Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 530 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

firmware e accesso a Playstation Network

Ciao a tutti
    Anche a casa mia finalmente è arrivata...
    Volevo subito iscirvermi al Playstation Network... anche per ricevere l'ultimo James Bond in Blue R.
    Mi si dice che prima devo passare per l'aggiornamento del sistema operativo, via USB o automatico via WEB.
    Domanda: se passo dal 1.5 1.6 perdo qualunque possibilità di utilizzare in un domani il loader per backup ecc.ecc E' vero?
    Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    gentilissimo davvero djaykay, grazie di cuore
    magari ti addo su msn se nn ci sn problemi
    Senza Problemi
    Vedo che ti hanno già confermato che X-ed è Crossed Ti sveneranno con ben 5€ per acquistarlo (+/- a seconda della lunghezza e categoria)
    Ti precedo che, per il tuo caso/uso qualsiasi categoria va bene
    Grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da Roy55
    Domanda: se passo dal 1.5 1.6 perdo qualunque possibilità di utilizzare in un domani il loader per backup ecc.ecc E' vero?
    Cosa mi consigliate?
    C'è anche la possibilità di bypassare la funzionalità del controllo firmware tramite pc Non so quanto pro/conto possa essere nel futuro e nella retrocompatibilità dei giochi/soluzione di problematiche
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    ti spagli i gioch xbox360 puoi farli girare anche a 1080ì!!!!

e poi da poco è uscito GRAW 2 che gira a 1080p nativi!!!!!!

Scusate mi sono espresso male. Ovviamente la frase era da interdersi "....non puoi aumentare la risoluzione nativa del gioco, come succede, ad esempio, per tutti i giochi per 360.

Editato e corretto.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da luipic
    tramite hdmi all'ampli.
    Non servono i decoder se la PS3 esce in PCM 5.1: basta un ingresso HDMi.
    @ digital70 nei settaggi dell'uscita audio HDMI bisogna anche specificare la possibilità dell'ampli di accettare il pcm multicanale 5.1.
    Ciao
    Luigi

Quindi Luigi, per il PCM l'unica possibilità è utilizzare l'ingressi HDMI? altrimenti visto che il mio ampli nn ha ingresso HDMI viaggio in DD, giusto? vabbè dovrò rimettere mano al portafoglio per un nuovo ampli
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    , per il PCM l'unica possibilità è utilizzare l'ingressi HDMI?
    Esatto.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    C'è anche la possibilità di bypassare la funzionalità del controllo firmware tramite pc Non so quanto pro/conto possa essere nel futuro e nella retrocompatibilità dei giochi/soluzione di problematiche
    Scasami puoi essere più preciso?
    Come devo procedere?

(certo che è un bel giochetto quello della Sony di controllarti il S.O. e inibirti l'accesso al loro Network)

Play 3

Ciao a tutti oggi sono andato al Saturn della mia città a vedere la play 3, prima di tutto ho notato una quantità notevole di consolle disponibile (per la play 2 non si vedeva neanche la confezione) ho visto la play in funzione sia come console con virtual fighter, che come lettore bluray con ice age 2 e boggy elliot (non so se è scritto giusto) che dire?
    STREPITOSA! Il gioco bellissimo si vedeva da dio, i bluray erano imbarazzanti.
    Sono molto tentato dall'acquisto.
    Domanda, possiedo plasma HDready e ampli denon con hdmi 1.1 per il video nessun problema ma per sentire l'audio non compresso come si fa?
    Si può?
    Grazie a tutti e complimenti a Sony.
    Secondo me oltre ad essere una grande è comunque un buon lettore blu-ray economico.
    Ciao
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

oggi in un centro commerciale ho visto una scena comica...
    gruppo di persone ad insultare la play 3!!! dicevano che si vedeva peggio della 2...

assurdo?!no avevano ragione!!!

era collegata col cavetto giallo!!!hihihi

Citazione Originariamente scritto da Roy55
    Scasami puoi essere più preciso?Come devo procedere?
    Qua hai tutta la spiegazione Per i vari sistemi operativi Linux e/o Microsoft con annesse istruzioni
    Grazie
    Ultima modifica di djaykay; 23-03-2007 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    oggi in un centro commerciale ho visto una scena comica...
    gruppo di persone ad insultare la play 3!!! dicevano che si vedeva peggio della 2...

assurdo?!no avevano ragione!!!

era collegata col cavetto giallo!!!hihihi

Che dire: scandaloso!
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    gruppo di persone ad insultare la play 3!!! dicevano che si vedeva peggio della 2...collegata col cavetto giallo
    Per prima cosa, avrei insultato:
    A) Chi aveva preparato quella postazione
    B) Il gruppo di persone che insultava la PS3 per la loro ignoranza nell'argomento PS3 e per mancato cazziatone agli addetti!!
    Si riconferma la preparazione di certi "addetti ai lavori"

ok.. ora una domanda seria..

la play3 come audio codifica D.D. DTS e dolby true HD.se io avessi un ampli con hdmi 1.3 con le varie codifiche,e un bluray con con dts master audio hd.. funzionerebbe?!

in pratica la play3 non potendolo decodificare manderebbe il segnale all' ampli (che supporterebbe il dts master audio)e quest'ultimo lo accetterebbe decodificandolo?!
    oppure non potendolo decodificare la play riscalerebbe tutto automaticamente a dts 5.1 classico?

perchè se fosse così dovrei aspettare un ampli con hdmi 1.3... quando usciranno!!!

Si HUNTER, l'audio verrebbe elaborato dall'amplificatore

l'ho spiegato agli addetti che cosi la play era in pal e non in hd..
    e che dovevano usare un cavo hdmi...

non ne sapevano una mazza e non mi hanno ascoltato!

davvero incompetenti!!!

oltre tutto volevo black hawk down in blu ray e o chiesto... non li avevano e la ragazza(anche carina!! )non sapeva che fossero!!

almeno ho riso un po!!!!

Pagina 73 di 530 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •