Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Blu-ray: Ratatouille

Visto ieri sera.Sia tecnicamente che artisticamente è strepitoso.
    Peccato per la mancata traccia HD in italiano.
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Visto anch'io ieri sera.Mi pare davvero,sinora,il cartoon numero uno a livello video,davvero strepitoso.In piu' il film e' davvero godibile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto: ottimo video e film godibile.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Ho acquistato la Ratatuja in DVD Video "normale" a 17,90 euro.
    Per i miei occhi non posso desiderare di meglio.

Ora mi chiedo: quanto costa in alta definizione? giusto per curiosità....

dai 23 ai 29 euro a seconda del negozio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

devo assolutamente comprarlo..insomma non sono riuscito ad andare a vederlo al cinema e ancora non sono riuscito a comprare il dvd!
    Mi consigliate l'alta definizione?C'e' qualche contenuto diverso?
    non ne capisco molto di tecnologia immagino che blu ray voglia dire alta definizione ..

Citazione Originariamente scritto da alberigo
    non ne capisco molto di tecnologia immagino che blu ray voglia dire alta definizione ..

spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    dai 23 ai 29 euro a seconda del negozio
    mi dai in m.p. dove costa meno di 27.... non ne ho trovato traccia presso i miei fornitori abituali....

spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...
    ma no, lo si può acquistare e mettere via per il futuro.... intanto ce l'hai!

mi ricordo di un amico che faceva così le videocassette, non aveva nè televisore nè videoregistratore, ma le collezionava ugualmente per un uso futuro

Comunque, tornando al discorso del dvd standard, vedo che i prezzi sono molto variabili.
    17,9 euro mi sembra un buon prezzo!

Segnalo la presenza di un menu nascosto

(non mi sembra se ne sia parlato)

per accedere al menu nascosto, andate nella schermata dei menu completi, e selezionate la voce del menu che si chiama "inizio film".

nella parte destra dovrebbe apparire un menu con 2 voci del tipo "riproduci film" e "film con i commenti del regista" (scusate se non sono preciso ma non ho il disco sotto mano ora).

bene, ora cliccate ripetutamente verso SINISTRA (ovvero come se voleste uscire da tutti i menu), e entrerete in un menu segreto, dove ci sono altre 4 cavolatine, ma pur sempre sfiziose

Citazione Originariamente scritto da 6367
    ma no, lo si può acquistare e mettere via per il futuro.... intanto ce l'hai!
    Sì, come ho fatto io con l'hddvd della fabbrica di cioccolato... Ahimè!
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Visto ieri sera in HD, ottima qualità video ed uno dei cartoni animati più belli che abbia visto negli ultimi anni.

Ragazzi scusate, ma dove sono nel disco BD, le impostazioni per le tracce audio?

Ho fatto una domanda scema????

Grazie Mille
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

effettivamente mi sono un po informato in giro, e appunto se non ho un supporto non posso vedere il blu-ray!Ma poichè sono un uomo dalle mille risorse l'ho messo nella ps3 e ce l'ho fatta!!Anche perchè aspettare e conservare non ce l'avrei mai fatta..curioso come sono
    Sempre piu affascinante questo film...in hd da lasciare senza parole! interessanti anche i contenuti speciali!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •