Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    Io invece l'avrei fatto pagare qualcosa in più ma avrei aggiunto la possibilità di leggere Blu-Ray ^___^.
    Prima o poi arriva, quelli della Oppo hanno confermato (senza dare date) che è nei loro piani
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    ...non sarebbe meglio un Toshiba HD-dvd EP30 che si trova sui 100 con 4 film dentro ? come upscaling è ottimo
    Sì, ma dove lo trovi...? Io ne ho perso le tracce....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ma per il deinterlacing e l'up-scaling dei dvd-video il Top non era il Realtà di Silicon..?

questo Ancor gli è veramente superiore ?

Difficile dire quale sia in assoluto superiore: gli ABT sono i processori montati sui DVDO iScan, elettroniche vendute non certo a prezzi da saldo...

Puoi trovare ulteriori informazioni al link postato poco sopra da fabio2678.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Puoi trovare ulteriori informazioni al link postato poco sopra da fabio2678.
    ma per acquistare questo ultimo modello a questo prezzo losi può fare direttamente dal loro sito ?

spediscono anche in Italia ?

l'alimentazione è a 220v ?

Grazie

Al momento è in pre-ordine: si acquista solo sul loro sito, è un lettore universale con alimentatore universale e viene regolarmente spedito anche in Italia.

Citazione Originariamente scritto da Ginger79
    Io invece l'avrei fatto pagare qualcosa in più ma avrei aggiunto la possibilità di leggere Blu-Ray ^___^....
    Sarebbe il mio primo passo verso l'alta definizione video, visto che sono molto affezionato anche ai sacd e ai dvd-audio
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Sarebbe interessante che la redazione facesse un confronto diretto tra la PS3 il toshiba ep30 e l'Oppo in campo upscaling dei DVD sia con un VPR e sia con un plasma (magari i Pioneer)...........ciaooooooo

Ma se uno non lo volesse ordinare online c'e qualche distributore in Italia? grazie........ciaoooooooooooo

E' già stato fatto il confronto sia con la PS3 che con il Toshiba XE1 che è 4 gradini sopra l'EP30... Trovi il link nella prima pagina.

Per ora lo puoi acquistare solamente da opposhop.

Comunque leggendoti la prima pagina avresti trovato tutte queste informazioni.

In verita' forse digital70 intendeva un confronto fatto dalla redazione di avmagazine
    io sinceramente sarei curioso di vedere personalmente quanto sono alti questi 4 gradini ... e quanto li vedrei io ... capisco che per un super intenditore questi 4 gradini possano essere piu' che significativi, ma per un comune spettatore come me non ne sarei poi cosi' sicuro ... la PS3 trovo che faccia , con il materiale adeguato , un ottimo lavoro ... cosi' come evidenziato dalle riviste del settore.
    Poi sono molto scettico nel comperare un DVD player oggi nell'era dei BR

Su questo forum si parla da intenditori, i comuni spettatori possono seguire questi consigli oppure ascoltare il personale dei megastore...

Molti invece sono scettici nel comperare un lettore BR nell'era dei lettori BR incompleti e preferiscono acquistare un lettore DVD definitivo per la propria collezione e per godersi DVD a noleggio alla metà del prezzo di un noleggio BR.

@ pireda
    concordo pienamente, è un anno e mezzo che il BD è sul mercato, ma a HW che SW c'è ben poco, quota mercato irrisoria, rapporto qualità prezzo di un lettore/sw DVD (come l'oppo) rispetto ad un lettore/sw BD è nettamente a favore del dvd
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da calogy
    e quanto li vedrei io ... capisco che per un super intenditore
    La differenza la vedresti anche tu... ma finché non la vedi non sai che esiste

Non è che se non hai quel DVD non vedi, ma se provi un buon scaler e deinterlacer per DVD e poi torni alla PS/3 la differenza la vedi eccome... proporzionalmente alla dimensione del pannello... su 100" è lampante su 37 la noti bene ma non è un cambio epocale...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Bisogna vedere come si colloca il chip di ABT che monta: non sono mica tutti uguali.
    @Iuki
    Sul se sia meglio ABT o SiliconOptix, penso che se ne sia parlato parecchio. Ognuno eccelle in qualcosa, anche se il Realta rimane forse il top. In ogni caso, tutti i proci video fanno un ottimo lavoro sul NTSC e meno sul PAL.

Credo, comunque, che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono e se non esce un lettore BD decente potrei anche farci un pensierino. (e non ditemi di comprare quello scafandro che fa tutto ma mediocremente)
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •