Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 530 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da olimpic
    a pzza ungheria esterno negozio...
    Piazza Ungheria di che mondo??? che mi fiondo a prendere un bluray!
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

dvd in 4/3 e dubbio su internet

Io invece ho un altro problema: non riesco a visualizzare i dvd in 16/9! Con i blu ray tutto ok, ma i dvd mi escono in 4/3! Ho collegato la ps3 in hdmi a 1080i al mio Panasonic 900.
    Inoltre: come faccio a connettere la ps3 ad internet? Ho un router, ma quando provo mi appare il messaggio che mi chiede il cavo ethernet. Ma la ps3 non è in grado di connettersi wireless? Per collegargli il cavo ethernet dovrei cambiare stanza, senza poi poter visualizzare niente (non ho uno schermo nella stanza del modem).
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    La play non riesce ad accedere al menù di 2 film in mio possesso: x-men 3 e fantastici 4, ne dall'inizio ne durante la visione. Faccio presente che ho aggiornato il sw oggi.
    Qualcuno mi può aiutare a capire se è un problema relativo ai film oppure che altro?
    Grazie
    Allora,ho solo X-Men 3 a casa ma anche a me fa lo stesso quindi è un problema di firmware al 101 %.Pero' la soluzione è semplice : quando metti il disco il film parte in automatico come vedi,ok,schiacci triangolo scegli menu' a comparsa (mi pare mi chiami cosi')e scegli l'audio che vuoi.Facile..fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Pero' la soluzione è semplice : quando metti il disco il film parte in automatico come vedi,ok,schiacci triangolo scegli menu' a comparsa (mi pare mi chiami cosi')e scegli l'audio che vuoi.Facile..fammi sapere
    Purtroppo non è possibile selezionare l'audio pcm. In quel modo puoi solo scegliere l'audio tra le altre lingue sempre con i formati compressi(d.digital / dts).
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Inoltre: come faccio a connettere la ps3 ad internet?
    Devi impostare la tua rete wireless nelle impostazioni - Impostazione Connessione internet (wireless)
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Purtroppo non è possibile selezionare l'audio pcm. In quel modo puoi solo scegliere l'audio tra le altre lingue sempre con i formati compressi(d.digital / dts).
    E qui ti sbagli L'unico formato non compresso del disco è il DTS HD Master Audio Inglese,e lo puoi comodamente selezionare.Gli altri 2 Italiano/Spagnolo sono i classici Dts.C'è scritto sulla custodia,il PCM Italiano ad esempio non c'è...solo il DTS HD Master Audio Inglese per i formati non compressi disponibili

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Allora,ho solo X-Men 3 a casa ma anche a me fa lo stesso quindi è un problema di firmware al 101 %.
    Secondo me, quei film non ce l'hanno il menù principale, ma solo quello a scomparsa.
    Ciao
    Luigi

ragazzi mi serve un aiuto!!!
    volevo sapere come faccio a navigare in internet co PS3??????
    se vado sul browser, si collega con il sito della ps3, ma non mi fa navigare con altri siti!!!
    bisogna installare linux???? se si come facciO???

grazie

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Devi impostare la tua rete wireless nelle impostazioni - Impostazione Connessione internet (wireless)
    Fatto, ma mi appare lo stesso "cavo ethernet non trovato"! Boh?! Inoltre nel libretto delle istruzioni c'è scritto che ci vuole un acces point. Boh?!
    Ciliegina finale: non riesco a far leggere alla ps3 i divx
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Se nno avete necessità di collegamenti superiori al metro e mezzo / due, compratevi un cavo hdmi qualunque con gli eventuali adattatori.
    Una volta per tutte: NON esistono cavi digitali dedicati per Ps3. Vanno bene tutti.
    Endy ti prego vallo a spiegare a questi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71554

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Stasera ho provato a chattare con un mio amico con l'auricolare del cellulare bluetooth e va da dio.
    Si gioca parlando con l'auricolare anche con formula 1....(non e' proprio come la 360 pero'...).

Ho anche creato un account srtaniero ed ora ho accesso al playstation store americano dove c'e' piu' roba e diversa.
    Basta ripetere tutti i propri dati uguali e cambiare solo via e residenza, cap ed il gioco e' fatto..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

no xdsl & similari..come aggiornare?

Come si fa per aggiornare la PS3 (EU) visto che dalle mie parti ancora NON esiste ne xdsl,ne wifi,ne 3G,ma solo linea tradizionale & EDGE ???!!
    Sapete se Sony ci mette una pezza magari inviando gli aggiornamenti a domicilio(pagando la spedizione e ringraziando..al limite)???!!
    Volendo,dopo aver scaricato l'upgrade,si potrebbe masterizzare su dvd per bypassare cosi' l'ostacolo??!

Grazie

PS.Cmq un bel giocattolino SDV
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ieri ho provato la Ps3 collegata ad un marantz 8001 e vpr mitsu 5000 ma purtroppo non sono riuscito a sentire il pcm 5.1 dei film swat e underworld nonostante ho impostato la ps3 l'ampli mi faceva uscire il pcm 2 canali ma secondo voi e un problema della consolle o dell'ampli....aiutoooo

P.S. ho fatto un paragone con alcuni giochi della 360 e della ps3 ma fino adesso imho la qualità dei videogiochi è migliore sulla 360,ad esempio resistance è un bel gioco divertente con un'ottimo audio ma la grafica mi è parsa assolutamente sotto tono.Formula 1 è 2 gradini superiore ma ci sono alcuni particolari mancanti ad esempio la visuale dall'abitacolo è abbastanza deludente le dita del pilota ad ogni cambio marcia rimangono ferme gli indicatori digitali posti sul volante sono poco visibili......ciaoooooo

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    Io invece ho un altro problema: non riesco a visualizzare i dvd in 16/9! Con i blu ray tutto ok, ma i dvd mi escono in 4/3! Ho collegato la ps3 in hdmi a 1080i al mio Panasonic 900.

...risolto? ho il tuo stesso vpr...vorrei capire...

...ma scusa, se modifichi aspect dal telecomando del vpr????

fenomeno stranissimo....

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ma purtroppo non sono riuscito a sentire il pcm 5.1 dei film swat e underworld
    Devi impostare l'uscita pcm, anzichè bitstream nelle impostazioni bd.
    Ciao
    Luigi

Pagina 70 di 530 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •