|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sasmung YP-P3, lettore touch-screen
-
02-03-2009, 11:34 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...reen_4264.html
La multinazionale coreana annuncia l'introduzione sul mercato italiano del nuovo lettore multimediale portatile YP-P3 con interfaccia touch-screen, connettività bluetooth per la condivisione dei file e memoria da 8 o 16GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
02-03-2009, 12:52 #2
bello è bello
è il successore del P2 in mio possesso.
Hanno fatto un upgrade di alcune funzioni.
Ma spero vivamente che mantengano vivo l'hardware per un tempo decente, e per decente intendo decente per l'utente finale.
Se va come col p2 fra qualche mese non sarà nemmeno più supportato.
Gravissimo difetto samsung che applica a tutti i suoi dispositivi. soprattutto i PMP, anche considerato che ne ha in vendita diversi.
Vorrei tanto averlo per le mani per testare il touch screen, che è si fantastico, come sul p2, ma ha gravi problemi di gestione e di gesture touch.
Alcune funzioni sono decisamente ingestibili tramite l'interfaccia a tocco.
Per il resto le aggiunte mi sembrano buone. feedback tattile, widget, altoparlantino (capirai...0,8 di potenza....)
Buono invece l'ampliamento al supporto dei file piu diffusi. h264 in primis.
Con il p2 ci sono delle restrizioni assurde e pare che samsung abbia imparato.
Ora però la domanda è d'obbligo.
hardware praticamente identici, era troppo sperare in un aggiornamento per chi ha già il p2 e rendere alcune di queste funzioni disponibili senza dover comprare un ulteriore hardware? ho già il k5 e il p2. che me ne faccio di un p3 per 3 funzioni in +?
Su questo samsung deve lavorare ancora tanto. non dico castrare le vendite del p3 rendendoli uguali, ma perlomeno un update ragionato!
Per il resto l'hw è bello bello. e confermo la mia affermazione.Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"