Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 131 di 131

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    il mio è un caso speciale (parente inside).
    = trattamento e prezzo ecceziunal verament..!

magari avessi un parente inside che mi permettese certi vantaggi e privilegi...

...
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Non ho capito il discorso delle candele. Ora tutto d'un tratto i Pio sono diventati scadenti nelle scene diurne??

Citazione Originariamente scritto da Gaara80
    Non ho capito il discorso delle candele
    No , semplicemente non brillano, non sono molto luminosi... paragonati agli Lcd... e la cosa è più evidente nelle scene diurne = chiare-luminose, questo intedevo.

Tra i plasma attualmente in commercio i Pioneer Kuro sono un pò meno luminosi, tutto qui

il nuvo monitor Pana recensito da Emidio ha una luminosità quasi doppia rispetto al Pioneer, i nuovi Pana in uscita in primavera/estate dovrebbero avere una luminosità simile...

"fermo restando che in visione notturna, una luminosità alta è inutile oltre che deleteria e fastidiosa per la vista, onde per cui andrebbe abassata e con conseguente riduzione dei consumi del pannello"

in visioni in ambienti abbastanza illuminati, avere un pannello luminoso è un requisito fondamentale.

Morale della favola... per adesso non si può avere tutto, si può solo scegliere, ancora a prezzi non propio popolari, ciò che potrbbe fare più al caso nostro o piacerci un pò di più dell'altro... ma la tv "ideale" in tutte le caratteristiche, non è uscita ancora, per adesso... forse tra un paio d'anni.

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-02-2009 alle 13:15
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

stasera torno a casa e prendo il pioneer a martellate con una mazzetta da 5kg

Be 130.78 cd\m2 misurato con la modalità film (default) nn mi sembrano pochini e ovvio che nn sono i valori LCD, infatti stiamo parlando di Plasma
    Tutto sto bisogno di Luminosita nn lo vedo tenendo presente anche che la maggioranza della gente vede la TV di sera e che se guarda un film credo lo faccia con la luce spenta.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Tutto sto bisogno di Luminosita nn lo vedo tenendo presente anche che la maggioranza della gente vede la TV di sera e che se guarda un film credo lo faccia con la luce spenta.
    Ma infatti, lo sottolineato in grasseto...

quello che ancora si potrebbe migliorare è la visulizzazione di più dettagli nei primi step della scala dei grigi, dove il Kuro 9G tende ad affogare un pò nel nero i particolari dell'immagine nelle zono più scure... ed implentere i 600hz Sub-Field Drive per avere fino a 60fps con 1080 linee costanti in movimento.

Se ci fossero almeno queste due cose già nei Kuro attuali, probabilmento lo avrei già in casa adesso, anche dovendolo pagare 3500 sudatissime cucuzze

...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-02-2009 alle 13:57

Anch'io pensavo quanto prima di farmi un Pioneer Kuro da 50, purtroppo finora non ho avuto modo di vederlo dal vivo, visto che nè nella mia città
    Campobasso nè nelle immediate vicinanze si trovano, domani telefonerò al M
    World di Chieti o Pescara per vedere se ne hanno disponibili. Un altra cosa
    non ho capito bene la differenza tra il modello 5090 e il 5090H, visto che
    almeno al Mediaworld c'è una differenza di 1000 neuri. Un unltima cosa ho visto che i prezzi on-line sono migliori, ma c'è da fidarsi quando si compra un prodotto di alto livello?
    Visto che hanno il decoder digitale HD incorporato, posso collegarlo con Sky senza il decoder Sky?
    Ultima modifica di fragnsim; 23-02-2009 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da fragnsim
    Anch'io pensavo quanto prima di farmi un Pioneer Kuro da 50...
    e pensavi bene!!

la differenza tra il 5090 e il 5090h è che il primo ha il decoder analogico e il digitale terrestre, il secondo ha anche il decoder satellitare

per quanto riguarda l'acquisto on-line io un anno fa acquistai il mio Kuro in offerta su un sito internet e non ho avuto alcun problema.
    a livello di prezzo puoi trovare il 5090 sui 2500€ e il 5090h sui 2750€ ad esempio qui e qui, ho fatto qualche acquisto anche li e il sito è affidabile..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

la versione H
    ha il decoder digitale HD e anche il satellitare in HD

la versione base probabilmente non sarà più importata, a quanto mi dice il mio rivenditore.

non so quanto sia furbo risparmiare 200 euro comprandolo online...
    ho preferito rivolgermi a un rivenditore che me l'ha settato, rodato, montato e mi dà 4 anni di garanzia a casa.

il bilancio della mia prima settimana è ottimo e abbondante.
    bluray perfetti, dvd anche, tv guardabile in analogico, buona in digitale con variazioni tra canali e canali, chiarissima in satellitare
    Ultima modifica di franc28; 02-03-2009 alle 15:41

Citazione Originariamente scritto da franc28
    ....sia furbo risparmiare 200 euro comprandolo online...
    Io non sò che prezzi riusciate a spuntare ma ho risparmiato 700 euro...(comprensivo di tutto
    : piedistallo, casse, spedizione) comprandolo on line. Certo che se la differenza fosse stata di 200 l' avrei comprato sicuramente in negozio...

Ciao
    Ultima modifica di bob86; 02-03-2009 alle 21:14
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

dipende dal prezzo di partenza
    su quello segnato da Ryusei la differenza da me pagata in più è stata
    350 euro
    ma compresiva di trasporto e montaggio
    che sul prezzo online devi metterci su,
    e degli altoparlanti e staffa muro.

poi s'intende ognuno fa come gli pare e piace.....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •