Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 97

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Se nel frattempo riesci ad avere la CAM quasi sicuramente funziona sul tuo TV, ma ci potrebbero essere cmq. dei problemi...
    Io l'ho avuta a "tempo indeterminato " da un'amico che ha preso un Plasma PANA certificato SmarCAM (serie Px8) e che non ne vuole sapere del DTT.
    Messa sul mio LCD (SHARP LC32X20e) non ne vuole sapere di fungere!
    In tutto mi ha messo in chiaro i tre canali Premium per 15 min.....

ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    ...in fin dei conti se la provo la faccio a mio rischio e pericolo. Se non funge poi vorrà dire che ho buttato i soldi...
    Non si tratta di decidere consapevolmente o meno di buttare i propri soldi: il motivo principalmente addotto per la vendita in bundle è la tutela del consumatore, io semmai avrei percorso altre vie piuttosto che un nuovo digital divide del quale non si sentiva francamente il bisogno.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao a tutti, ho un quesito per voi guru del DTT HD:
    ho una Cinergy Hybrid t xs come molti di voi, ultimi diriver, programma Home Cinema, trovo RAI HD, ci vedo pure le immagini quando trasmette (uso h.264 AVC), ma rilevo 2 difficoltà di fondo
    1) Utilizzando Home Cinema, sintonuizzato su RAI HD riesco ad andare solo con render vmr-7 ed è scattoso, settando altre modalità di render mi si pianta inesorabilmente. Utilizzando MediaPortal invece il tutto è estremamente fluido.
    2) Problema ben + importante: in entrambi i casi vedo solo una porzione di immagine, circa 1/3 dei famosi 1080 e rotti HD-Full (!). Se registro e rivedo ho , come per magia, l'immagine assolutamente completa (?)
    Direi che non è una limitazione HW perchè ho un epson HD Ready (in HDMI, ... sulle registrazioni full si comporta egregiamente se configurato a 1080) e il PC dovrebbe essere ben messo (CPU dual core e GPU ATI 2400 HD AGP, in generale film mkw a 720p o 1080i, con KMP in overlay và che è una spada !!)
    A voi maghi l'ardua sentenza sul / sugli errori di configurazione.
    ...dimenticavo , uso ancora (e per fortuna) xp sp2
    Grazie e un saluto

Citazione Originariamente scritto da JHetfield
    rilevo 2 difficoltà di fondo
    1) Utilizzando Home Cinema, sintonuizzato su RAI HD riesco ad andare solo con render vmr-7 ed è scattoso, settando altre modalità di render mi si pianta inesorabilmente. Utilizzando MediaPortal invece il tutto è estremamente fluido.
    controlla i codec, io ho risolto il problema con CoreAVC

2) Problema ben + importante: in entrambi i casi vedo solo una porzione di immagine, circa 1/3 dei famosi 1080 e rotti HD-Full.
    [/quote]
    problema dell'applicativo e del suo interfacciamento coi dirver della scheda video, era successo anche a me smanettando con risoluzioni e settaggi vari del driver, ho risolto rimettendo i vecchi driver della scheda video (ho una nVidia 8600 GTS). Cerca di fare delle modifiche nelle risoluzioni e poi di ripassare a quella fullHD.
    La mia nuova firma...

rilevo 2 difficoltà di fondo
    controlla i codec, io ho risolto il problema con CoreAVC

2) Problema ben + importante: in entrambi i casi vedo solo una porzione di immagine, circa 1/3 dei famosi 1080 e rotti HD-Full.
    problema dell'applicativo e del suo interfacciamento coi driver della scheda video, era successo anche a me smanettando con risoluzioni e settaggi vari del driver, ho risolto rimettendo i vecchi driver della scheda video (ho una nVidia 8600 GTS). Prova a fare delle modifiche nelle risoluzioni e poi di ripassare a quella fullHD.
    La mia nuova firma...

Grazie 1000 Roentgen,
    E' bastato aggiornare il codec h.264 con l'1.7 di CoreAVC ed è tutto andato alle dimensioni giuste (sia con HomeCinema che con MP) e più nessun problema di rendering. Unica cosetta è che l'1.7 di CoreAVC è un trial a scadenza 15 giorni ...
    Grazie ancora

salve a tutti,
    volevo un chiarimento su questo ricevitore...
    per vedere l'alta definizione a roma pensate che abbia una buona ricezione o c'è qualcosa di meglio? Oltre alla pennetta cosa mi serve,un codec e dove si trova? il mio note è con coreduo t7300 3gb di ram e 8600gt...secondo voi ce la fa a non far andare la tv a scatti?
    Grazie delle info!

il codec per vedere l'hd, lo trovi nel software in dotazione, altrimenti puoi utilizzare un codec di terze tipo AVCHD.
    Con quella configurazione non dovresti avere problemi.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Bene... ma riguardo la qualità del ricevitore cosa mi dite?si leggono pareri contrastanti sualla qualità video e volevo saperne di + da chi ce l'ha o l'ha visto in funzione.

la qualità video dipende dall'insieme decoder mpeg2+driver hardware+hardware. Con la Cinergy puoi scegliere tu come decodificare lo streaming video, anche via software
    La mia nuova firma...

Smarcam SAMSUNG + Terratec + Common Interface

Salve

volevo sapere se funziona con la smarcam della samsung che vendono separatamente.

Cosi da comprarla e non fare un acquisto inutile della smarcam e del common interface.

grazie in anticipo

La SmarCAM è una ed una soltanto, se ha funzionato quella del test funzionerà sicuramente anche quella con l'adesivo Samsung.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

grazie della risposta, solo che è una ladrata pazzesca perchè
    la smarcam costa 99 euro, e il common interface, che è un pezzo di plastica con un cavo usb costa 100 euro.. ma è assurdo...

cioè ci vogliono 200€ !?
    mi sembra un prezzo troppo alto.. no?

considerando che pero' nel pc ho gia' una terratec 2400i per digitale terrestre nello slot pci express.

Hai ragione che il prezzo per accedere a questo tipo di contenuti per la CInergy è molto elevato in assoluto. Ma i vantaggi rispetto alle soluzioni stand-alone ce ne sono. Oltre alla qualità d'immagine generale e alle possibilità di scaling, il grande vantaggio di questa soluzione è quella di poter registrare direttamente il TS oppure l'intero mux.

Emidio

Perfettamente d'accordo con Emidio per quanto riguarda la maggior versatilità, ovviamente al costo di una minore praticità.

Per la cronaca, comunque, il costo della SmarCAM Samsung è di € 69 con inclusa una tessera Mediaset Premium e 4 mesi di visione gratuita dei canali Gallery più eventuali ulteriori promozioni in caso di acquisto di una delle offerte a pacchetto. Direi che alla fine il costo della CAM è senza dubbio abbordabile.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •