Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Firmware 2.50 per PS3

Voglio maggiori info su questa feature:

- Durante la riproduzione di BD (BDAV) e DVD, una tecnica denominata “chroma upsampling” viene adesso selezionata automaticamente in base al movimento degli oggetti all'interno dei contenuti video; tale tecnica viene poi applicata per migliorare le immagini nei contenuti.

qualcuno ne sa qualcosa in piu' ??

bye
    Manuel

ma quando il passaggio diretto e non in formato PCM dell'audio DTS HD Master, Dolby True HD etc...
    Sergio

Mai... la ps3 non ha l'hardware necessario.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da babbalubbo
    ma quando il passaggio diretto e non in formato PCM dell'audio DTS HD Master, Dolby True HD etc...
    L'abbiamo già detto ipermila volte: non è possibile averlo con un upgrade software, perchè è un limite del chip HDMI Sil9132 che usa la PS3. La Silicon Image che lo costruisce ha confermato tempo fa che la versione che la Sony usa di questo chip, non ha il passaggio in bitstream delle codifiche HD, ci vuole almeno il Sil9134 per quello.

Per cui, l'unica possibilità è che la PS3 venga aggiornata, in hardware. Cosa che dubito che accada per *questa* funzione, visto che finora gli unici aggiornamenti hardware sono stati tutti all'impronta dell'eliminazione delle parti per abbassare i costi di produzione.

Inoltre, Sony ha diversi lettori Bluray in catalogo, ci manca pure il bistream alla PS3, e non ne vengono più neanche uno...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ragazzi, ma a giochi che non ci sono non ci fa caso proprio nessuno eh? MAH!!!!!!! A me fa solo tristezza 'sta console!!

Ciao Gattapuffina, ti ringrazio per le delucidazioni, non ne ero a conoscenza ed in effetti il fatto che non venderebbero più i loro lettori blu ray è vero. Peccato...
    ti ringrazio ancora Sergio

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    Ragazzi, ...
    Sei OT, nonostante il mio avviso.

Sei sospeso per 3 giorni.

Tanto di cappello alla Sony, che almeno per quanto riguarda lo sviluppo della PS3 continua a dimostrare grande attenzione nei confronti della propria clientela.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

In realtà questo aggiornamento - che personalmente non mi aspettavo così repentino, brava Sony! - è veramente succoso.... e quasi sostanziale.
    Grande attenzione alle prestazioni A/V, al risparmio energetico, ulteriori miglioramenti nella navigazione dei menu, supporto a Flash per il browser (!): per 399 Euro non si potrebbe certamente chiedere di più, anche nell'ottica di una clientela sempre "coccolata" con questo tipo di frequenti e profonde attenzioni after-market.

In questi tempi di "vacche magre", dove nel settore tecnologico ogni produttore sembra puntare alla quantità e al raggiungimento del budget (dimenticandosi immediatamete le necessità del cliente acquisito, una volta "piazzato" il prodotto) è molto confortante riscoprire e rivalutare i propri acquisti ogni giorno, per di più quando non si tratta di high-end...

Per quello che riguarda, invece, l'inclinazione puramente ludica (che molti gamers sostengono sia assolutamente sottovalutata e/o bistrattata)... mi sembra assodato che da parecchio tempo la PS3 sia stata pubblicamente identificata come "altro dal gioco": "questa NON è una console" (Magritte docet)....
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Scusate ancora, ho provato ad usare il file riportato ad inizio discussione per aggiornare la mia Play3 tramite chiave USB (ancora non ho il collegamento ad internet) ma non sembra funzionare (ho fatto tutta la procedura in maniera giusta, le altre volte non ho avuto problemi).
    Qualcuno di voi ha provato a fare lo stesso e puo' dirmi se ha funzionato la cosa?
    Grazie mille!!

aggiornata al nuovo FW, mi dispiace solo che non ci siano novità in tema di riproduzione HD per la PlayTV, ma forse per questa dovremo attendere un aggiornamento specifico. Nel frattempo aspetto a comprare questo accessorio. Per quello che riguarda la PS3 l'ho appena aggiornata con un HD da 320 GByte, tanto per non farmi mancare lo spazio. E' proprio vero, la PS3 non è una console ma un computer che fa anche da consolle. L'unico vero upgrade sostanziale di questo FW mi sembra la possibilità di mandare in play a 50 Hz anche i file salvati su HD, cosa che prima non si poteva fare (con scatti e cadenze alterate indotte dalla riproduzione obbligata a 60 Hz).
    La mia nuova firma...

altra modifica apportata dal nuovo fw è che se si accede a xmb durante la riproduzione di un film o se si decide di spegnere il controller, la riproduzione va in pausa così nn ti perdi neanche un secondo del film

questa è la dimostrazione che Sony puntando su un "solo" modello per i prossimi n-anni può applicare la politica di aggiornamenti continui, a differenza di altri prodotti/produttori che, con al foga di cambiare modelli ogni anno, trascurano, o nella maggior parte dei casi, ignorano deludendo il cliente.Sony credo sia sulla buona strada

ottima la funzione di spegnimento automatico dopo l'aggiornamento per chi come me ha un plasma, metto l'update, spengo la tv ed esco di casa. quando torno e riaccendo la trovo aggiornata, comoda
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    ..... la possibilità di mandare in play a 50 Hz anche i file salvati su HD.....
    Yes ... Ma un File HD a 24p ancora NON lo riproduce ........
    Anche se il file originale è un nativo 24p, lo riproduce ancora a 60 ....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •