Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97

la migliore USB che ho provato è la T2 ,monta sinto samsung e non ha rivali

sfortunatamente è fuori produzione , ma su ebay circolano ancora

Potreste spiegarmi che PC ci vuole per vedere senza problemi i canali HD via digitale terrestre? Sarei molto interessato a vedere RAI HD e gli europei onestamente....

se hai una scheda che accelera H264 basta anche un athlon 64

altrimenti se vai di cpu, almeno un X2/Opteron , meglio un Conroe
    Ultima modifica di Paky; 03-06-2008 alle 22:51

Esempi di schede che accelerano l'H.264?

Salve stavo per comprare la Cinergy Hybrid T USB XS FM che il mio rivenditore vende a 93 euro ma ho visto anche la scheda PCI Cinergy HT PCI low profile di costo 43 euro che mi sembra faccia le stesse cose. Che differenza c’è? Ci sono componenti di maggior qualità tale da giustificare un costo maggiore nella versione usb??

Boicotta il tuo rivenditore di fiducia, a MW la fanno la metà...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Esempi di schede che accelerano l'H.264?
    Nvidia 8800GT, Nvidia 9xxx, ATI 3xxx...

@ Aran_Banjo

io ho la PCI Cinergy HT PCI, precedentemente avevo la HT USB XE (che sostanzialmente è la XS FM solo non miniaturizzata)

ho preso la scheda PCI perchè mi si sono piegati i connettori sulla XE causa peso della scheda USB stessa, il problema l'ho spiegato in uno dei primi post della discussione. Con la XS vai tranquillo, perchè è abbastanza piccola da non creare problemi di peso/sforzo sulla porta USB e viene dotata di prolunga USB proprio per ovviare al problema nel quale sono incorso io.

ci sono solo differenze di dotazione tra le schede: la prima è che sulla HT PCI non è presente in dotazione l'antenna, tu dirai, "io la voglio attaccare all'antenna di casa che prende benissimo!". io ti rispondo: abito a milano e anche la mia condominiale prende benissimo, solo che se ci attacco la terratec (la USB o la PCI è identico) non vedevo nemmeno un canale, con quella in dotazione sulla USB messa fuori dalla finestra prendo tutto (se però mi metto dall'altra parte del palazzo nulla). Quindi fai attenzione, perchè se non hai il segnale buono non vedi nulla!

l'altra differenza è il ricevitore infrarossi: con la PCI è posto su un cavo e puoi posizionarlo dove meglio credi, con la XS è integrato.

Di conseguenza: se pensi di usare il telecomando la XS va bene per un notebook, mentre la PCI è preferibile per un desktop.

spero di esserti stato d'aiuto,

ciau!

Grazie a tutti

Grazie delle vostre risposte mi sa che devo fare un salto da MW

XXS + codec HD

Mi dispiace di aver letto solo ora questo thread. Altrimenti, grazie ad OXO, avrei risparmiato i 10+10 euro di spedizione del CD-ROM con i codec hd per la mia XXS. Ho però un problema. Pur abitando fisicamente sotto l'antennone di Monte Mario a Roma (come Paky; a proposito, come fai a sapere che sintonizi il mux-B?), non riesco a sintonizzare i 2 canali test in digitale terrestre della rai, che però sintonizza regolarmente il mio decoder SAT-HD/DBB-HD Vantage 7100 TS combo. Ho gli ultimi driver per Vista, ho l'ultima release del programma della Terratec ma niente: non li sintonizza. Non mi preoccuperei se manca un gionro al fischio di inzio e ho già speso 70 euro. Qualche suggerimento?

Chiedo scusa in anticipo se vado OT (in tal caso rispondetemi pure via M.P.).
    Ho cercato senza trovarla la Terratec di cui si parla nel thread.
    Nei negozi dove sono stato hanno invece diversi modelli di Pinnacle: qualcuno per favore sa dirmi se è equivalente alla Terratec? Inoltre, nel punto vendita in cui sono andato hanno diversi modelli, ma in nessuna confezione è scritto CHIARAMENTE se la penna consente di vedere i segnali HD. C'è un modello sul quale dovrei orientarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per ogni chiarimento.

cinergy hybrid xe

Citazione Originariamente scritto da J3J
    Chiedo scusa in anticipo se vado OT (in tal caso rispondetemi pure via M.P.).
    Ho cercato senza trovarla la Terratec di cui si parla nel thread.
    Nei negozi dove sono stato hanno invece diversi modelli di Pinnacle: qualcuno per favore sa dirmi se è equivalente alla Terratec? Inoltre, nel punto vendita in cui sono andato hanno diversi modelli, ma in nessuna confezione è scritto CHIARAMENTE se la penna consente di vedere i segnali HD. C'è un modello sul quale dovrei orientarmi?
    Vi ringrazio in anticipo per ogni chiarimento.

sul flyer mediaworld vendono in offerta la nuova cinergy hybrid XE a 49,99, con il codec per l'alta definizione, un affare

HD

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Mi dispiace di aver letto solo ora questo thread. Altrimenti, grazie ad OXO, avrei risparmiato i 10+10 euro di spedizione del CD-ROM con i codec hd per la mia XXS. Ho però un problema. Pur abitando fisicamente sotto l'antennone di Monte Mario a Roma (come Paky; a proposito, come fai a sapere che sintonizi il mux-B?), non riesco a sintonizzare i 2 canali test in digitale terrestre della rai, che però sintonizza regolarmente il mio decoder SAT-HD/DBB-HD Vantage 7100 TS combo. Ho gli ultimi driver per Vista, ho l'ultima release del programma della Terratec ma niente: non li sintonizza. Non mi preoccuperei se manca un gionro al fischio di inzio e ho già speso 70 euro. Qualche suggerimento?
    ciao, sul decoder come si chiama il canale ? perchè a Milano ho RAI test ma non trasmettono nulla, da te trasmettono in qualsiasi ora ?

Citazione Originariamente scritto da sexmachine
    come si chiama il canale ? perchè a Milano ho RAI test ma non trasmettono nulla
    anche io abito a milano e la mia situazione è pari alla tua..chi ha maggiore info ci informi!

Per maggiori informazioni date un'occhiata qui.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •