Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Visto però che si tratta di OPPO , tutti coloro che la conoscono si attendono che possa essere resa Region Free da telecomando...

Aspettiamo......
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

....ossia "tecnicamente" i BD non sono sbloccabili?
    Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD

@ triggy77

Ci sono degli accordi da parte dei licenziatari (consorzio BD, ergo Sony) in cui Sony potrebbe togliere la licenza se un produttore rilascia un lettore region free. Poi in realtà ne sono usciti, ho letto almeno un paio di recensioni d'oltreoceano (forse anche una terza...) e la licenza non è stata tolta, pero' essendo previsto dal contratto la spada di Damocle purtroppo c'è
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Se non ricordo male in qualche numero passato di AF c'erano dei lettori che erano facilmente dezonabili anche da telecomando.....

Credo di ricordare bene....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

EAP Tester review...

Forse questo link è già stato postato... comunque è interessantissimo (e aggiornato).

Nell'articolo l'Autore conferma che il prezzo ufficiale americano sarà 499 USD....

Attendo speranzoso buone notizie sul fronte hack-SW per "dezonare" i BD...... e poi "via di carta di credito" e mailboxes degli amici americani!!!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Ho ricevuto un MP da ev666il che non può postare in quanto sospeso e mi ha chiesto di girare questa informazione:

la scorsa settimana scrissi ad Oppo.se per avere delucidazioni in merito alla release europea del lettore ma essendo stato sospeso, non ho potuto postare la risposta che ho ricevuto nel thread dedicato.

Dear Andrea,

Thanks again for you interest in OPPO BDP-83.

The European model is not ready yet. As soon as we get more info, we will
    conact you.
    We plan to send out an e-mail with the updates, to all those have registered
    at our site.

Thank you,
    David

Quindi, niente di nuovo all'orizzonte...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Quindi, niente di nuovo all'orizzonte...

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie Pyoung e Rosario.
    Ma si puo' sapere quali sono i modelli a cui ti riferisci (Rosario)? Purtroppo sono in US da parecchio e non leggo AF.
    Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD

Citazione Originariamente scritto da Oppo.se
    ...We plan to send out an e-mail with the updates, to all those have registered
    at our site.

Thank you,
    David...
    Lo spero bene, certo è che io mi sono regolarmente iscritto su entrambe i siti e non ho mai ricevuto alcuna mail.

Comunque a questo punto non ho fretta, mi metto il cuore in pace e aspetto buone nuove...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da triggy77
    Ma si puo' sapere quali sono i modelli a cui ti riferisci (Rosario)?
    Dammi un pò di tempo perchè non mi ricordo proprio di quale numero si tratti...

(cit. Alberto Pilot)

Trovato.....

La cosa non è così semplice coi BD come avevo lasciato intendere (ricordavo male )

Ci sono si delle procedure ma che rendono il player region free per quanto riguarda la lettura dei DVD.

Però c'è un'eccezione.... LG BH200 che è un lettore HD fra l'altro universale (legge pure gli HD-DVD) e che con una procedura (descritta su AF ) si può scegliere di volta in volta di rendere il lettore Region A o Region B.

La cosa negativa è che il lettore in questione è praticamente introvabile in Italia...
    (cit. Alberto Pilot)

scusate, sicuramente la domanda e la relativa risposta c'è già in questo 3d,........questo player sarà in grado di leggre file .mkv da pendrive e hard disk esterno?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Si......

Può leggere gli mkv ma non so con sicurezza se può farlo collegandogli un HDD.

Da USB quasi sicuramente...

(cit. Alberto Pilot)

grazie mille, ciao
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    La cosa negativa è che il lettore in questione è praticamente introvabile in Italia...
    .... chissà xchè qui da noi le cose "fighe" son sempre tutt'altro che facili da trovare

.... cmq se lo trovi, tienici informati che magari serve ad altri come info
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •