Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 214

Discussione: Dreambox DM800 HDTV

@oziorrinco
    Indipendentemente dall'indirizzo ip che hai messo,guarda quello che ti scrive il dreambox sul display una volta rimessa l'alimentazione e sul pc digita quello.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

finalmente ce l'ho fatta.............messo l'ultima gemini e caricati gli ultimi setting dualfeed edg.....ultimo problemino sorto: non riesco a vedere i canali hd sky, è come se non riuscisse a sintonizzarli.......

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco
    finalmente ce l'ho fatta.............messo l'ultima gemini e caricati gli ultimi setting dualfeed edg.....ultimo problemino sorto: non riesco a vedere i canali hd sky, è come se non riuscisse a sintonizzarli.......
    Hai provato a rilanciare una scansione dopo avere installato i settings?
    Quale era il problema della lan?
    Sono contento se hai risolto.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

grazie mille, tuttto a posto ho rifatto una scansione comleta ed ora va tutto.....per quanto riguarda la lan è un mistero in quanto ho dovuto flasharlo via seriale con un pc di un mio amico perchè secondo me il software caricato di serie sul mio dream aveva qualche problema sia di gestione lan che di ricezione del tuner perchè da quando sono riuscito ad installare l'ultima gemini va tutto che è una meraviglia.....grazie ancora

ancora una domandina......(mamma quanto rompo!!): non è che per il dm 800 c'è una guida epg (io sul dream 7000 avevo week epg fantastica) che possa essere caricata ?
    Grazie in anticipo

ancora una domandina......(mamma quanto rompo!!): non è che per il dm 800 c'è una guida epg (io sul dream 7000 avevo week epg fantastica) che possa essere caricata ?
    Grazie in anticipo
    E' già inserita nell'immagine EDG, io nelle altre non sono riuscito ad installare il plug-in.
    In ogni caso dovrebbe uscira a breve la EDG nuova con molte interessanti features e miglioramenti per quanto riguarda la stabilita'.
    Ciao.

Grazie in anticipo
    C'è skyepg che è altrettanto ottimo!

ragazzi ma con questo decoder, se mi abbono a quale tv a pagamento straniera posso vedere gli Europei in HD? grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Suisse HD (ovvero SRG)... questa sicura (Olimpiadi comprese)...

Citazione Originariamente scritto da felinox
    ...il card reader funziona sia con la scheda sky che con euro 1080...
    A me e' arrivato la settimana scorsa. Durante i miei test preliminari ho pero' constatato che la mia smart card scaldava parecchio (al punto che la parte opposta ai contatti si e' scurita!). L'ho rimossa per evitare di danneggiarla ed ho momentaneamente "parcheggiato" il decoder. Per adesso continuo con l'originale. In fondo mi piaceva l'idea di avere un PVR Sat...

Hai per caso riscontrato anche tu (o voi) questo problema ?
    Le HD-DVD est mort. Vive le HD-DVD!

Devi diminuire il voltaggio della cam (newcamd penso tu stia usando)...

per quanto riguarda la lan è un mistero
    Io da ieri ho il DM 800 ed ho avuto inizialmente lo stesso problema, penso perche' sul portatile che usavo non era abilitato il server DHCP, risolto collegandolo al computer fisso che aveva il server abilitato.

Salute a tutti
    Samsung 46f86 - 40 Es8000 - Sky HD Pace 820 - Dreambox 800se - Denon 1910 - Indiana line Musa

Sky hd con dm 800

Scusate ma volevo un informazione . Qualcuno di voi sa mica se con il DM 800 si possono anche vedere i canali HD di SKY italia ?
    Grazie

Si possono vedere se hai l'abbonamento abilitato per quei canali...

Una domanda per chi lo ha provato, e' possibile utilizzare la scart in rgb e l'hdmi contemporaneamente oppure un'uscita esclude l'altra ?

Vorrei prendere il dm800 e mandare l'uscita rgb allo scaler (dvdo iscan hd) per i canali SD e usare l'HDMI per quelli HD.

Secondo voi e' possibile senza dover ogni volta cambiare le impostazioni di uscita video ?

Grazie
    Daniele

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •