Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 100

non mi è chiaro....che sarebbe praticamente impossibile commentare questa notizia senza per forza di cose accennare quantomeno a discorsi politici...poi fate vobis...a me pare una news locked....e in un forum non ha molto senso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Allora astieniti dal commentarla (o devi per forza farlo perchè hai una pistola puntata alla tempia?).

L'admin è stato piuttosto chiaro, mi pare...agite a vostro rischio e pericolo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Allora astieniti dal commentarla ....
    seguirò il tuo consiglio...anche perchè sarebbe abbastanza difficoltoso commentarla....
    (o devi per forza farlo perchè hai una pistola puntata alla tempia?).
    la pistola alla tempia ce l'avrei se commentassi...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Hai capito esattamente la questione...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate, o sono io scemo (molto probabile) o continuo a non capire: i commenti di giorusso (che peraltro non mi sembra abbia dato grosso contributo al forum) sono conformi al regolamento? Mi sembravano francamente opinioni politiche.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Si, ma fortunatamente per lui l'admin ha messo le cose in chiaro successivamente al suo post. Ora, per piacere, possiamo terminare qui la questione?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=12
    Questo é successivo all'avvertimento dell'admin.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da gia12
    se gli ammiratori di B. stanno lontano dal forum è anche meglio, perchè se una persona è così "delirante" da prendere in considerazione un personaggio del genere, probabilmente anche il suo parere su cose tecniche sarà "delirante".
    Senza ovviamente entrare in argomentazioni politiche vietate, vorrei capire se gli amministratori del forum condividono queste affermazioni e come le considerano.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Si riferisce all'autopresentazione di Mr. B contenuta anche nel trailer.
    L'affermazione si riferisce alla persona e all'autopresentazione. Non c'è alcun giudizio politico.
    E' l'autopresentazione che viene considerata delirante dall'autore di questa notizia. Non Mr.B.
    Vorrei capire quali parole, frasi o affermazioni siano "deliranti", ovviamente non da un punto di vista politico ma riguardo la trama di questo film che non è assolutamente politico. Inoltre mi chiedo che cosa è "un'autopresentazione?" Le frasi di Berlusconi sono estratte ed estrapolate ad arte da suoie discorsi tenuti in diversi momenti e sempre in tono scherzoso. Ride lui stesso mentre le pronuncia e suscita ilarità tra i presenti. Fare battute e scherzare è delirante?

Infine mi chiedo: se tale giudizio non è "politico" come dobbiamo considerarlo?

Infine vorrei farti notare che chiamando il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana Onorevole Silvio Berlusconi "Mr.B", usi lo stesso linguaggio utilizzato da un'area politica ben precisa e connota una demarcazione inequivocabile. Perchè utilizzi quel nomignolo dispregiativo?
    Ultima modifica di FuoriTempo; 18-03-2011 alle 15:52
    Risolvo problemi.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    non siamo disposti a rinunciare alla pubblicazione di notizie come questa con la paura che non resisterete a buttarla in politica. Perché sospenderò personalmente ogni intervento che andrà in quel senso.
    Giusto,Emidio.
    Converrai pero' con me che tra le varie risposte ce ne sono un paio degne di provvedimenti disciplinari.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

mo che dåu scätel... lo trovo ovunque

un po' di umorismo please...

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo

Infine vorrei farti notare che chiamando il Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana Onorevole Silvio Berlusconi "Mr.B", usi lo stesso linguaggio utilizzato da un'area politica ben precisa e connota una demarcazione inequivocabile. Perchè utilizzi quel nomignolo dispregiativo?
    ma dove siamo arrivati

Citazione Originariamente scritto da luipic
    avrebbe fatto bene a censurarlo
    Una bellissima parola che si abbina perfettamente al valore della Democrazia.
    Maurizio

Ma mica ho il potere del censore dico solo che mi sembra di pessimo gusto prendere in giro una persona montando un'intervista della defunta madre.
    Ciao
    Luigi

Potevate anche evitare a mio modesto parere, sia perchè l'articolo è un po' in ritardo e anche perchè sto forum dovrebbe occuparsi di tecnologia e cinema . . . se proprio volevate fare un servizio potevate dare la notizia che il protagonista del trailer qualche mese fa ha acquistato numerosi multisala in tutta Italia e da Luglio ci dovrebbe essere l'aumento di 1€ sul costo dei biglietti . . . .
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

tutto ciò che fa discutere è interessante e merita attenzione; sono molto curioso di vedere questo film, una rappresentazione della realtà italiana dal punto di vista di chi lo ha concepito, dei nomi che hanno sempre soddisfatto le aspettative artistiche. l'arte appunto, facendo discutere, dovrebbe aggregare ed unire attraverso la discussione tra chi ha punti di vista differenti e per questo ogni opera dovrebbe avere lo spazio di esprimersi senza moralismi.
    il mondo è pieno di tragedie, disastri ambientali, guerre, inquinamento, odio, discriminazione e la nostra italia si sta impoverendo e poco importa di chi sia la colpa; il punto è: cosa siamo capaci di fare noi adesso, oggi? per questo le passioni (per il cinema in questo caso) dovrebbero stimolarci a limare i nostri confini, i nostri limiti (ebbene si non siamo perfetti) proprio attraverso il confronto con chi non la pensa come noi.
    invito perciò tutti quelli che leggono a vedere il film e provare a discuterne civilmente anche sopportando qualche provocazione, così da affrontare la prova più dura per chi ha idee ferme e chiare: metterle in discussione con quella capacità che ormai sembra abbiano solo le bestie domestiche: l'ascolto.
    buona visione ^_^

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •