Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 168

Allora sarei a cavallo
    Tutto sta a sapere Brand, modello e data di uscita di questa meraviglia universale

Mi dispiace NDA

Immaginavo ....
    Metti la pulce nell'orecchio, accendi la speranza e dopo aver lanciato il "macigno" mi nascondi la mano ....
    Attenderò fiducioso che qualche anima Pia mi ragguagli in merito

Dai che per la Befana arriveranno anche le immagini in rete!

Perfetto
    Magari poi... quando sarà ... un bel link e ci si da un'occhiata
    Sperando che NON sia brutto come la Befana .. non c'è molto da attendere allora ..

Be' ne presenteranno diversi al CES....di sicuro un Sony giusto?? (gia' lo avevi scritto in altro treadh D'Agostino)
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Ma come fai a essere sicuro che la differenza di prezzo valga la spesa?
    Per quanto riguarda l'audio, viste le limitazione della PS3 il vantaggio è evidente. Per il video, su pannelli come il nostro, la differenza è tutta da valutare.

Ciao Bud

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Per il video, su pannelli come il nostro, la differenza è tutta da valutare.
    Già, anche se non so come si possa vedere meglio .... attenderò le prove per decidere.

Ciao Rob.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

bah per quanto sia high-end mi sembra folle al giorno d'oggi spendere 2400 € per un lettore, per quanto sia sicuramente il migliore, almeno a prima vista, non credo che valga i 1800 o poco meno euri di differenza con l'oppo..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Non mi pare ci siano elementi per dire se la differenza di prezzo è giustificata o meno, non credi ?
    Nicola Zucchini Buriani

se ancora oggi esistono macchine multistandard (tipo il denon av1xa) che costano oltre 4000 euro, non vedo perchè un lettore BR dotato di una sezione audio sulla carta raffinatissima non possa costare 2400 euro.
    Se poi tali prezzi siano sensati o meno è tutta la storia di questo mercato un continuo riporporsi di questo dubbio....

Personalmente, sto aspettando una macchina di questo tipo da inserire nel mio impianto, magari quando il prezzo si sarà un po' ridimensionato....
    Certo rispetto ai primi rumors si pone su un livello di prezzo ancora più alto (inizialmente si pensava intorno ai 1800 euro) e la cosa non è che mi renda folle di felicità.....

robwin@: Gia' si sapeva da alcune settimane che il costo e' "lievitato" http://www.avmagazine.it/forum/showt...=107721&page=2

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non mi pare ci siano elementi per dire se la differenza di prezzo è giustificata o meno, non credi ?

infatti ho scritto credo, non ho detto che pioneer è uscita di senno ed il lettore è uguale all'oppo.. certo è che l'oppo offre le uscite analogiche, sarà da vedere la qualità ovviamente, ma, almeno imho, per giustificare 1800€ in piu devono essere veramente uno schifo quelle dell'oppo

todo quà, staremo a vedere
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

C'è più di un motivo per cui potrebbe essere meglio dell'oppo (che non è costruito per essere un lettore hi end), poi, ovviamente, bisogna valutare se i risultati vanno di pari passo col prezzo e con le intenzioni.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •