alextask ha detto:
chiedo scusa... perchè una recensione di un modello che è da più di un anno sul sito samsung italia...
La risposta è nella seconda parte della tua domanda: si tratta di un TV molto diffuso e attualmente nei negozi: non mi risulta che sia fuori produzione. Oltretutto la fascia di prezzo è piuttosto interessante. Samsung ha proposto di inviarci tale display ed ho accettato di buon grado.
alextask ha detto:
... voi, generalmente non fate marchette vero?????
Mai fatte, caro alextask. E ti sfido a contraddirci.
In ogni modo, se con tale domanda fai riferimento al fatto che in qualche occasione, gli articoli pubblicati su AV Magazine siano stati scritti per compiacere le aziende, non soltanto offendi me come autore e Direttore di questa testata giornalistica, ma anche tutti gli altri collaboratori. Fortunatamente la maggior parte dei test che pubblichiamo sono corredati di misure oggettive, verificabili e ripetibili, come in questo caso.
Non solo: la possibilità di commentare gli articoli, inserendo anche domande e chiedendo ulteriori approfondimenti, è una ulteriore garanzia poiché siete voi stessi a verificare l'assenza di qualsiasi tipo di sudditanza psicologica verso questa o quell'azienda.
Pensi che abbiamo sopravvalutato il valore del prodotto? Qui hai la possibilità di dirlo, argomentando il tuo giudizio. Pensi ci sia qualche aspetto negativo o positivo che abbiamo tralasciato? Sarebbe molto interessante che tu fornissi questo tipo di notizie.
Vorresti che provassimo un altro display dello stesso produttore? Saremmo felici di ascoltare questo tipo di proposte.
Chiederci invece se siamo dei marchettari, a me sembra una mossa tanto maldestra quanto offensiva. Per questo motivo ho sospeso il tuo account fino a quando non chiarirai in privato (via m.p. o email) il tuo obiettivo e l'esegesi della tua domanda.
Emidio Frattaroli