Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 214

Discussione: Dreambox DM800 HDTV

Citazione Originariamente scritto da marioedani
    Scusate la domanda da totale inesperto, ma non so come reperire altrimenti queste informazioni:
    - E' possibile usare il DM 800, oltre che come ricevitore satellitare, anche per riprodurre film, foto e musica? In particolare film AVI in formato H.264?
    DM800HD legge files .ts (sia H.264 che mpeg-2); per vederli direttamente vanno convertiti con sw tipo projectx, tsMuxer GUI, ecc; allo stesso modo si possono convertire i VOB di un dvd per vederli dall'hd del dreambox; per quanto riguarda vlc, passo la palla

Ciao ragazzi anche io sn entrato a far parte del mondo 800 hd
    pare un gran decoder MA ho un problema.
    Quando faccio la scansione dei satelliti da hotbird mi trova tutti i canali... mentre da astra... solo 200 su 1100!!!
    Com'è possibile???
    Con un vecchio decoder che usavo fino ad 1 anno fa anche astra la prendevo perfetta.. ho pensato a dei problemi di puntamento ma se fosse andata fuori asse la parabola dovrei prendere male anche hotbird visto che ho un dual feed...?
    Secondo voi mettendo su delle settings già pronte risolverei il problema??
    Me le sono già scaricate ma non ho la più pallida idea di dove vadano inserite (cartella? oppure con un programma?)
    Grazie a chi mi potrà aiutare
    Ultima modifica di alex82; 20-06-2008 alle 09:28
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    Me le sono già scaricate ma non ho la più pallida idea di dove vadano inserite (cartella? oppure con un programma?)
    Grazie a chi mi potrà aiutare
    opendbedit, dreamset ecc.

ho combinato ma i canali di astra continuano a nn vedersi eppure con il vecchio decoder si vedono.. mentre hotbird mi prende tutti i canali perfetti.. non so
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

ho combinato ma i canali di astra continuano a nn vedersi eppure con il vecchio decoder si vedono.. mentre hotbird mi prende tutti i canali perfetti.. non so
    prova con una immagine recente; io, ad esempio, uso gemini 3.50 (e' uscita ieri la 3.60)

Citazione Originariamente scritto da danypd69
    penso che l'unico modo sia fare streaming da un pc con vlc verso il dreambox
    Citazione Originariamente scritto da kuntz
    DM800HD legge files .ts
    Innanzi tutto grazie per le risposte.

L'esigenza di non usare il vlc dipende dalla risposta ad un'altra domanda: usando il vlc in streaming, la decodifica è a carico del PC o del DreamBox? In altre parole: il PC condivide semplicemente il file o lo decodifica anche? Dal poco che ho trovato mi pare di aver capito che il "lavoro" lo deve fare il PC. O no?

Infatti il PC di cui dispongo attualmente non è in grado di riprodurre in maniera fluida un filmato Full HD, mentre se la cava con uno HD Ready.
    Aggiornare il PC mi costerebbe sui 600 euro, ancora più se lo volessi usare come ricevitore (e PVR) satellitare HD. Inoltre questo gioiellino di DreamBox sarebbe sicuramente più piccolo, silenzioso e affidabile.

Ciao
    Mario

Citazione Originariamente scritto da marioedani
    Innanzi tutto grazie per le risposte.

L'esigenza di non usare il vlc dipende dalla risposta ad un'altra domanda: usando il vlc in streaming, la decodifica è a carico del PC o del DreamBox? In altre parole: il PC condivide semplicemente il file o lo decodifica anche? Dal poco che ho trovato mi pare di aver capito che il "lavoro" lo deve fare il PC. O no?

Infatti il PC di cui dispongo attualmente non è in grado di riprodurre in maniera fluida un filmato Full HD, mentre se la cava con uno HD Ready.
    Aggiornare il PC mi costerebbe sui 600 euro, ancora più se lo volessi usare come ricevitore (e PVR) satellitare HD. Inoltre questo gioiellino di DreamBox sarebbe sicuramente più piccolo, silenzioso e affidabile.

Ciao
    Mario
    logico che la decodifica è a carico del dreambox.
    No il pc tramite il vlc ti ''apre'' solo il file

quando avvii la scansione devi impostare manualmente ''tutto'',che significa tutto il ricevibile sia su hot che su astra

Citazione Originariamente scritto da carminiell
    logico che la decodifica è a carico del dreambox.
    No il pc tramite il vlc ti ''apre'' solo il file
    Mitico!

Grazie

Vlc con gemini

Qualcuno sa mica come si puo fare a vedere i canali tv sul computer con VLC o simili ??

Grazie

Donric

Citazione Originariamente scritto da carminiell
    quando avvii la scansione devi impostare manualmente ''tutto'',che significa tutto il ricevibile sia su hot che su astra
    ciao, ho controllato ma impostando scansione automatica non c'è nessun "tutto" da poter scegliere..

Ho da poco il DM800, però utilizzando il cavo DVI-HDMI in dotazione non riesco a sentire l'audio. Devo forse impostare qualcosa ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da hurry
    Ho da poco il DM800, però utilizzando il cavo DVI-HDMI in dotazione non riesco a sentire l'audio. Devo forse impostare qualcosa ?
    Io non lo posseggo, ma ho letto che deve essere impostato il downmix per i canali con audio 5.1

Una domanda a tutti, ma quanto è lungo il cavo in dotazione?

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    Una domanda a tutti, ma quanto è lungo il cavo in dotazione?
    E' corto, sarà 1,5 mt.
    Ciao

USALS

Ciao,
    leggo in giro che il DM 800 ha problemi a gestire motore via USALS, vi risulta?

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •