Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 619

Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83

Citazione Originariamente scritto da Damien
    - quelli di tempistica di costruzione di grandi quantità per una distribuzione pronta, capillare ed all'altezza del nome della società
    Mi sa che forse non hai inquadrato bene in quale fascia di mercato si pone l'Oppo...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da PAOLO1974
    Si Audionatali lo conosco ma hanno il vizio di raddoppiare i prezzi
    Si ma che c'entra con la domanda che ha fatto mrvideo, lui chiedeva quale negozio vendeva oppo ufficialmente e Audionatali rappresenta l'oppo per tutta l'Italia

Saluti Siryard.

solito stupido

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    allora ti chiedo scusa però vedrai che sarà così, li conosco a questi e so le cose che dicono e che inventano
    hahahahahahahahahahahahahahaah
    mi viene sempre da ridere quando leggo queste stupidità... Rosario, io non so quando esce il lettore, non so chi dei miei collaboratori ha chiamato Natali.

Chiedi a "Stanley", fatti anche consigliare da lui per i tuoi prossimi acquisti, noi siamo dei pivellini... e Stanley lo sa che li conosce a questi... hahahahhahahahahaahhhahahahhahahaahah
    Ciao
    Vincenzo

Signori tutti, l'altra discussione era diventata una barzelletta e l'ho chiusa, tanto non aveva più alcuna valenza tecnica, vi siete trasferiti qui. Questa non la posso chiudere, ma posso sospendere tutti i partecipanti che se lo meritino. Al prossimo messaggio che contribuirà ad aumentare il vuoto pneumatico o ad alimentare flames o a diffamare a destra e a manca prenderò provvedimenti.

però una cosa bisogna dirla, io per totale correttezza non ho assolutamente menzionato il negoziante e davvero nessuno si sarebbe mai potuto immaginare quale fosse il negoziante a cui mi riferivo, lo sapevamo io e rosario, nessun altro

mai avrei nominato pubblicamente il nome del negozio se tu non avessi partecipato a questa discussione nessuno avrebbe mai saputo il nome del negozio a cui mi riferivo
    Ultima modifica di Stanley; 05-05-2009 alle 11:23

Ok...

Faccio l'ultimo (stupido) intervento, promesso.

Stanley,
    dovresti essere di Palermo, e dovresti conoscere il detto "a megghio parola è chidda ca un si rice"... dire che non si capisce di chi parli è una offesa all'intelligenza di chi legge.

Per tu saperlo mi ha telefonato uno di Roma per comunicarmi di tale discussione, con Rosario quindi fanno due (che stranamente l'hanno caito)...

Mi dispiace che probabilmente non sei ns. cliente, magari ti sei trovato male e di questo comunque me ne dispiace... vedremo di resistere sul mercato lo stesso

Ma la cosa veramente di basso livello è usare termini come: "li conosco a questi e so le cose che dicono e che inventano" tutto qui.

Comunque sempre a disposizione nel solito posto da 40 anni per inventarti qualcosa di nuovo

Ciao a tutti... soprattutto ad Emidio
    Ciao
    Vincenzo

Però se vi chiariste in privato non sarebbe meglio?

ASSOLUTAMENTE MEGLIO

Uscito il firmware BDP83-22-0430...

Release Notes:

The major changes included in this version are:

1. Further improvement to DVD-Audio disc compatibility and navigation.

2. Adjustment to the BD loader for smoother operation and less vibration than the previous versions.

3. Complete fix for the CD track looping problem.

4. Support for the optional RS232 wired remote control port.

5. Other general disc compatibility and performance improvements.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dettagli Oppo/Invenzioni

Allora,
    con una breve indagine interna ho ricostruito tutto:

Il Sig. Paolo di Audio Natali (di cui siamo rivenditori) aveva comunicato una decina di giorni fa a Daniele di Pick Up HiFi la data di Maggio perchè era quella che Oppo gli indicava.

La richiesta dei tempi era stata chiesta da Rosario a Daniele, e la chiamata è stata fatta in "diretta".

Solo nell'ultima settimana in Audio Natali hanno appreso la brutta notizia del posticipo a Settembre... ovviamente nessuno può garantirla se non la Oppo stessa.

Questo per precisione a cui sono abituato, ho appena finito di parlare con Audio Natali per avere ulteriori dettagli ma giustamente non possono aggiungere altro, neanche sul prezzo possono dare nessuna indicazione (se non di massima).

Ciao.
    Vincenzo

PS: ora chiedo a Daniele di inventarsi anche 6 numeri che vado dal tabacchino a giocare il superenalotto...
    Ciao
    Vincenzo

Citazione Originariamente scritto da Pick Up HiFi PA
    PS: ora chiedo a Daniele di inventarsi anche 6 numeri che vado dal tabacchino a giocare il superenalotto...
    Vincenzo, li invento io, posso ?

699-799 .... ti piacciono ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot

Per Vincenzo credo sia indifferente , ma a me quei numeri non piacciono tanto...

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Vincenzo, li invento io, posso ?

BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

lasciatemi inventare anche a me

630 euro direttamente da oppo europa

non so perchè ma penso che acquistandolo tramite il rivenditore ufficiale italiano si pagherà di più, mi sbaglio?

Stanno arrivando!

Mi e' arrivata l'email oggi per acquistarlo sul sito americano!! Rosicata grandiosa, perche' spediscono il 18 Maggio ed e' lo stesso giorno che parte la mia spedizione da qui all'Italia!! Mi tocchera' comprarlo in Italia!!!
    Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •