Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 85 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1267

Se l'ha provato a fine luglio, allora si. Penso che potresti ancora continuare a sperare (e danzare). Ma ti ripeto, non sento Emidio da un bel po', per cui non ne so nulla.

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Si potrebbe anche fare, ma non potrebbe essere una valutazione approfondita come vorrei che fosse...
    E' vero ma comunque un parere autorevole in più non farebbe male .

prova..............

p.s. OK Sabatino..............
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Prova a fare la .... danza della recensione ....
    La telenovela va avanti da settembre 2009, quindi, stremato da mesi e mesi di danza ho deciso di comprare lo scatolotto;
    domani lo collego e me lo gusto

@ Lokutus

Complimenti per l'acquisto,allora aspettiamo la tua rece .........

Ci deve dire pure la catena come è composta.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

è un pochino che seguo questo forum ma mi sono iscritto solo oggi ... ho letto tutta la telenovela inerente a questo processore ... e mi sono solo chiesto (fra me e me): non è che Emidio Frattaroli non ha pubblicato la sua autorevole recensione perchè ..... non ha potuto o non ha voluto (per motivazioni che conosce solo lui) ??

Sono l'unico a cui è venuto in mente ?
    Fully Crestron Integration - B&O Beovision10 46", B&O Beovision 7 40", Avielo Kroma, Screen Research X-Mask Theatercurve 110", Anthem Statement D2v + P5 + P2, Paradigm Reference Signature S8 + C5 + ADP3 + S2 + 2x Sub1, Oppo BDP-83 SE NuForce Edition region/area free, Marantz SA11S2, HD-DVD Toshiba EP-D35, B&O Beosound 4, multiroom Adagio, Kaleidescape 3U server + 3x M500 + 7 x M300 + BD carousel, Humax Icord HD x 2

per me la seconda che hai detto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Non mi sembra il caso di fare troppa dietrologia. Se provi a leggere uno dei miei ultimi interventi, ho provato a spiegare uno dei possibili motivi di questo ritardo. Come è già stato detto, il primo rinvio è stato voluto da Home Cinema solution perchè era in arrivo una nuova versione. Da lì, ovviamente i tempi tecnici per una nuova prova, le misure e la stesura dell'articolo. Come dicevo, con l'estate di mezzo, l'IFA ora il Top Audio, il tempo è quello che è.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 11-09-2010 alle 20:00

Ma e' troppo difficile far intervenire Emidio qua nel treadh x il punto della situazione,visto l'interesse di molti forumer?! sembrano le comiche........
    Cmq ormai,molti lo vedranno al TAV
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

prova a guardare, attraverso il suo profilo, l'ultimo post di Emidio a quando risale...

2 mesi....ma x scrivere 1 riga non penso ci si impieghi tanto no?
    A meno che non ci siano problemi personali o altro che lo abbiano allontanato dal forum(in quel caso mi dispiace ,ma spero di no).
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

per scrivere una riga no, per leggere tutte le cose scritte un po ' di più

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Simone, dimmi se è vero perchè devo davvero farti i complimenti, riprogrammare un chip di un videoprocessore comporta un enorme mole di lavoro e di conoscenza nel campo.
    Ovvia, nel paese dei motociclisti e dei presentatori televisivi con lauree honoris causa....un commerciante che si scopre ingegnere elettronico.....ci sta.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Melvin, non credo che queste frecciate possano contribuire ad arricchire la discussione in modo costruttivo...

Simone, un paio di domande da niubbo totale: come vedi l'accoppiata PS3-Cinescaler? Il processore può apportare miglioramenti anche nel quadro dei videogiochi oltre che nei films?

Citazione Originariamente scritto da Riccardo Simonetti
    Melvin, non credo che queste frecciate possano contribuire ad arricchire la discussione in modo costruttivo...
    Di solito per fare le cose ci vogliono un tempo, un modo ed una forma. Se si pecca in una di queste tre variabili il messaggio non arriva forte e chiaro come dovrebbe oppure non ha l'impatto che si pensava.

Quello che ha espresso MelvinUdall in modo forse troppo sarcastico e diretto è comunque qualcosa un pensiero abbastanza diffuso ... per cui a modo suo ha arricchito la discussione portando un elemento di riflessione.

Poi ognuno la pensa come vuole .... ma a volte usare un pizzico di buon senso contribuirebbe a migliorare il tenore non solo di questo thread, ma anche in generale.

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    ....un commerciante che si scopre ingegnere elettronico.....ci sta.
    sinceramente non è che freghi molto che un commerciante si scopra ingegnere elettronico, in base alla sua esperienza sul campo, l'importante è verificare se lo scatolotto funziona bene e le impressioni di chi l'ha comprato sono state spesso positive ed entusiastiche, ci stanno poi ingegneri elettronici che spesso fanno casini assurdi.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 78 di 85 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •