Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

mizzica a quel prezzo (fosse anche 1000 dollari) è davvero stracompleto e di qualità... mi fa quasi vacillare l'idea/attesa del pio LX91..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Oppo BDP-83

ecco il migliore dei modi per NON cambiare l'ampli (con uno che abbia HDMI) .
    ancora godo ogni volta che accendo il 983 (altro che ps3), e già la oppo mi dà motivo di sognare di nuovo ed a occhi aperti .

sarà azzardato nominarlo di già " IL LETTORE PERFETTO " ?

la qualità di lettura del 983 applicata ai Bluray .

mi/ci rimane solo da attendere soffrendo ... ma tutti insieme, cosi' sarà piu' dolce .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

se ha anche il SACD potrebbe essere la mia macchina
    senza dover attendere il famigerato mostro della Denon che si vociferà arriverà e costerà migliaia di euro....

Speriamo che sia....non eccezionale,ma.......... STRAECCEZIONALE IN TUTTO!!! Potrebbe essere la volta buona che i GRANDI nomi abbassino un pò le "scelle"..come si dice dalle mie parti!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

stica!!

credo che molti lettori andranno in pensione all'uscita di questo oppo

credete che anche come lettura BD possa essere superiore ad una ps3?? in upscaling non ci sono dubbi ma ero in procinto di prendere un edge quindi il dvd lo farei processare a quello che ha dentro lo stesso hardware di questo lettore e il risultato dovrebbe essere simile.. ma il BD?
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    .. ma il BD?
    Credo che a meno che tu non abbia un pannello di grandi dimensioni (o meglio un vpr full HD), farai fatica a vedere differenze...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

in effetti è ciò che spero, mi scoccerebbe cambiare già lettore! in questo caso credo che rimarrò dell'idea di prendermi l'EDGE.. thanks!!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Prima di farci un pensierino con questo BD Player OPPO qualcuno sà dirmi se esiste una rete di assistenza,garanzia o cose varie.In questo forum ci sono moltissimi clienti entusiasti di questo marchio (ma non ho trovato nulla riguardante la mia domanda )...

l'importatore per l'italia è AudioNatali lì trovi tutto
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Dal titolo:
    Da Oppo Digital un lettore DVD full-optional

Mi pare che sia chiaro no?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

infatti,sorry ot

e se con un trick da telecomando, fosse "area free" anche per i BD ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se, come speravo, questa macchina effettivamente leggerà anche i Dvd-Audio, allora anch'io potrei aver trovato il mio lettore BD, che mi consentirebbe teoricamente in futuro di sostituire il mio Labtek HiEnd con un lettore CD/Sacd ancora più performante...

Ottimo così chi ha comprato la PS3 solo per i BR finalmente la metterà in vendita nel mercatino e io me la potrò comprare
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •