Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 100

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ever_6144.html

Censurato dalla Rai, ecco il trailer del discusso docu-film firmato Filippo Macelloni e Roberto Faenza. Nuovo appuntamento con la nostra rubrica AVplay

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non mi è chiaro cosa significhi "autopresentazione delirante". Il forum si è sempre distino per la distanza dai temi politici e questa affermazione mi sembra fortemente politica oltre che irriguardosa nei confronti di milioni di italiani che non considerano delirante il capo del governo. Peccato.
    Risolvo problemi.

Ma, sinceramente se gli ammiratori di B. stanno lontano dal forum è anche meglio, perchè se una persona è così "delirante" da prendere in considerazione un personaggio del genere, probabilmente anche il suo parere su cose tecniche sarà "delirante". Senza offesa eh...

MESSAGGIO DEL MODERATORE

utente sospeso sine die in attesa di chiarimenti

.
    Ultima modifica di AV Magazine; 24-03-2011 alle 14:19

commento rimosso dall'autore

@Fuoritempo "...oltre che irriguardosa nei confronti di milioni di italiani che non considerano delirante il capo del governo. "
    Milioni di italiani ? Io credo che veramente ancora della "considerazione" x questo capo di governo siano rimasti in qualche migliaio ormai ad averla...militanti di primo pelo e "richiedi-poltrona-denaro" ex-Olgettine (anzi...quelle credo si stiano dando parecchio da fare x trovarsi qualche altro "protettore"-satrapo) o "finti-Responsabili-remunerati", altro che milioni...
    Ultima modifica di giorusso; 18-03-2011 alle 11:27

Penso sia più che stupido cominciare a fare un dibattito politico sulla persona di Silvio Berlusconi. Qui si parla del film, e solo di quello bisogna discutere, non se ci siano n oppure x^2 persone che considerano SB una persona da ammirare.

Evitiamo i commenti politici.
    Quindi, non ho capito l'oggetto dell'articolo: il film com'é?
    Il trailer mi sembra davvero di cattivo gusto ed una volta tanto condivido la scelta della Rai di censurarlo.
    A voi piacerebbe essere sfottuti con un intervista di vostra madre defunta?
    Ribadisco, mi sfugge il senso dell'articolo.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Non mi è chiaro cosa significhi "autopresentazione delirante".
    Si riferisce all'autopresentazione di Mr. B contenuta anche nel trailer.
    ... Il forum si è sempre distino per la distanza dai temi politici e questa affermazione mi sembra fortemente politica
    L'affermazione si riferisce alla persona e all'autopresentazione. Non c'è alcun giudizio politico.
    ... oltre che irriguardosa nei confronti di milioni di italiani che non considerano delirante il capo del governo. Peccato.
    E' l'autopresentazione che viene considerata delirante dall'autore di questa notizia. Non Mr.B.

Solo un avviso (a tutti, non solo a FuoriTempo): non siamo disposti a rinunciare alla pubblicazione di notizie come questa con la paura che non resisterete a buttarla in politica. Perché sospenderò personalmente ogni intervento che andrà in quel senso.

Vi ricordo solo quello che è successo (o che NON è successo - a seconda dei punti di vitsta) nei commenti alla recensione di Viva Zapatero:

http://www.avmagazine.it/articoli/ci...apatero_6.html

Siete avvisati!

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ... non ho capito l'oggetto dell'articolo: il film com'é?
    E che ne sappiamo? La notizia segnala il film in uscita. Non è una recensione perché nessuno della redazione l'ha visto.

E' già un po' di tempo che esiste la "rubrica" AV Play con le segnalazioni dei trailer e delle uscite in sala...

Ah, pensavo fosse una rubrica di recensioni.
    Ribadisco la mia idea: il trailer é di pessimo gusto ed avrebbe fatto bene a censurarlo anche avmagazine.
    Sfido chiunque a non rimanerci male nel vedere la madre defunta utilizzata per metterci alla berlina.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Cattivo gusto? Sfottere la madre? Cosa ?!?!

Il film è una carrellata di interviste/gaffe/dichiarazioni di Berlusconi e delle persone a lui più vicine, tutto qui. Non c'è alcun commento/parodia/reinterpretazione/sfottò da parte degli autori (che ricordiamo sono giornalisti del Corriere Della Sera, mica "comunisti" e "bolscevichi")

Il trailer mi sembra davvero di cattivo gusto ed una volta tanto condivido la scelta della Rai di censurarlo.
    A voi piacerebbe essere sfottuti con un intervista di vostra madre defunta?
    ...di cattivo gusto perchè scusa ? Il tutto visto alla luce di quello che sappiamo oggi ha un senso nettissimo e non mi pare proprio che sia la madre ad essere in cattiva luce, dunque questo trailer ci starebbe tutto...poi sappiamo chi tiene le fila in Rai in questo momento... praticamente Mediaset e allora si capiscono molte cose

La mia visione e' simile a quella di Luipic.
    Ad ogni buon conto,visto tutto quello che e' uscito fuori in appena 10 interventi,lode alla scelta di Emidio di evitare la politica nel forum.
    L'audio/video unisce,la politica divide.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sfido chiunque a non rimanerci male nel vedere la madre defunta utilizzata per metterci alla berlina.
    Ciao
    Luigi
    quoto...peraltro non capisco perchè dare questa notizia(qui) che inevitabilmente scatena commenti politici che sono vietati...ed è anche inutile l'iposcrisia di dire....bisogna parlare del film e non di politica...come no...equilibrismi circensi forse riuscirebbero a farcela....
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .
    Ad ogni buon conto,visto tutto quello che e' uscito fuori in appena 10 interventi,lode alla scelta di Emidio di evitare la politica nel forum.
    ....
    giusto...ma allora che si evitino certe notizie....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio, cosa non ti è chiaro in questa frase di Emidio?

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    non siamo disposti a rinunciare alla pubblicazione di notizie come questa con la paura che non resisterete a buttarla in politica.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •