Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 214

Discussione: Dreambox DM800 HDTV

X Frisia

C'è un sito dove i beta tester scrivono?

anche a me è stato proposto ma il costo era molto elevato per una versione beta....

Leggo le notizie (indirette) su un sito olandse (sat4all.com) e http://www.dream-multimedia-tv.de.

Credo anche che la maggior parte dei DM8000 per i betatester è andata a finire proprio in germania e olanda...

Frisia

Sul forum della dreamMM se ne parla ma è tutto in tedesco.... grazie

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Con questi piccoli accorgimenti ho da sempre una macchina stabile che mi ha ridato la voglia di guardare la Tv senza problemi particolari e con a portata di click di tutto e di piu'.
    Al momento non vi e' a mio avviso nessun decoder Hd cosi' performante.
    N.B. Naturalmente questo e' il mio parere e la mia opinione senza nulla togliere a quanto altri hanno riportato!
    A presto.

ME L'HAI FATTO COMPRARE
    e ora??? mi toccherà stressarti
    ho amato il DB7000.....

x Hi-NRG
    è arrivato...è veramente spettacolare come immagini HD
    2-3

1- come faccio ad installarci le picons?
    2- esiste un setting con canali sky HD funzionanti (intendo no-demo)
    3- come faccio ad installarci gli addons AUTO RESOLUTIONS e WEEKepg?

grazie mille

fermo restando le mie domande......

...MA CHE SPETTACOLO....MA CHE SPETTACOLO....
    grandissime immagini in alta definizione...con l'autosetup di uscita grandissime img anche in SD.....registrazioni perfette...

avevo sentito anche parlare di riscaldamento esagerato...io l'ho lasciato acceso tutto il pom. su sky cinema HD e scalda molto, ma molto meno dello schifobox

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    x Hi-NRG
    2-3

grazie mille
    1 - 3 che immagine usi ?
    2 uso qualcosa di stardust; ma ce ne sono anche altri

Citazione Originariamente scritto da dimax
    grazie ancora, ma dimmi, a parte i bug che hanno già eliminato, esiste ancora qualche bug di natura non poco rilevante?
    un po' seccante e', su registrazioni da sorgente hd, la limitatezza dell'avanti veloce e la mancanza dell'indietro veloce (per il rewind esiste solo quello discreto)

l'ultima gemini

oggi provo ad installare una nemesiss con barry allen

quale immagine mi consigli?

io uso la nabilo v0.3 su usb; piu' che altro perche' ha l'epg di sky integrato; prima era gemini la preferita

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    x Hi-NRG
    2-3

grazie mille
    1-Io uso in Flash l'ultima gemini e li ho installati dal Blue Panel.
    2-Io li ho sempre fatti da me partendo di quelli Vhannibal(grazie Vhannibal) per dreambox Enigma1, mischiandoli con quelli di Likra Enigma 2 ottimi per gli HD; puoi trovare in rete quelli ottimi di Lorenzo64 che però ultimamente ha smesso di aggiornarli(Grazie ancora Lorenzo).
    3-L'addon autoresolution e' presente di default nell'ultima NewEnigma2 Image mentre per le altre immagini lo devi trovare nei vari siti Sat da caricare manualmente; per la guida non uso piu' Weekepg ma OpenEpg Ita v9.2 (sempre da cercare in rete).
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Mkv

Riporto quì quanto ho già evidenziato su uno dei Forum dove ogni tanto posto le mie esperienze:
    Proviamo a guardare i file con estensione .mkv sul Dreambox 800!
    Intanto non e' farina del mio sacco ma è quello che ho capito leggendo sul forum Dream Multimedia e NewEnigma2, dei quali ringrazio anche gli utenti che hanno testato e riportato la notizia!
    Ecco quello che serve:
    libxml2_2.6.32-r3_mipsel.ipk
    libxml2-utils_2.6.32-r3_mipsel.ipk
    libxml2-dbg_2.6.32-r3_mipsel.ipk
    libgstapp-0.10-dbg_0.10.8-r0_mipsel.ipk
    libgstapp-0.10-0_0.10.8-r0_mipsel.ipk
    libgstapp-0.10-locale-de_0.10.8-r0_mipsel.ipk
    gst-plugin-selector_0.10.8-r0_mipsel.ipk
    gst-plugin-mpeg4videoparse_0.10.8-r0_mipsel.ipk
    gst-plugin-matroska_0.10.10-r0_mipsel.ipk
    gst-plugin-h264parse_0.10.8-r0_mipsel.ipk
    gst-plugin-fluendo-mpegdemux_0.10.15-r0_mipsel.ipk
    gst-plugin-dvbmediasink_0.10+20080918-r0_mipsel.ipk

Tutti questi plug-in li potete trovare qui:
    h**p://dreamboxupdate.com/opendreambox/1.5/dm800/experimental/

n.b. Chiedo ai moderatori di rimuovere il link se violo qualche regola.

Ora che avete i plug-in copiateli nella dir /temp ed installateli (io ho usato l'ultima Gemini dal Blue Panel, addon, installazione manuale).
    Riavviate il Dreambox e lanciate il media player, Menu', Media Player.
    Selezionate il file che avrete copiato nell' Hard Disk nella directory Movie (nel mio caso un piccolo spezzone sat 720p.mkv 1280x720) e buona visione!
    Per adesso direi che non e' male e che la visione mi sembra fluida.
    Questo e' quanto se volete provare con file di risoluzioni diverse (1920x1080) fatelo pure.
    N.B. All'inizio avevo copiato il file in una mia cartella ma il media player non lo vedeva... ci ho messo tre ore a capire che lo voleva nella dir movie del HDD.
    Ciao e spero vi sia utile.

N.B. Aggiornamento del 12.11.2008:
    Provati oggi due file mkv, uno 1080p e uno 720p con l'ultima Gemini.
    I File vengono riprodotti senza problemi e con il loro audio 5.1 (bose cavo ottico)naturalmente dopo aver seguito i passaggi da me indicati all'inizio dei post.
    I file partono direttamente richiamandoli dal menu' file oppure dal mediaplayer!
    Che dire...un altro punto a vantaggio del Dreambox 800.
    Mi sembra di ricordare che con l'utima immagine NewEnigma2 non occorre piu' installare nulla in quanto i file mkv vengono letti nativamente!
    Ancora ciao a tutti.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Dreambox 8000

Intanto per i maniaci oggi e' uscito il Dreambox 8000 su alcuni store on-line alla modica somma di 999 euro mentre io terrei d'occhio il nuovo QBOXHD che con solo 450 euro promette piu' o meno le stesse cose o anche di piu'!
    Ciao.

Il Migliore!

X me (e non solo) il migliore in assoluto x qualita' di immagini è lo Humax HDCI 2000

Vorrei fare il punto sulle caratteristiche che mi interesserebbeo, di alcune ho trovato conferma, di altre non so ancora.

Il DM800 riesce a (correggetemi se non sono stato preciso):
    - registrare da canali SD e da canali HD, compreso S*k*y avendone l'abbonamento giusto per riverderli in un secondo tempo (Funzione PVR)
    - riprodurre file audio e video (SD- HD) da hard disk interno e da rete in stremaing (Funzione NMT)

Le domande che volevo fare sono:
    - E' possibile registrare un canale sat (SD oppure HD) mentre se ne guarda un altro? oppure registrare mentre si guarda un altro video da hard disk o via streaming?
    - E' possibile aggiungere/modificare il DM 800 per poter sintonizzare/registrare cananli da Digitale Terrestre? è una caratteristica che mi sembra altri decoder abbiano.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •