Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...pree_3995.html

HANNspree annuncia l'arrivo sul mercato del nuovo HT09, display a cristalli liquidi con risoluzione nativa 1920x1080p, rapporto di contrasto di 3.000:1 e diagonale da "soli" 28 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Potevano mettere direttamente il simbolino full-hd tanto non se sarebbe accorto nessuno.

Ciao,
    Gianluigi

Dunque... 500 Dollari... più iva, tasse e cambio euro dollaro al contrario... Ipotizzo... 599.00 Euro?!

Potrebbe essere enteressante per i vieogiocatori next gen che non vogliono ne svenarsi ne comprare tv da 50".
    Se il prezzo sarà onesto potrebbe esere interessante...

p.s.Ma che marca è?forse nel campo dell'informatica?
    se non ricordo male ho visto dei tv fatti a mela/pallone /giraffa da 15" per bambini marchiati hannspree ma potrei sbagliarmi...
    A
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ne ho avuto uno sotto mano proprio la scorsa settimana.

Esteticamente abbastanza piacevole, sinto DVB-T abbastanza sensibile.
    Qualità video per utilizzo come TV abbastanza buona.
    Qualità video per utilizzo come monitor per PC appena sufficiente.

Prodotto decisamente economico, sotto tutti i punti di vista.

Il prezzo su strada è un po più basso di quello indicato.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

concettualmente full hd di questi pollici servono principalmente per utilizzo con pc come monitor, ma allora consiglierei a chiunque il samsung T260HD (che uso come monitor/tv in camera) che sulla carta pare molto meglio, anche se non ho visto questo Hannspree..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

se è quello che viene linkato è un 16:10, non un 16:9.

Ce l'ho, costa circa 400€ in Italia

Posso dirvi che per il prezzo che costa (è cmq il più economico dei fullHD) funziona bene, non aspettatevi la qualità di un Samsung o un Toshiba, ma ha tantissime connessioni e supporta appunto il FULLHD.
    Uno grosso problema (almeno per me) è l'angolo di visione verticale; infatti per via della disposizione nella mia camera lo guardarei stando seduto o sdraiato sul letto e quindi più in basso rispetto al TV, il quale cambia la sua luminosità e contrasto con l'angolo di visione...
    Per fortuna me ne sono accorto il giorno dopo averlo ricevuto (e posso esercitare il diritto di recesso). Cambia leggermente anche il rapporto delle proporzioni, dove praticamente tutti i video e i giochi X360 e PS3 in HDMI tendono ad essere leggermente + alti (16:10 invece di 16:9).
    Come monitor per pc ho letto da altri utenti che tende a non essere "nitido" (come fuori fuoco) con font piccoli dai 3punti in giù.
    Infine il Tuner funziona bene e sintonizzza tutti i canali disponibili e tranne che per la visione "panoramica", che stira distorcendo i bordi estremi dell'immagine, funziona egregiamente.
    Per un uso normale (e non specifico come Photoshop e posizionamenti particolarmente rialzati del monitor, a meno che non mettiate un bel braccio per orientarlo alla perfezione!) va più che bene e a quel prezzo non treverete nessun altro TV LCD FULLHD.
    Infine posso confermare che ci vuole almeno un 32 pollici per apprezzare appieno il FullHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •