|
|
Risultati da 136 a 150 di 619
Discussione: Blu-ray Oppo BDP-83
-
01-05-2009, 15:26 #136
Advanced Member
Originariamente scritto da Damien
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
01-05-2009, 15:41 #137
Originariamente scritto da PAOLO1974
Saluti Siryard.
-
05-05-2009, 10:04 #138
Operatore
solito stupido
Originariamente scritto da Stanley
mi viene sempre da ridere quando leggo queste stupidità... Rosario, io non so quando esce il lettore, non so chi dei miei collaboratori ha chiamato Natali.
Chiedi a "Stanley", fatti anche consigliare da lui per i tuoi prossimi acquisti, noi siamo dei pivellini... e Stanley lo sa che li conosce a questi... hahahahhahahahahaahhhahahahhahahaahahCiao
Vincenzo
-
05-05-2009, 10:28 #139
Signori tutti, l'altra discussione era diventata una barzelletta e l'ho chiusa, tanto non aveva più alcuna valenza tecnica, vi siete trasferiti qui. Questa non la posso chiudere, ma posso sospendere tutti i partecipanti che se lo meritino. Al prossimo messaggio che contribuirà ad aumentare il vuoto pneumatico o ad alimentare flames o a diffamare a destra e a manca prenderò provvedimenti.
-
05-05-2009, 10:43 #140
Senior Member
però una cosa bisogna dirla, io per totale correttezza non ho assolutamente menzionato il negoziante e davvero nessuno si sarebbe mai potuto immaginare quale fosse il negoziante a cui mi riferivo, lo sapevamo io e rosario, nessun altro
mai avrei nominato pubblicamente il nome del negoziose tu non avessi partecipato a questa discussione nessuno avrebbe mai saputo il nome del negozio a cui mi riferivo
Ultima modifica di Stanley; 05-05-2009 alle 11:23
-
05-05-2009, 11:32 #141
Operatore
Ok...
Faccio l'ultimo (stupido) intervento, promesso.
Stanley,
dovresti essere di Palermo, e dovresti conoscere il detto "a megghio parola è chidda ca un si rice"... dire che non si capisce di chi parli è una offesa all'intelligenza di chi legge.
Per tu saperlo mi ha telefonato uno di Roma per comunicarmi di tale discussione, con Rosario quindi fanno due (che stranamente l'hanno caito)...
Mi dispiace che probabilmente non sei ns. cliente, magari ti sei trovato male e di questo comunque me ne dispiace... vedremo di resistere sul mercato lo stesso
Ma la cosa veramente di basso livello è usare termini come: "li conosco a questi e so le cose che dicono e che inventano" tutto qui.
Comunque sempre a disposizione nel solito posto da 40 anni per inventarti qualcosa di nuovo
Ciao a tutti... soprattutto ad EmidioCiao
Vincenzo
-
05-05-2009, 11:35 #142
Però se vi chiariste in privato non sarebbe meglio?
-
05-05-2009, 14:05 #143
ASSOLUTAMENTE MEGLIO
-
05-05-2009, 15:51 #144
Uscito il firmware BDP83-22-0430...
Release Notes:
The major changes included in this version are:
1. Further improvement to DVD-Audio disc compatibility and navigation.
2. Adjustment to the BD loader for smoother operation and less vibration than the previous versions.
3. Complete fix for the CD track looping problem.
4. Support for the optional RS232 wired remote control port.
5. Other general disc compatibility and performance improvements.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-05-2009, 15:52 #145
Operatore
Dettagli Oppo/Invenzioni
Allora,
con una breve indagine interna ho ricostruito tutto:
Il Sig. Paolo di Audio Natali (di cui siamo rivenditori) aveva comunicato una decina di giorni fa a Daniele di Pick Up HiFi la data di Maggio perchè era quella che Oppo gli indicava.
La richiesta dei tempi era stata chiesta da Rosario a Daniele, e la chiamata è stata fatta in "diretta".
Solo nell'ultima settimana in Audio Natali hanno appreso la brutta notizia del posticipo a Settembre... ovviamente nessuno può garantirla se non la Oppo stessa.
Questo per precisione a cui sono abituato, ho appena finito di parlare con Audio Natali per avere ulteriori dettagli ma giustamente non possono aggiungere altro, neanche sul prezzo possono dare nessuna indicazione (se non di massima).
Ciao.
Vincenzo
PS: ora chiedo a Daniele di inventarsi anche 6 numeri che vado dal tabacchino a giocare il superenalotto...Ciao
Vincenzo
-
05-05-2009, 16:02 #146
Originariamente scritto da Pick Up HiFi PA
699-799 .... ti piacciono ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-05-2009, 16:17 #147
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Per Vincenzo credo sia indifferente , ma a me quei numeri non piacciono tanto...
-
05-05-2009, 17:06 #148
Originariamente scritto da Alberto Pilot
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
05-05-2009, 19:20 #149
Senior Member
lasciatemi inventare anche a me
630 euro direttamente da oppo europa
non so perchèma penso che acquistandolo tramite il rivenditore ufficiale italiano si pagherà di più, mi sbaglio?
-
05-05-2009, 19:26 #150
Member
Stanno arrivando!
Mi e' arrivata l'email oggi per acquistarlo sul sito americano!! Rosicata grandiosa, perche' spediscono il 18 Maggio ed e' lo stesso giorno che parte la mia spedizione da qui all'Italia!!
Mi tocchera' comprarlo in Italia!!!
Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD