Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 214

Discussione: Dreambox DM800 HDTV

Con gemini a me funziona...
    Ciauz

Scusate io ho un abbonamento sky , ma quando provo ad attivare un canale hd mi compare la scritta TUNER FAILURE e non si vede niente
    premettendo che uso Gemini e che ho provato con tutte le impostazioni possibili

Ringrazio per le risposte gia date !!

Donric

Il decoder ha per ora ancora qualche problemino con i driver del tuner.. si risolveranno... prova a caricare una lista canali (la EDG dual feed a me va bene) e se da tune faild prova a lasciare fermo il decoder su quel canale per un po di tempo...

Grazie tante per la pronta risposta !!

Io ho le lista dei canali di Vhaniball.
    non sai se il Nabilosat Enigma2 Black Hole RC1 funziona per caso meglio ??

Ciaoo

Non ho ancora avuto modo di provarla... non so dirti. Anche un mio amico aveva problemi con i vhannibal... prova gli edg e dimmi.
    Ciao

Potrebbe anche essere + semplice ....

Citazione Originariamente scritto da danypd69
    Vorrei prendere il dm800 e mandare l'uscita rgb allo scaler (dvdo iscan hd) per i canali SD e usare l'HDMI per quelli HD.
    Se questo decoder desse la possibilità di uscire dall'uscita digitale (HDMI o DVI che sia) con il segnale video nativo basterebbe un solo cavo (HDMI oppure DVI) x trasportare allo scaler il segnale 576i x SD e 1080i x HD.

Se fosse così sarebbe di fatto il decoder sat che sto aspettando ... questo DB lo fa già?

acta.

Ciao ragazzi,
    non ho capito una cosa.. leggendo tutto il 3d mi è parso di capire che l'uscita dvi porta anche il segnale audio digitale? Quindi se prendo un'adattatore dvi->hdmi posso portare sia video che audio tutto sull'hdmi (usando cosi l'audio della tv) o dovrei per forza usare l'uscita audio ottica e quindi accendere il sintoampli per sentire l'audio??
    Grazie
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Si, la dvi porta anche l'audio e notiziona: non devi comprare il cavo perchè è compreso nella scatola :P Funziona alla grande.
    Ciauz

Spettacolo! Ho trovato il decoder che fa al caso mio!! Mi confermate che come altezza è alto come gli skyfobox? Perchè come spazio sono molto risicato e ora come ora sto usando uno skyfobox amstrad ( questo http://www.sky.it/corporate/pagine/a...der_tab1.shtml)
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Problemi con i canali HD di sky con DM 800

Non riesco a vedere i canali HD di Sky con il DM 800

Ho provato con gli EDG di Nemesis ma i canali si aprono non compare piu il "TUNER FAILUR" ma si vede solo il segnale NEXT HD e poi non sono tutti i canali presenti ci manca Cinema HD

Chi mi sa aiutare !!!??

Grazie

domanda stupida... hai l'abbonamento a sky cinema? l'hd lo vedi solo se attivato e solo sui pacchetti che hai nell'abbonamento
    ps. io ho una card 002 di sky... qualcuno sa dirmi se i canali li prenderei senza troppi problemi??
    Grazie
    Ultima modifica di alex82; 12-06-2008 alle 12:45

Alex la domanda non era stupida ! nel mio pacchetto hd e attivato ecco perche ho fatto quella domanda !!

Donric

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Se questo decoder desse la possibilità di uscire dall'uscita digitale (HDMI o DVI che sia) con il segnale video nativo basterebbe un solo cavo (HDMI oppure DVI) x trasportare allo scaler il segnale 576i x SD e 1080i x HD.
    Da quello che ho letto in giro sull'uscita HDMI vengono upscalati i canali SD, pero' non ho esperienze dirette e vorrei evitare di spendere quasi 500 euro per fare una prova.

Si vedono bene anche gli SD... il decoder è basso... molto più piccolo di uno skyfobox...

Hai provato a lasciare su un canale HD per qualche minuto (dovrebbe aprirsi)... Al limite cambia settings (prova gli EDG).
    Ciauz

Citazione Originariamente scritto da alex82
    io ho una card 002 di sky... qualcuno sa dirmi se i canali li prenderei senza troppi problemi??
    Nessuno sa rispondermi?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •