Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

Citazione Originariamente scritto da LoLandese
    ...il plasma soffre del problema del burn-in e mal si addice a quello che dovrebbe fare un grosso monitor in una casa del futuro...
    Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    ...Concordo però sul fatto che il problema del burn-in, anche sui nuovi plasma, è più marcato rispetto alle altre tecnologie e lungi dall'essere stato risolto...
    questa è una cavolata enorme rispetto ai plasma Kuro di 8° e 9° generazione dove il problema Burn-in NON ESISTE, pertanto si suppone che anche i nuovi NEO-PDP di Panasonic, avendo acquistato tutte le conoscenze nel campo "plasma" da Pioneer, non ne soffriranno!
    Io posseggo un PDP-LX508D da un anno e non ho mai visto, come tutti gli altri possessori di Kuro del forum possono confermare, nulla di neanche lontanamente paragonabile a Burn-in!
    Quindi per favore, visto che oltretutto la situazione per Pioneer non è proprio rosea, cerchiamo di evitare commenti che possano indurre chi legge a pensare cose sbagliate e magari a cambiare destinazione per i propri acquisti ingiustamente e inutilmente!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Riguardo al burn-in ripeto quello che dico da oltre 2 anni:
    Dipende molto da come usate il vostro plasma....

Nel mio pio sesta generazione (non esattamente recentissimo) mai vista ombra di burn-in....
    In questo momento oltre alla visione dvd-bluray e normale tv, lo sto usando con un mac mini come HTPC con immagini fisse come il desktop anche per ore....

Mai visto uno stampaggio che uno....
    Per la cronaca, però, mai tenuto su modalità dinamica, quasi sempre su FILM....

Chiaro che se invece pretendete luminosità da spiaggia tropicale a mezzogiorno, non vi lamentate poi se l'immagine si stampa.....
    Si stampavano anche i CRT....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Concordo! E non dimentichiamoci che con l'sc-lx81 e il susano Pioneer stava entrando con prepotenza anche nel mondo degli av-receiver.

Questa notizia puzza da rantolo di un azienda storica e importante che sta tirando gli ultimi respiri.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    "Pioneer aims to transform itself into an enterprise
    centered on the Car Electronics business."

Direi che c'è poco da commentare, francamente la disfatta assume proporzioni epocali...
    Citazione Originariamente scritto da Picander
    ..Questa notizia puzza da rantolo di un azienda storica e importante che sta tirando gli ultimi respiri.
    cito dal comunicato ufficiale Pioneer:

"Home Electronics Business:
    Pioneer will terminate any further in-house display product development after its
    products currently available on the market, and withdraw from the display business
    by March 2010. Recent market conditions have changed far more than initially
    anticipated, and Pioneer has decided to withdraw from the display business after
    concluding that there are no prospects for improving profitability under current
    conditions. However, the Company will continue to provide after-sales services even
    after the withdrawal.
    In the optical disc business, we are considering measures for improving profitability,
    including forming a joint venture.
    Looking ahead, Pioneer will develop Home Electronics business centered on three
    areas, namely audio products, DJ equipment and cable TV set-top box businesses. We
    will focus on our specialization in “sound,” as we take advantage of our extensive audio
    technologies and expertise developed over the years to develop new business domains.
    "

non parla di SOLO car-audio nel suo futuro, anzi, il comparto "audio" rimarrà e FORSE valuteranno una joint-venture per la produzione di unità ottiche (DVD-BD), ma si parla comunque di futuro e non dei prodotti attuali o prossimi come magari i nuovi player presentati al CES...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    ....
    Evidentemente hai un nuovo Kuro. Io parlo di quello che ho

Il mio Pana (simil PZ85) soffre a mio parere del problema del burn-in, tanto che a scanso di equivoci lascio andare per mezzora ogni sera un canale analogico (effetto nebbia).
    Utilizzo il pannello ANCHE (se pur limitatamente) in modalità PC (testo, browser, ecc.) e se passo ad uno schermo nero intravedo l'ombra di quello che c'era prima!!!
    Un logo fisso per 4 ore non lo lascerei neanche morto!

Ora mostro grandissima simpatia per la Pioneer, soprattutto adesso, MA TI RICORDO CHE IN QUESTO FORUM OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LA SUA OPINIONE (incluso la tua), senza che ALCUNO si possa permettere toni sanzionatori o censori come il tuo.
    Di certo gli Utenti sapranno trarre le loro conclusione ed io personalmente un plasma lo ricomprerei adesso come adesso, meglio ancora se un KURU della Pioneer, visto che sono i MIGLIORI a detta di tutti!
    Ultima modifica di Pizzo; 12-02-2009 alle 10:26

@ Tutti

Siete pregati di rimanere In Topic per cortesia.

Grazie della collaborazione

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Riguardo al burn-in ...
    Dipende molto da come usate il vostro plasma....
    sinceramente a volte ho dimenticato in pausa giochi della PS3 o film anche per piu' di mezzora e non ho mai avuto alcun problema, dalla mia esperienza e dai commenti letti degli altri forumer riguardo ai Kuro ho dedotto che fosse reale quanto comunicato da Pioneer riguardo all'aver risolto il problema burn-in!

..Ora mostro grandissima simpatia per la Pioneer, soprattutto adesso, MA TI RICORDO CHE IN QUESTO FORUM OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LA SUA OPINIONE (incluso la tua), senza che ALCUNO si possa permettere toni sanzionatori o censori come il tuo...
    il mio era un discorso volto a precisare che visto che in questo 3d si parla di Pioneer, quest'ultima non soffre di quel problema!
    e men che meno volevo essere censore o sanzionatore di nessuno, semplicemente auspicavo che non si facessero discorsi distruttivi nei riguardi di Pioneer in un momento evidentemente delicato...
    spero di aver chiarito che non c'era alcun tono "cattivo" o "scontroso"

Ora si apre un bel dibattito...cosa ne è della tecnologia Fuga..vedremo un'ultima linea di prodotti per il 2009...EEC morto.."product development for TVs beyond what's currently on the market is ending" questo lascia supporre che col la 9g è finito tutto!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 12-02-2009 alle 11:06

Davvero un peccato. Ma non ho capito bene una cosa, la produzione si fermerà entro il 2010 oppure chiuderanno gli stabilimenti dal 2010 in poi? VOglio dire fino a quella data continueranno a produrre (anche nuovi modelli)?

Anche il car audio è un settore in crisi... e le prospettive future non paiono incoraggianti
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ereo_4121.html

Credo che Pioneer si concentrerà invece sull' home audio, proponendosi quale alternativa a brand quali Onkyo, Denon, Marantz e Yamaha.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Questa mi era sfuggita, ma facendo 1 + 1....

Non è che questi si sono messi d'accordo perchè uno esca dal mercato dei TV e l'altro da quello del Car Audio?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=126060

Questa mi era sfuggita, ma facendo 1 + 1....
    = PanaKuro

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Non è che questi si sono messi d'accordo perchè uno esca dal mercato dei TV e l'altro da quello del Car Audio?
    Veramnte è la prima cosa che mi è balzata in mente
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

....

Davvero un peccato.
    Ieri alla fnaac c' erano gli lcd della samsung in primo piano mentre viaggiavano in fullhd con il bd del cavaliere oscuro. I kuro erano spenti, ce n' era uno solo acceso e aveva il telegiornale. Una signora al mio fianco ha esclamato al marito che stava per acquistare un kuro: -Ma guarda amore...questo costa 3000 euro e si vede peggio di quello da 1000! Prendiamo il samsung!! E il marito: strano ne avevo sentito parlare bene di questo pioneer...vabbè effettivamente si è meglio il samsung.- i commessi non hanno fiatato.

DICO TUTTO. C' è qualcosa di sbagliato alla base. Tutti sanno che la mercedes è meglio della fiat. Non capisco perche' nel campo delle televisioni ci sia cosi ignoranza.

A parte che l'italiano medio non ha idea di cosa sia la qualita' televisiva (e non si spiegherebbe in altro modo la folle corsa al ribasso, specialmente qualitativo della tv generalista), il fatto e' che Mercedes ci ha messo mezzo secolo a farsi un nome. Pioneer solo pochi anni, e solo negli ultimi due e' diventato un riferimento.
    Quando vedi un'auto riconosci bene, fisicamente direi, la differenza rispetto ad un'altra. Mentre invece i tv si assomigliano un po' tutti, bisogno avere l'occhio esperto per capire cosa guardare e come.
    Inoltre i modelli auto durano diversi anni, dando tempo tanto ai venditori quanto agli utenti di abituarsi e conoscere bene il prodotto, i tv oramai vanno in versione stagionale.
    Chi di voi conosce quanti TV plasma ha sfornato la sola Panasonic nel 2008? Ogni giorno trovavo una sigla diversa.
    Infine teniamo conto spesso possiamo "provare" l'auto prima di acquistarla. Un TV spesso lo dobbiamo acquistare senza averlo testato adeguatamente, e i margini pressoche' nulli dei negozi non aiutano.

Ciao

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •