Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 168

Citazione Originariamente scritto da vince85
    In ogni caso, guardando un pò su internet ho visto un modello Pioneer il BDP-LX90 (non commercializzato in Italia) con caratteristiche identiche al 91 ma in aggiunta lettore SACD e DVD-AUDIO e con la stessa forma sinuosa del mitico amplificatore top di gamma SC-LX90.
    Visto nel forum AV inglese. Ma non si parla di compatibilità con i supporti Audio HD .....

La forma è decisamente diversa dal "nostro" LX91 ..... boh !

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da OXO
    e se invece fosse già pronto a livello hw per la lettura di SACD e DVD-A e dovessero solo implementare un fw da aggiornare via Ethernet...?

Figurati se il marketing non avrebbe sbandierato ai quattro venti questa possibilità, anche solo di upgrade.

Con la Sony (mamma del SACD) che nel suo BD top di gamma NON include questa feature perchè la demanda ad un lettore stand alone dedicato ..... per Pioneer sarebbe stata troppo ghiotta come possibilità.

Credo che sarà quasi impossibile che il player in questione possa risultare compatibile con i supporti Audio HD anche in un prossimo futuro. Sarebbe quasi un auto goal altrimenti.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@ Robwin

il mio pusher di fiducia mi ha comunicato che dovrebbe essere immeso sul mercato per novembre.
    Salvo smentite per ora la voce "ufficiale" è questa.

giammaria

ti ha dato anche delle conferme sul prezzo?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Posso solo confermare anch'io quello che ha scritto Gianmaria,la disponibilità di questo gioiello sarà solo per il mese di Novembre....ciaoooo

Sul sito del negozio inglese stoneaudio viede dato in consegna a 2-3 giorni

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    toneaudio viede dato in consegna a 2-3 giorni
    si ho visto, al cambio attuale a Euro 2.106

No sul prezzo non si sa nulla. Comunque novembre è alle porte.

Brutte notizie il servizio clienti Pioneer mi ha comunicato che il lettore verrà commercializzato a gennaio.

ciao

Che problemi hanno avuto??
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Confermo l'uscita sul mercato Italiano è previsata per i primi mesi del 2009

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Che problemi ...
    non saprei, nella mail non è indicato
    mi sa che mi butto sul fratellino lx-71.

No .. io aspetto
    La curiosità per il 91 è troppo forte ....

il 71???
    Siamo su 2 pianeti differenti...niente di uguale tra le 2 "piattaforme" sia sul versante video che quello audio
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ovviamente, c'è anche quel piccolo particolare chiamato prezzo....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •