• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TAV: JVC DLA-HD350 al Top Audio

HD350 al TAV

Trovato questo link nel sito Plasmapan! http://plasmapan.org/temp/tav2008salavideo.png . CI DIVERTIAMO! E ci vediamo la'. Claudio

Quest'anno una comparativa tra due modelli dello stesso produttore, mi piace......

il sign. Vignini ci ha abituato a degli ottimi confronti che risaltano le caratteristiche principali delle macchine.

Sarò sicuramente presente.

Anche se, probabilmente, ci sarà in mezzo l'ottimo CII che non ci permetterà di gustare tutte le potenzialità dei due apparecchi "lisci"

Fab

Giovedi prossimo saro lì e spero di poterci dare un'occhiata..non vedo l'ora! Il mio prossimo acquisto digitale....VPR FullHD:sbav:

belfiore ha detto:
Anche se, probabilmente, ci sarà in mezzo l'ottimo CII

vero, però in quel modo puoi capire sin dove puoi spingerti. preferisco di gran lunga una demo del genere piuttosto che il proiettore tolto dalla scatola ed acceso ;)

stazzatleta ha detto:
vero, però in quel modo puoi capire sin dove puoi spingerti
Anche perchè, su materiale 1080 24p resta poco da fare anche a un signor procio come il Crystalio, a parte le regolazioni che almeno sui precedenti modelli di JVC erano molto limitate..

Quella della calibrazione, in molti casi, è un alibi ..... :p
Abbiamo visto tutti cosa riesce a fare uno come il Manuti anche su una macchina con firmware di gestione che fa l'opposto di quello che deve fare ..... :D tanto più che gente come me e Giangi ne richiedemmo la prestazione professionale ;)

Poi ... NON certo il 350 ... che NON ha il CMS come il futuro 750 ....
Almeno, sul 750 si ha l'alibi di dire, con il CMS adesso posso finalmente ricalcare il REC709 !! :O

gian de bit ha detto:
Anche perche' Perugia ..
Ma sopratutto perchè oltre a NON esserci il 750, NON ci sarà neppure il nuovo Pioneer BD da 23Kg .... e tutte le cose che mi interessano usciranno da Novembre in poi ... quindi .... :D