|
|
Risultati da 31 a 45 di 74
Discussione: Samsung LE 40M86BD
-
27-10-2007, 12:23 #31
Advanced Member
Originariamente scritto da Frisia
Gianluca
-
27-10-2007, 15:04 #32
Alla redazione:
potete postare i settaggi (voce per voce) che avete usato per migliorare la qualità dell'immagine e dei colori?
Grazie.Se sei un motociclista... fai un giro su MotoStrade!
-
27-10-2007, 23:16 #33
Niente info su di quale versione in poi i bugs sono stati fixati,almeno la ver. piu' " conforme " ??!
Per il 24p e/o pulldown,si potrebbe risolvere con ulteriore update fw,oppure e' una "mancanza" hw nativa ?
Grazie
ciaoOLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360
-
28-10-2007, 09:12 #34
Io invece devo fare una domando un po' (molto) OT...
Volendo cambiare TV ero orientato sul
Samsung TV LCD 46" LE46F86BD 100Hz Full HD+25.000:1+6ms+DVBT+3xHDMI
questo gestisce il 24P in modo corretto ???
Quali sono gli LCD dai 46" in su che accettano correttamente il 24P
Grazie
-
29-10-2007, 08:14 #35
Originariamente scritto da papux
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-10-2007, 08:20 #36
Ma, come pre quelli già disponibili su dischi test, si tratta si test soggettivi. Noi preferiamo un approccio diverso e il più oggettivo possibile. Quando saremo pronti vi presenteremo prima di tutto i nostri segnali test, statici e dinamici, anche con l'aiuto di Luciano Merighi. E più in là proveremo a presentarvi anche qualche misura. Ma non prima del prossimo anno.
Per il momento, credetemi se vi dico che giudizi a commento della "visione" hanno la stessa efficacia di un benchmark anche se, sono d'accordo, manca ancora un riferimento. Ma ci arriveremo: promesso!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
29-10-2007, 08:23 #37
Originariamente scritto da liveitaly83
Per il resto, ti anticipo che spiegheremo cosa intendiamo per microscatti, cadenze 24p e 60i, pull-down e inverse-telecine in un prossimo articolo.
-
29-10-2007, 08:26 #38
Originariamente scritto da MotoStrade
-
29-10-2007, 08:27 #39
Originariamente scritto da fpnet
-
29-10-2007, 08:29 #40
Originariamente scritto da Brigno
Ma non andare off topic.
Grazie
-
29-10-2007, 09:03 #41
Complimenti per la recensione e per l'accuratezza dei test effettuati. Finalmente vediamo un M86/7 aperto senza essere in un CAT samsung.
Per quanto riguarda i bachi di questo TV ricordo che la maggior parte sono stati risolti con upgrade firmware.
Potete trovare una lista dei difetti e dei fw che li risolvono qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
Per il discorso del supporto 24p potete trovare commenti di diversi possessori di questo TV sempre nello stesso thread, con alcuni link sempre nel primo post.
Spero di aver fatto cosa gradita linkando il thread riguardante questo TV.
-
29-10-2007, 10:32 #42
Member
grazie per la recensione tecnica,anche se mi avete un po' "smontato"questo televisore che sto per aquistare...per il 24p da quello che ho capito o fanno un miracolo aggiungendo il refresh o niente,bisogna accontentarsi.....pero' avete scritto che nativamente non accetta i 24p mentre invece sembra che lo faccia(bisogna vedere il firmware.....a questo puo' rispondere il Guru Franky,poi come lo tratta e' un'altro discorso ma gente col pc e' riuscita a entrare a 24p)poi avete dete detto che il gidiuzio dopo il setting manuale che avete fatto e' positivo......si,ma quanto?cioe' da 0 a 100 che voto gli dareste?
-
29-10-2007, 11:03 #43
Sicuramente il 24p viene accettato senza forzarlo. Basta avere l'EDID aggiornato con le necessarie informazioni (vedi le FAQ al link che ho postato).
Sul modo in cui l'elettronica gestisce il 24p non mi pronuncio, perchè non ho trovato molta documentazione a riguardo e personalmente ho fatto poche prove. Posso solo rimandare ai commenti di altri possessori che si trovano nel thread del 86/7.
-
29-10-2007, 11:30 #44
Per il resto, ti anticipo che spiegheremo cosa intendiamo per microscatti, cadenze 24p e 60i, pull-down e inverse-telecine in un prossimo articolo.
Emidio[/QUOTE]
Vi adoro,speriamo che questo articolo chiarificatore per i poveri niubbi arrivi il prima possibile...Dogcacciah in fieri
-
29-10-2007, 13:03 #45
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
http://av.samsung.de/article.asp?art...9-BC5BCE662D1F
Our Full-HD-Displays support a fully progressive 1080p-Zuspielung - which means that the BD and HD-DVD images are not unnecessarily in half apart and interlaced images, also in the semi-picture process will be transferred to the display. With the introduction of M8-Serie we offer also the first time a 24-Hertz-Bildsignalverarbeitung, which is a feed from 1080p/24 Hertz signals in our Full-HD-LCD-Geräte. Even the overscan (picture section), we have eliminated a native 1080p-Pixel-auf-Pixel-Darstellung is also guaranteed. Thus, we make sure that you actually films so see how they were created in the studio.
Full HD 1.080 Pixel/24fps kompatibel
Non è che i microscatti ci sono perchè -vuoi- vederli? Io devo ancora vedere qualche test serio, tutti parlano così, a spanne (o per simpatia)...
Originariamente scritto da fpnet
Se prendi un P9 (Settembre) ti dovrebbe arrivare una TV con 2007/1011/1009, quindi aggiornatissima, e naturalmente neppure lei senza alcun problema.
Anche nel caso peggiore come vedi non hai problemi.Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
La prima sigla è però preziosa, in quanto relativa al pannello montato, un Samsung LTA400HT1-LH1:
40"
1,920 x 1,080
16.7M
72% NTSC
2,000:1
500 cd/m2
8ms (G/G)
S-PVA| Analisi dell'andamento dei display al Plasma, e confronto con il mercato LCD | Il futuro è qui: LCD retroilluminati LED | Lista dei possibili difetti riscontrabili sui display al Plasma |
A/V Equipment: 1080p Player BDP-S1E | HDMI Monster Cable M1000HD v.1.3 24k Gold | Power Cables U-BYTE-2 | ISF Calibration | T.V. Sharp CV2101 .