Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Blu-ray: Ratatouille

IMHO diventerà il nuovo riferimento a livello video...........ciaooooo

Ma il film com'e'?(qualita' artistica)
    Finora i cartoni animati con i topi non mi hanno mai particolarmente colpito.
    (Magari con......ok, Evito facili umorismi )

Gli ultimi film d'animazione che mi sono piaciuti sono stati: Shrek, The Incredibles e Madagascar; questo secondo voi e' su quei livelli?
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Citazione Originariamente scritto da mpresicc
    Ma il film com'e'?(
    la trama è originale, ben articolata e mai noiosa, insomma coerente agli standard di cui ci ha abituato la Pixar. vale la pena averlo sullo scaffale per rivederlo all'occorrenza

Citazione Originariamente scritto da mpresicc
    Gli ultimi film d'animazione che mi sono piaciuti sono stati: Shrek, The Incredibles e Madagascar; questo secondo voi e' su quei livelli?
    Sopra questi imho ci sono sicuramente in ordine Monster&Co. Nemo e Cars. Ratatuoille tecnicamente e' superiore a tutti, il film e' bellissimo, ma rimane un gradino sotto ai tre citati.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Mi avevate convinto e visto che avevo tempo in mattinata sono andato al mondadori center a Via del Corso x comprarlo.
    Di solito hanno i film qualche giorno prima dell'uscita ufficiale...invece niente!
    Hanno detto che FORSE arrivano domani.

Giusto per avvertire i romani(che non sanno aspettare )....

ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Presi Ratatouille e Cars da Ebgames..mi aspetta una grande serata..
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Confermo da Eb games ( o game stop che dir si voglia) sono gia' disponibili.

l'uscita ufficiale (leggi mediaworld) e' per domani.

un sondaggetto sul prezzo si puo' fare o andiamo contro le regole del forum? Perche' mi sembra non si scenda sotto i 27 euro

ancora l'audio dts ITA soltanto!? VOGLIAMO L'HD!

"Italiani e tedeschi devono invece "accontentarsi" di DTS"

sarebbe il caso di togliere le virgolette no? perchè è proprio un contentino il classico dts seppur full rate...non vedo perchè pagarlo quanto gli Americani che si sparano l'audio HD, e noi ancora qui a premiare edizioni con audio da dvd...a che servono 44giga di scemenze se l'audio è ancora 600 mega!?! bah

sul video nulla da dire, forse è il miglior bl

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Perche' mi sembra non si scenda sotto i 27 euro
    la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ...a che servono 44giga di scemenze se l'audio è ancora 600 mega!?! bahl
    Straquoto!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    un sondaggetto sul prezzo si puo' fare o andiamo contro le regole del forum?
    Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni.

Qui potete tranquillamente parlare della qualità tecnica e simili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Billy
    la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€
    Mai andata sopra i 25 euro, e ce li ho tutti.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni
    Non dove ma se era un trend collettivo metter il b.ray a 27 euro, visto che alcuni titoli escono tranquillamente sotto i 20 euro. Cmq come non detto.

-scusate doppio post

Sopra questo imho ci sono sicuramente in ordine Monster&Co.
    scusa ma ritieni Monsters&Co. meglio di Ratatouille?

No perché a me M&Co non è che mi sia piaciuto tanto, anzi lo ritengo uno dei peggiori Pixar in giro!

Meglio Toy Story1&2, meglio anche Bug's Life, forse con Cars siamo ai livelli melensi di M&Co!

Gli Incredibili sopra a tutto! Senza ombra di dubbio IMHO

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •