Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Blu-ray: Ratatouille

Ciao
    qualche volenteroso può verificare questa cosa su questo blu-ray?

In Menu -> Selezione Lingue -> Selezione Audio/Video

ci sono alcune dritte/test per ottimizzare la visione/ascolto.
    Al numero 7 c'è un test sui diffusori che però non mi funziona, invece di ascoltare solo il diffusore selezionato si sentono anche gli altri, in particolare quelli surround.

Siccome il test sui diffusori eseguito direttamente dall'ampli funziona bene, nel senso che ascolto solo il diffusore selezionato

volevo sapere se anche a voi succede la stessa cosa o c'è qualcosa di sbagliato nelle connessioni del mio impianto.

Grazie
    R.

Mia figlia chiede: possiamo sapere di che materiale è fatto il CD, il DVD ed il BD?

Citazione Originariamente scritto da orsomars
    Ciao
    qualche volenteroso può verificare questa cosa su questo blu-ray
    Non ho un amplificatore multicanale, ma posso dirti che il test funziona come dovrebbe (su amplificatore stereo).

Visto e Goduto alla grande sulla mia catena
    Titolo notevole anche se Cars nei Trailer fa ancora più scena ...

Unico appunto ... Authoring ... che taglia definitivamente con il passato ....

Vado a spiegarmi ......

E' difficoltoso leggere i menù e impossibile giocare con il Game sulla preparazione dei piatti, su un normale TV da 14/20 " .... tutte le scritte sono minuscole e illegibili ... da rinunciarci ..
    Ma dico ... prima di rilasciare un prodotto ... lo testano solo su grandi schermi???
    Sul mio 120" è perfetto ! Ma se ti vuoi vedere gli Extra e navigare nei menù o far giocare il proprio figlio al Game su un TV è impossibile ...

Complimenti al raziocinio

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Visto e Goduto alla grande sulla mia catena
    Concordo pienamente.
    Un'unica curiosità che non mi spiego. Ho ascoltato il titolo in dts 5.1.
    Ma quando è iniziata la riproduzione l'ampli (un pioneer 7.1 di circa 5 anni fa) mi visualizzava DTS EX MTRX(matrix)6.1.
    Non sapevo cosa pensare fino a quando non mi sono reso conto che il titolo riproduceva effettivamente anche il surround back, ed in modo netto. Come te lo spieghi? Errore di scrittura sul lato postriore del bluray o che altro?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •