo venia per questo) se sono gia' stati individuati i luoghi dove avverranno gli shoot out.
    Io spero di esserci, ovviamente Roma, in uno dei due giorni.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ottima iniziativa, evento unico nel suo genere.

Butto solo un piccolo sasso nello stagno: capisco che non si puo accontentare tutti, ma una piccola tappa sul lato sud-est sarebbe possibile ?

Stefano

mi sembra che il folto numero di post in pochissimo tempo su questo thread dimostri pienamente l'attesa per un (eventuale) evento di questo tipo.
    teniamo tutti le dita incrociate!
    un caro saluto
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    ...se sono gia' stati individuati i luoghi
    Se come luogo intendi i locali, sicuramente Emidio li avrà già in mente, quanto meno come ipotesi di base da cui partire per quantificare spese e affini, infatti ne ha accennato in occasione del TAV, ma prima bisogna arrivare al fatidico numero di partecipanti (marchi).

Se il tutto andrà in porto ne verrà sicuramente data informazione congiuntamente ad orari ed eventuali modalità varie.

Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbio le ripeto: Milano, Roma e Palermo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •