Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 85 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1267

Confermo tutto.

Simone ha mantenuto la parola. Il Cinescaler è qui, è qui in lab da qualche giorno e devo dire che sto tornando bambino visto l'entusiasmo e le cose che stiamo combinando.

Ora sono io a doverla mantenere e pubblicare il test prima possibile... Muahhahhahhahha!

guarda che solo nel salento ci son fior fior di forummisti ed utilizzatori di VPR .....che immagino conosci dato che hanno anche jvc...
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Lo so certo infatti stò combinando

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Il Cinescaler è qui, è qui in lab da qualche giorno e devo dire che sto tornando bambino visto l'entusiasmo e le cose che stiamo combinando.

bhe, mi sembra che già a Milano allo shootout, fossi rimasto impressionato dalle doti di sharpeness e regolazioni dello scatolotto magico
    Ultima modifica di andrea1972; 11-03-2010 alle 09:20
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Ora sono io a doverla mantenere e pubblicare il test prima possibile... Muahhahhahhahha!
    Benissimo: non dimenticarti qualche nota comparativa con i videoprocessori che hai già provato (penso al Dvdo Edge).

Ciao, attendiamo tutti fiduciosi
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

QUOTE RIMOSSO

Caro Simone grazie per le risposte.

Forse non hai avuto modo di leggermi bene, io non ho messo alcun dubbio al possibile miglioramento su materiale hd , il mio dubbio e perplessità era dovuta al materiale nativo SD , tipo i dvd, e i programmi tv via sat.

E' lì dove nutro i dubbi riguardo le capacità di deinterlacing e upscaling che può vantare un prodotto come il cine scaler confrontato con un Dvdo vp20/30/50/50pro ( e non il più vetusto hd plus ) con scheda ABT on board per deinterlacing di precisione, che dovrai concedermelo, è a ottimi livelli con le sue routine vrs.

Qualche dubbio potrà essere lecito in tal senso, visto che le potenzialità di calcolo del processore avranno dei limiti, e dato opinioni raccolte da chi possiede entrambi i prodotti.

Insomma, se decido di prendere il cinescaler , e lo voglio fare per i limiti che il dvdo vp20+ABT mostra sull'hd 24p e altri parametri immagine utili, specie con il vpr, prima di togliere il dvdo dalla catena vorrò confrontarlo appunto su materiale sd ostico.

Credo sia corretto e doveroso porsi dei dubbi, e voler appurare, visto anche feedback di possessori.

Immagino che una maggior presenza d'ingressi o uscite hdmi sia impensabile a breve, in quanto fattore hardware e non software, giusto ?

Cosa attendersi dalle future relase software ?

cordialmente,
    Daniel.
    Ultima modifica di belfiore; 12-03-2010 alle 06:51
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Vedo che sei di Lucca ? possiamo pure pensare di fare" sfruttando il passaggio nella tua zona " una bella prova che dici ?

Ci sarei anche io non dimenticatelo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

se andate a Lucca vengo anche io, sicuro
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

aspetto davvero com molta impazienza la recensione del prodotto, speriamo bene perchè in termini di rapporto qualità\prezzo dovremmo essere davvero al top.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Facandini
    ...Immagino che una maggior presenza d'ingressi o uscite hdmi sia impensabile a breve, in quanto fattore hardware e non software, giusto?
    Riallacciandomi a questo.... non è che HCS ha in programma, corto/medio/lungo termine, di fare un Cinescaler con 2 uscite HDMI (una vs. VPR/TV e una vs. amplificatore)? sarebbe veramente una gran cosa e, non so, forse nemmeno troppo gravosa sul costo finale dell'apparecchio...
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Vedo che sei di Lucca ? possiamo pure pensare di fare" sfruttando il passaggio nella tua zona "?
    Dico che è interessante, dove però ?

Non mi risulta che in questa amena città ci sia uno spazio dedicato dove poter testare i prodotti e fare uno shot-out decente.

O sbaglio ?

Forse a Firenze o a Montecatini o Pisa qualcosa c'è.

Come implementazioni future come siamo messi , se posso insistere, sia software (le più probabili) che hardware ?

Cordialmente,
    Daniel.
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Citazione Originariamente scritto da Facandini

io non ho messo alcun dubbio al possibile miglioramento su materiale hd , il mio dubbio e perplessità era dovuta al materiale nativo SD , tipo i dvd, e i programmi tv via sat....
    Su materiale HD, ti confermo che il miglioramento è palese, evidente anche a persone poco esperte che erano in mia compagnia nella fugace visita che ho fatto la settimana scorsa in quel di Perugia.
    Non posso esprimere nessun parere con materiale SD in quanto nulla è stato visionato. A breve però sarò in grado di fare tutte le prove del caso

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Non posso esprimere nessun parere con materiale SD in quanto nulla è stato visionato. A breve però sarò in grado di fare tutte le prove del caso

ciao
    Ottimo,attendo con ansia i tuoi pareri anche se, spero di riuscire presto a vederlo di persona.
    Saluti.Luca

Il massimo l'ho visto sul panasonic profesional ma appena possibile lo provo sul kuro
    TV-Pioneer Kuro 428XD-Sony kd-55X8509 10bit!-Panasonic TX-P50VT30ESinto-Pioneer VSX920-K-Audio-Chario costellation-Delphinus-Phoenix-

Pagina 28 di 85 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •