Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 95

Discussione: Firmware 2.50 per PS3

@Trailbreaker
    Originariamente inviato da: davidthegray
    Personalmente questo mi crea più di un problema, e non credo di essere l'unico.
    Un problema che si aggira tranquillamente con un CD-RW da un euro... se è sufficiente il tipo di formattazione di una chiavetta USB per farti creare "più di un problema", eh? Ragioniamo prima di criticare, così... tanto per farsi vedere
    Ecco, bravo. Segui il tuo stesso consiglio e saremo a posto. Non ho proprio nessun bisogno di "farmi vedere". Come ti ha fatto notare loreee, il problema non si risolve con un CD. Potrei descriverti nei dettagli i problemi che ho con la PS3 dovuti al fatto che non supporta NTFS, ma anderi un po' OT. In ogni caso non mi riferivo solo alle chiavette bensì soprattutto agli hard disk esterni (ne uso più di uno e li condivido tra diversi sistemi).

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non del dettaglio, ma un miglioramento della gestioni dati di crominanza...se masticate un po' di inglese provate a leggere qui.
    Troppo complicato per me ... ... Dave76 non è che riesci a condensare a livello bignami quello che hai lincato ...
    Ho sempre il dubbio che questi miglioramenti non vengano percepiti in realtà ..

Dream

ieri sera ho guardato un br, e non ho notato nulla di diverso.. beh ci credo direte voi, è un bdmv e non un bdav

qualcuno ci ha guardato dei dvd ed ha notato qualcosa?? io sono fuori per 2-3 giorni non posso provarla.. comunque il fatto che non sia disattivabile mi infastidisce, spero che in un fw futuro implementino un opzione per disattivarla, perchè se fosse deleteria (come a volte questi filtri arcani sono) non sarebbe problema da poco..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Anch'io ho provato stamani gli ultimi acquisti e non ho ovviamente notato alcuna differenza...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

idem come sopra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

anche io non ho notato differenze, ho provato ad appiccicarmi allo schermo del mio panasonic 42pz80 smanettando con vari dvd senza notare variazioni nella qualità delle immagini e anche sul discorso dei 50hz non noto differenze !! Ho provato vari film con panning veloci ma l aggiornamento su schermo sembra uguale !!

scusate, con questa versione c'è ancora il problema della ventola che parte e non si ferma più? Io non ho installato la precedente proprio per questo ... ci vedo film BR ed il rumore continuo della ventola mi darebbe parecchio fastidio ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Per il problema del supporto a NTFS credo ci si il fatto che alla Sony non vada giù di pagare i diritti alla Microsoft... stranamente per FAT32 non chiede un centesimo è per questo che è divenuto il formato universale per chiavette, SD, dischi esterni... ciò non toglie che sia una vera schifezza della natura!
    Non solo per il limite di 2 GB le manca anche il journaling...

Il formato ideale per questi dispositivi sarebbe UDF!
    Con Vista è possibile formattare HDD in UDF (e di conseguenza penne, SD, DVD/BR, ecc...) e poi ovviamente leggerlo, così come credo sul nuovo MAc Leopard (il vecchio Tiger invece non lo vedeva!) ed è anche compatibile Linux!
    Non so se la PS3 legge una chiavetta formattata in UDF... se avete uno dei sistemi operativi suddetti potreste provare

Forse bisognerà aspettare che si diffondano i nuovi OS prima che UDF si adottato ufficialmente come filesystem per dispositivi rimovibili (e di conseguenza sia leggibile anche da Ps3): visto che per ora il più diffuso è XP e non è in grado nativamente di leggere/formattare un disco UDF

fano
    Ultima modifica di fanoI; 19-10-2008 alle 18:31

con questo aggiornamento mi sono inchiappettato la console, al riavvio chiede di premere x per aggiornare il database del disco, premo e si riavvia riproponendo la stessa domanda

qualche procedura per forzare un altro aggiornamento o per formattare tutto il bidone?

ho aggiornato da web

thx

Prova a resettare la console tenendo premuto, finchè non senti un beep, il tasto di accensione, quello sulla console stessa.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

niente da fare, mi fa reimpostare l'uscita video e poi riparte con lo stesso loop

c'è un modo per reimpostarla come uscita dalla fabbrica o per formattare l'hd?

Dai un'occhiata qui..

http://www.avmagazine.it/forum/showt...93543&page=128

Provar non costa nulla.

Al momento (l'update l'ho fatto solo sabato)la feature più comoda è la ricerca nelle varie sequenze del contenuto che si visiona.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Dai un'occhiata qui..

http://www.avmagazine.it/forum/showt...93543&page=128

Provar non costa nulla.
    quella procedura non gli funziona, perche' si trova nel nuovo firmware 2.50, che'' sicuramente non e' riuscito ad installare.

oppure si e' installato male, con interruzioni di rete internet. avra' mancato dati sensibili.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Il formato ideale per questi dispositivi sarebbe UDF!
    Con Vista è possibile formattare HDD in UDF
    Non penso sia un file system pensato per la cancellazione e la riscrittura (fisica) dei file. Ottimo per dvd e cd, ma non per hard disk e penne usb.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •