Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 530 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Siccome devo fare un "salto" negli Stati Uniti, volevo sapere se potevate dirmi, con ragionevole certezza, se BD acquistati in USA si possono vedere con la PS3 acquistata in Italia.
    Ciao,
    puoi acquistare solo i BD "region All" (mi sembra che non ci sia scritto nulla dietro). Altrimenti tutti quelli "region A" con la PS3 italiana non funzionano!!! (in Europa siamo region B)

Quindi fai attenzione!

Ciao! Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 02-07-2007 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    Altrimenti tutti quelli "region A" con la PS3 italiana non funzionano!!! (in Europa siamo region B)

Ciao! Gianluca
    E i giochi invece, hanno anche loro un region code???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    E i giochi invece, hanno anche loro un region code???
    i giochi ps3 no.. o meglio sta a discrezione dello sviluppatore inserire un blocco regionale o meno.. per il momento sono tutti region free

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Salve,

Siccome devo fare un "salto" negli Stati Uniti, volevo sapere se potevate dirmi, con ragionevole certezza, se BD acquistati in USA si possono vedere con la PS3 acquistata in Italia.

Grazie.
    leggi questo thread
    http://www.thedvdforums.com/forums/f...splay.php?f=85

Grazie a tutti per le tempestive risposte!

Ora devo solo scegliere...
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    i 24p sono una fregatura pazzesca. Nel senso che non possiamo ogni anno cambiare tv per una "feature"(si scrive così?) in piu...
    Prima hd ready,poi 1080p,poi hdmi 1.3,poi ancora i10/12 o quanti sono bit di colore,ora i 24fps.....CHE PALLE. Ma i produttori di tv da chi hanno imparato? forse dalla Konami con i pes?
    il tv perfetto io non lo avrò mai e per giocare con la play3 va benissimo un hdready visto che poi di giochi a 1080p non è che ce ne siano poi un gran che......
    Alessandro

P.S.= scusate lo sfogo....

ti quoto ogni singola parola...onestamente se avro' il soldino salto sul 40v2500,altrimenti prendere un acer magari 32-37 che sui 450-600 euro lo trovi..io ho un acer al2671w con pc e 360 collegate entrambi 1:1 su dvi e vga e visto che il mio uso principale e' quello...che poi ci siano i microscatti sul blu ray amen..anche se difficlmente li vedo utilizzando soprattutto divx..

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Ma è capitato anche a te o sono supposizioni le tue...spero che tu abbia ragione cmq...quei tre bip di spegnimento non li avevo mai sentiti prima!
    Mia supposizione, ma fondata.

In un qualche misterioso modo hai avuto accesso ad una specie di debug mode (o quel che ne è rimasto nel gioco finito).

Citazione Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
    i giochi ps3 no.. o meglio sta a discrezione dello sviluppatore inserire un blocco regionale o meno.. per il momento sono tutti region free
    Che io sappia i titoli EA non sono region free.

Ciao Ragazzi, scusate la domanda idiota.. ma purtroppo non tutti hanno le vostre competenze.

Ho deciso di comprare la Play3 e avevo intenzione di farlo su ebay.. ho visto che in germania i prezzi sono molto più vantaggiosi.

La domanda è questa: ci sono differenze anche minime fra una play (PAL) italiana, tedesca o inglese?

Citazione Originariamente scritto da Orange buD
    La domanda è questa: ci sono differenze anche minime fra una play (PAL) italiana, tedesca o inglese?
    No. Non so però come funzioni poi con la garanzia.

Codec-free

Se vai su Amazon,nel settore Blu-ray,vedi quelli che sono codec-free,e quelli no
    Mandy
    P.s sono la maggior parte

Certo.. chiedevo ovviamente come macchina e come software (lingue etc..).

Altro dubbio che ho è questo: se ci carico su un divx in hd (720) lei ce la fa a farlo girare?

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed

@spectral: ma tu che display usi?
    (Rispondimi in Pm xchè quì siamo OT)
    OT off.

un saluto,
    acta.
    Non siamo in OT visto che stiamo trattando il rumore video dei BD letti su PS3

Al momento sto utilizzando un LCD 32 Sony modello U in attesa di rimpiazzare il mio Plasma SD della sala con uno che abbia i controattributi

Spoiler:
    PZ700 o Pio 438? quale sarà?

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Se "esegui in background" un download, semplicemente sei libero di fare altro intanto che PS3 continua a scaricare quanto hai selezionato.
    Nel menù di sistema (è "verso sinistra") trovi tutte le info che ti servono.
    Grazie per la risposta
    Avrei un paio di domande per oggi: esiste una funzione slide show per visualizzare foto digitali scattate a 7.1 masterizzate su cd rom?
    Nota dell'utente soddisfatto:
    stupefacente la qualità di immagine delle foto, superiore persino al mio notebook

2° e forse la più importante per la mia tranquillità:
    quando si carica un disco è normale che si notino leggerissimi e brevissimi flash della dicitura 1080i/ect..
    e pare vederla per brevissimi istanti in altre porzioni dello schermo (quando è ancora tutto nero).
    Succede solo quando il lettore si prepara alla lettura, un paio di secondi.
    Paranoie del neo acquirente oppure ho davvero un problema?
    Ultima modifica di Sectral; 03-07-2007 alle 11:32

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    il panasonic pz700.... ma se proprio vuoi un lcd da ABBINARE ALLA PLAY3 (così non andiamo ot) allora i sony sono ok. il 2500 va piu che bene a mio modestissimissimo avviso.ma se puoi apri i tuoi "orizzonti"...
    un amico
    Mi unisco all'OT di alelamore suggerendo, se davvero si opta per un LCD, la nuova serie Sony 3000 già in vendita a circa 1700 euro (il 42).
    Pare sia il primo monitor fatto a immagine e somiglianza della P3

Chiudo OT

Pagina 239 di 530 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •