Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Male che va, mi rivedrò per l'ennesima volta l'HD100 in tutto il suo splendore, di fronte, da HCS
    E' come dire...se vuoi vedere il 100 al massimo vai dal Berti, altrimenti accontentati di quello che potrà dimostrare il Vignini...bah
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Non ho proprio detto questo ...

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    E' come dire...se vuoi vedere il 100 al massimo vai dal Berti, altrimenti accontentati di quello che potrà dimostrare il Vignini nel confronto con le new entry...bah
    p.s. Che io sappia, è il Berti ad essere più interessato alla vendita del 100...e non chiedermi il perchè...come lo è il Vignini per il Crystalio..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

per cortesia, piantatela con questi riferimenti ai venditori ed alle loro tarature ad alle scremature etc. etc.
    E' una forma di pubblicità non richiesta nè da loro nè dallo staff.

Spero sia chiaro una volta per tutte.

Grazie, ciao

Ecco le prime differenze....:

P.s. State tranquilli che in serata qualcosa la saprò.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Wow...finalmente wireless !!

Questa mi era sfuggita ...
    Oltre ad essere più lunghi sembra, dalla foto, siano anche più alti ....

Ma soprattutto, sembra proprio stratosferico!!!

La visione del nuovo HD-350 nella sala di Plasmapan mi ha lasciato di stucco, soprattutto confrontandolo con l'HD-100 presente da HCS: la presentazione del Vignini è stata ottima, molto professionale (e soprattutto, molto "imbonitrice"... ), ed il risultato meraviglioso: splendidi i colori, ottimo il livello del nero, insomma, amore a prima vista.

A questo punto, credo di aver scelto il mio VPR: purtroppo, dovrò aspettare ancora qualche mese...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO

La visione del nuovo HD-350 nella sala di Plasmapan mi ha lasciato di stucco, soprattutto confrontandolo con l'HD-100 presente da HCS: la presentazione del Vignini è stata ottima, molto professionale (e soprattutto, molto "imbonitrice"... ), ed il risultato meraviglioso: splendidi i colori, ottimo il livello del nero, insomma, amore a prima vista.
    Boh...a me è piaciuto MOLTO di più l'HD-100 visto da HCS.
    L'immagine del 350 da PP era talmente perfetta da sembrare ai limiti del "finto", era talmente priva di rumore video, talmente pulita che aveva ai miei occhi un non so che di innaturale.
    Da HCS il 100 era ad un linello stratosferico, l'immagine era perfetta, ma anche più "vera", più tridimensionale, con i dettagli dei volti delle persone che letteralmente saltavano fuori dallo schermo.
    Mi sarebbe piaciuto un confronto tra 100 e 350 su 300cm di schermo....cmq. il dato è che ho preferito un 100 su tre metri di base, rispetto ad un 350 su poco più di due metri (?)
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 24-09-2008 alle 08:28

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    .....L'immagine del 350 da PP era talmente perfetta da sembrare ai limiti del "finto", era talmente priva di rumore video, talmente pulita che aveva ai miei occhi un non so che di innaturale......

Ma a molti è piaciuta quella pulizia di immagine, quindi stà esprimendo un gusto personale e son daccordo.

Secondo la mia modesta esperienza le caratteristiche primarie per la scelta di un vpr sono il dettaglio, i neri non affogati, e l'assenza di rumore video ed infine una giusta colorimetria.... son sicuro che i più esperti aggiungeranno altro.

Però cambierò il mio fidatissimo DPX1300 solo ed esclusivamente quando avrò la possibilità di installare uno schermo da oltre 3 metri

io proietto su 2,40m con il dpx1200.
    Il 350 mi ha veramente impressionato...sto gia' vendendo lo Yamaha!

Qualcuno sa dirmi com'è il tiro dell'ottica? Lungo? Corto? Per ottenere 2,30 di base quali sono le distanze min/max?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Luigi è 2X come le precedenti, riguardo al tiro .. quindi fai i calcoli

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Qualcuno sa dirmi com'è il tiro dell'ottica?
    Se la tua intenzione è di cambiare lo Sharp sappi che dove è installato il tuo vpr attualmente il JVC non ha problemi.

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Se la tua intenzione è di cambiare lo Sharp ..
    Eh ... andiamoci piano, per ora ho preso una lampada di ricambio per lo Sharp ... che non si sa mai. Lo Sharpone rimane il mio vero, unico grande amore.
    Avevo a suo tempo visto e valutato l'HD1, confrontandolo proprio col mio Sharp, ma per i miei gusti non c'era storia. A parte l'ottica con i difetti ben noti, era discreto in HD ma ssolutamente "sfocato" in SD rispetto a come ero abituato. Se questi nuovi hanno migliorato il fuoco, li valuterò con attenzione .. anche perchè lo Sharpone non lo fanno più e se si rompe
    Cmq tutti questi discorsi sull'imamgine "soft" come "cinematografica" non li capisco proprio: la definizione, specie se pulita (no noise - no edge enhancement) e tagliente, non è un difetto ma un grande, grandissimo pregio. Se non piace (ma se la si prova come si deve non credo sia possibile), l'immagine si può "sfuocare" a piacimento in mille modi, sia con il fuoco stesso sia con il controllo di nitidezza su valori negativi.
    Insomma: togliere si può sempre è aggiungere che risulta difficile se non ci sono le basi
    In ogni caso, bei colori l'HD1, se questi nuovi migliorano l'ottica, mantengono la colorimetria e aggiungono un (bel) po' di tridimensionalità mi potrei anche "accontentare" come vpr di backup
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •