Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 530 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    lamia ps3 è made in Cina!!!
    O cacchio, anche la mia, ed anche il mio proiettore, ed il mio portatile, e tutti i giocattoli di mia figlia.
    Ora cosa devo fare?

Spiritosi... Lo so benissimo che siamo invasi dalla Cina, ma perchè un mio amico, con il quale sono al telefono in questo momento, ce l'ha made in Japan (mi sembra che l'abbiano inventata i giapponesi, non i cinesi, o no?) Le vostre sono giapponesi o cinesi?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pare che le PS3 siano come detto, proveniente da Cina e dal Japan. Ovviamente la qualità costruttiva è la medesima, in quanto devono rispettare rigorosi standard produttivi/qualitativi (non è che in cina li facciano a mano nei sottoscala, ragazzini di 3 anni e che anzichè utilizzare prodotti di prima qualità, utilizzino prodotti di seconda scelta...). Detto questo, non c'è da preoccuparsi, tutte devono rispettare i medesimi crismi produttivi
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Non ne ho idea, finché funziona non vedo dove sia il problema, nè credo ci possano essere differenze fra una costruita in cina o in giappone.
    Ciao
    Luigi

Dite? Speriamo... A me però quella scritta sotto lo chassis mi dà un po' di fastidio... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

ho la console jap e la sto usando molto di piu'come lettore di blu-ray che comeconsole da gioco.
    ora ho un problema,ho comprato molti blu-ray della sony-columbia e fino ad oggi vengono tutti visualizzati anche perche' penso non siano protetti da codice regionale,ma ho anche comprato blu-ray della fox e quest ultimi non vengono visualizzati.
    secondo voi ci sara la possibilita'in futuro di modificare ilfw del lettore blu-ray per renderlo universale con tutti i codici regionali?
    altrimenti mi trovo costretto a comprare un nuovo lettore da tavolo o una nuova ps3 pal.!!!!!!!

Tenendo presente che la modifica di firmware/hacking consolle è altrettanto illegale quanto scaricare contenuti protetti da diritto d'autore, TEMO che in un futuro (prossimo o remoto), è plausibile che ciò avvenga, visti i precedenti con le "vecchie" consolle e le relative modifiche
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Per il momento l'unica soluzione è avere la pal.
    Proprio per questo non comprato la subito la jap.
    Magari nel giro di un anno uscirà qualche modifica per abbattere questi spregevoli mezzi utilizzati dalle majors.
    Quindi o aspetti e secondo me anche un bel po' oppure...

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Tenendo presente che la modifica di firmware/hacking consolle è [B]altrettanto illegale[/B
    Non diciamo castronerie
    In Italia, c'è pure una sentenza che lo conferma, è LEGALE la modifica.
    La cosa illegale é l'utilizzo delle copie pirata.
    Vi ricordo che la PS3, come la PS2, è equiparata a un computer (cosa voluta fortemente dalla sony) e pertanto le varie restrizioni messe su questi apparecchi sono illegittime. Questo principio è stato più volte ribadito anche dalla nostrana Authority.
    Una volta tanto che abbiamo un diritto non denigriamolo

Allora... Vi ricordo che, PRIMA DI POTER UTILIZZARE LA CONSOLLE PLAYSTATION 3, DOVETE ACCETTARE L'ACCORDO DI LICENZA

Preso spunto da questo accordo, si cita:
    2. LIMITAZIONI

L'utente non potrà concedere in locazione, in leasing o in sublicenza oppure pubblicare, modificare, adattare o tradurre alcuna parte del software di sistema. Nei limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, l'utente non potrà decodificare, decompilare o disassemblare alcuna parte del software di sistema oppure utilizzare tale software per derivarne altro o tentare di risalire al codice sorgente del software di sistema dal codice oggetto. È vietato (i) utilizzare software o hardware non autorizzato, illegale, contraffatto o modificato con il software di sistema, inclusi strumenti che consentano di ignorare, disattivare o eludere qualsiasi meccanismo di crittografia, protezione o autenticazione impiegato nel sistema PS3™; (ii) violare qualsiasi legge, regolamento o statuto, oppure i diritti di SCE o di terze parti, relativamente all'accesso o all'uso del software di sistema, incluso l'accesso a, l'uso di o la distribuzione di software o hardware di cui si conosce, o si dovrebbe conoscere, la natura illegale; (iii) utilizzare hardware o software che forza il software di sistema ad accettare o utilizzare software o hardware non autorizzato o illegale; (iv) ottenere il software di sistema mediante un metodo di distribuzione non incluso tra quelli autorizzati da SCE; (v) utilizzare il software di sistema in modalità diverse dall'uso congiunto con il sistema PS3™ come descritto nella documentazione fornita e con software o hardware autorizzato, tra cui l'uso del software di sistema a scopo di progettazione, sviluppo, aggiornamento o distribuzione di software o hardware non autorizzato utilizzabile insieme al sistema PS3™. Eventuali violazioni delle limitazioni elencate invalideranno la garanzia del sistema PS3™ e non sarà quindi più possibile ricevere servizi di garanzia o riparazione da SCE.

Quindi, per quanto concerne queste "limitazioni", violiamo la licenza di utilizzo

Comunque sono altrsì a conoscenza della sentenza sulla "legittimità" delle modifiche alle consolle
    Ultima modifica di djaykay; 01-05-2007 alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    ... Vorrei fare un sondaggio: quanti di voi ce l'hanno cinese e quanti giapponese?
    NOOOOOOOOO...E' finita. Io mi autosospendo per una settimana da questa discussione.

A risentirci il 9 maggio.....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Dai Endy... Non ti abbattere... Volevo autobannarmi anche io, ma non si può vivere solo di rose e fiori... Se vuoi ti aiuto con la mia stessa cura in questa circostanza... Volevo mandarti un sms chiedendoti se devo avere necessariamente avere un amplificatore dotato di presa HDMI 1.3 per gestire i nuovi protocolli audio e, dopo questa, la mia giornata si è rasserenata Non ci lasciare dai...

Endy io ti stimo come forumer, ma scusa perchè questo intervento? Dimmi scherzavi
    Non sarebbe giusto altrimenti, in quanto Ligrestowsky credo abbia come tutti i forumer il diritto di fare qualsiasi domanda e levarsi qualsiasi dubbio no?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

No, scusate, i threads (ed il forum in generale) devono servire per fare un qualche progresso nell'utilizzo dell'apparecchiatura cui si riferiscono ed il fare discriminazione fra macchine identiche a seconda che siano prodotte in Cina o in Giappone non serve assolutamente a niente.
    Ligrestowsky parlava al proposito di un sondaggio e, francamente, non me ne può fregare di meno di leggere 15 o più pagine per sapere se esistono più console giapponesi o cinesi (non ho idea della provenienza della mia).
    Ciao
    Luigi

Nemmeno io della mia, ma metti caso un giorno (non so come) tornasse utile?
    E poi se è una sua curiosità va rispettata penso come tutte le nostre
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 139 di 530 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •