Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 85 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1267

Allora, non è ancora arrivato a nessuno?

Un consiglio per HCS: se mandaste una versione (anche demo) a Emidio Frattaroli per una sua prova (magari comparativa con l'Edge), secondo me incrementereste sicuramente gli ordinativi (anche se, da quanto ho capito, non vi mancano)
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ..ho visto che il cine scaler monta il reon confermi che renderà bene anche con le partite di calcio di sky sia hd che sd e se anche gli hdready ne potranno beneficiare?
    Per conto di un titolare Kuro Ready faccio mia la citata richiesta!!

Citazione Originariamente scritto da panpao
    Allora, non è ancora arrivato a nessuno?

Un consiglio per HCS: se mandaste una versione (anche demo) a Emidio Frattaroli per una sua prova (magari comparativa con l'Edge), secondo me incrementereste sicuramente gli ordinativi (anche se, da quanto ho capito, non vi mancano)
    Esatto! Senza prove e confronti non lo acquisto (mica sono 100 euro eh).

l'ansia....

capisco le prenotazioni raddoppiate .
    mà i primi previsti per fine novembre che fine hanno fatto(non credo che stiano facendo il giro di assemblaggio di nuovo ).

hcs sè ci sei batti un colpo

Non disperiamo Stiamo tirando a lucido il processore ! come spesso succede anche a ditte molto + grandi della nostra abbiamo avuto dei problemi in fase di produzione massiva ma le macchine già stanno viaggiando verso Perugia !

Grazie per l'attesa ma credetemi sarete ripagati con le ottime performance che il Cine Scaler apportera ai vostri impianti.

Simone Berti

Grazie mille Simone, attendiamo fiduciosi e speriamo in uno sconticino che ci ripaghi!!

l'ansia....(parte seconda)

@simone berti.

io lo preferirei satinato..... anzichè lucido

CI siamo ! ieri Babbo Natale ha scaricato con DHL i doni
    Allora tutto come previsto e si parte col primo upgrade firmware che verrà fatto in casa, prima di essere spedito.
    L'upgrade riguarda i setting slegati per ogni ingresso, quindi si potrà personalizzare qualsiasi imput rendendolo indipendente.

Il prossimo vediamo accettiamo consigli apparte quelli già ricevuti

Grazie e buon Natale a tutti .

Simone Berti

è presente una funzione simil Frame interpolation?(anche se non credo...)

o altro per ridurre il più possibile le "scie"nei panning dei BD?alternative per ovviare al problema?

PS:uso PS3 e vpr sony hw10
    grazie

Nessun frame interpolation ma se sei vicino ti inviterei a vedere il risultato .

Simone Berti

Ciao simone e buon natale
    non e' che insieme ad emidio e a paolo cane' di audioquality si potrebbe fare una demo a Bologna...quella fatta come shoot out dei vpr e' stato un successo con gente da tutta emilia e lombardia.

ma non c'è proprio nessuna funzione che limita il blur dei panning nei BD?

Vi piace lo spot ?

http://en.tackfilm.se/?id=1261789591750RA30

Simone Berti
    Ultima modifica di homecinemasolution; 26-12-2009 alle 01:15

Fantastico! In pratica puoi mettere la foto che vuoi! Adesso ti rubo l'idea e inizio a bombardare i parenti.

AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!
    Ragazzi ma nessuno sa quando saranno in vendità?o chiesto a Simone ma non mi risponde più, si sarà stufato! della martellatura, la publicità non mi interessa più di tanto,ciaooooooooooo!

Pagina 18 di 85 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •