Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Non credo invece che per luogo tu intenda la città, nel dubbio le ripeto: Milano, Roma e Palermo.
    Avevi capito bene, intendo proprio strutture, locali atti a ospitare i tre eventi.

Aspettiamo impazienti
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Grazie mille !!!!

Mi associo di cuore ai ringraziamenti...

Sarò presente alle date di Roma.

Questo shoot-out sarà una fantastica
    alternativa per tutti quelli che non sono
    riusciti ad andare a Milano per il TAV;

anzi tecnicamente forse anche meglio del TAV,
    dove non c'è reale possibilità
    di comparazione istantanea tra varie
    marche e modelli, e soprattutto
    le calibrazioni sono fatte in sale diverse,
    da "mani" differenti e con diverse metodiche.

Complimenti a Emidio e a tutto lo staff !!!

Ciao Fabio

INTERESSANTE CHE SI FACCIA A PALERMO
    CI SARO' SICUREMENTE

ragazzi: accidenti che potenza che siete: non immaginavamo in così poco tempo un tale numero di accessi (e di risposte). Fa molto piacere verificare che il numero di appassionati di videoproiezione sia così elevato e sia in crescita costante.

Approfitto solo per qualche precisazione sulle location.

Alla base del progetto c'è un elevato contenimento dei costi in modo che le aziende non possano dire di no. All'inizio avevo pensato solo a due date (Roma e Milano). Con la terza data avevo qualche problema in più: quale regione del sud scegliere? Puglia? Campania? Oppure la Sicilia?

Il primo pensiero è andato a Bari, magari proprio in occasione del Bari Hi-End. Poi un operatore mi ha suggerito di non trascurare la Sicilia, dove c'è un gran numero di appassionati (e di member del nostro forum, soprattutto tra gli iscritti della "prima ora"). La prima scelta in realtà era Catania. Poi un'altro operatore che non era molto d'accordo mi ha convinto a spostarmi ancora più ad est...

Di qui il passo verso Palermo è stato praticamente obbligato. Palermo è anche facilmente raggiungibile grazie ad alcuni voli low-cost, sia dalla Campania che dalla Puglia. Ad esempio, da Foggia vi consiglio di verificare presso www.darwinairline.com

Se, come credo, la formula si rivelerà vincente, è altamente probabile che questo diventerà un appuntamento "fisso", con un numero di proiettori ancora più elevato e con uno spazio in più da estendere anche ai display e (perché no?) anche ai prodotti più "difficili", come scaler, sorgenti video etc. Ma ora basta sognare e torniamo con i piedi per terra!

Domattina partiranno le mail ufficiali a tutte le aziende che intendiamo coinvolgere e che hanno la distribuzione di proiettori full HD. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati, anche e soprattutto sulla sorgente di riferimento che utilizzeremo a monte dei vari splitter e compagnia e che selezioneremo con il vostro preziosissimo aiuto

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Quasi dimenticavo: le location di Milano e Roma sono state già selezionate. Si tratta di spazi da oltre 350 metri quadrati, con il lato "utile" per la sistemazione degli schermi che si estende per circa 30 metri lineari, senza soluzione di continuità, in tutti e due i casi.

Per quanto riguarda Palermo non ho ancora deciso: sta lavorando per noi un inviato molto speciale che ci aiuterà ad organizzare al meglio la trasferta siciliana.

Stay connected!

ottimo, spero che la location di milano sia facile da raggiungere per chi è foresto, perchè vorrei esserci, ma non vorrei girare come una trottola per il centro di milano.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Il primo pensiero è andato a Bari, magari proprio in occasione del Bari Hi-End.
    Lo preferiremmo in tanti Emidio ! Anche e soprattutto per rendere questa manifestazione imperdibile, coinvolgere nuova gente, renderla "completa", visto che per il 99% si tratta di solo audio. Ti preghiamo di farci un pensierino Emidio , restiamo in attesa...

I voli low cost valgono anche al contrario...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Senza dimenticare che da casa del Presidè all'aeroporto di Foggia sono circa 350km solo andata !!!

La Puglia, perchè l'hanno fatta cosi lunga

Stefano

Ragazzi ormai.....si fà a Palermo è inutile corrompere Emidio.

Vedrete che pienone di Siciliani!!!
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Solo poco piu' di due mesi all'evento romano....
    ....non so se sono abbastanza per trovare il modo di convincere la moglie a concedermi la libera uscita per il week-end.
    Vabbe' al massimo diro' che vado a comprare le sigarette

Bellissima iniziativa
    Ci saro' con piacere.

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ottimo, spero che la location di milano sia facile da raggiungere per chi è foresto
    Direi che non sarà difficile arrivarci , soprattutto se sei un appassionato e non è la prima volta che vai a MI per partecipare a qualche manifestazione ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se sarà dove credo, è a due passi ( letteralmente ) dalla tangenziale: quasi impossibile sbagliarsi

Fabbbione

andiamo in sicilia dai

Ci faccio un pensiero, nonostante la mia vicinanza a roma

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    ......soprattutto se sei un appassionato e non è la prima volta che vai a MI per partecipare a qualche manifestazione ....
    appassionato è una parola grossa , a MI se non è la prima volta sarà la seconda ( fiera dell'EICMA vista nella vecchia fiera un paio di anni fà), comunque sono un ragazzo di campagna, come Pozzetto , mi sento a disagio nella metropoli .

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Se sarà dove credo, è a due passi ( letteralmente ) dalla tangenziale: quasi impossibile sbagliarsi
    ottimo! così vedrò coi miei occhi cosa confà ai miei gusti, sperando di incontrare qualcuno di voi guru che mi indirizzi nella dritta via
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da MDL
    andiamo in sicilia dai
    Ti aspetto così ci conosciamo di presenza
    Ciao
    Antonio
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •