Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 530 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

ragazzi...mirko...drummer....o kiunque voglia rispondermi....

x quanto concerne la connessione alla rete...io ho un notebook collegato via usb ad un modem esterno...di cosa avrò bisogno ora? di un cavo ether da ps3 a portatile, giusto? o ho detto una ca...ta?

grazie

Citazione Originariamente scritto da endymion76

A chi chiedeva della connessione in RGB una tirata d'orecchie : è noto che tramite tale connessione non si possono veicolare segnali in alta definizione.
    Ehm ... forse non mi sono espresso in maniera appropriata, ma era riferito a 480 i e/o p ... 576 i e/o p ... Nel senso che si può optare tra una l'altra in interlacciato e/o progressivo ed a che frequenza di refresh.
    Per l'RGB ovviamente non si va oltre i 567i, sul component hai tutte le risluzioni che vuoi, tranne una. Il manuale recita chiaro: 1080i, 720p, 576i/p 480 i/p. La 1080p è esclusa.
    Anche 1024x768 ???
    Visto che dici tutte quelle che vuoi tranne 1080p

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

e' possibile giocare con mouse e tastiera?
    con il nuovo firmware sembra siano supportati ....

aggiungo una mia piccola recensione...

Ciao ragazzi,
    presa PS3 ieri.
    Prime impressioni da utente Xbox 360 e Nintendo Wii...quindi massima obiettività.

Ottima qualità costruttiva. Solida, massiccia, stupendo design, fa pochissimo rumore anche se scalda molto.
    Carina l'interfaccia che riprende quella della psp. Nessuna difficoltà per il collegamento in rete e per le varie connessioni audio/video (messa in hdmi su schermo hd ready). Collegata a switch HDMI e poi sempre hdmi su Panny Ax-100 ho avuto dei problemi di segnale....collegata direttamente con cavo qed qunex 7mt e bypassando lo switch tutto ok...mah...

Joypad brutto, scomodo come quello della ps2, sistema sixaxxis orrendo per niente divertente, costruzione leggerina. Quando si esaurisce la batteria come diavolo la sostituisco? E' tutto sigillato!

Provata con Motorstorm e Resistance. Quest'ultimo è veramente penoso. Motorstorm decisamente meglio ma non mi coinvolge per nulla. Per entrambi texture piatte, colori poco accesi, scarsa giocabilità....insomma molto molto deluso..spero che il processore sia stato usato all 1% delle sue potenzialità altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...

Visione film Blu Ray. Qui è dove da il meglio di se per ora. Ottimo su tutti i fronti. Accesso veloce ai dischi, ottima fedeltà dei colori e del dettaglio anche se mi sembra che abbia una leggera dominante sul giallo ancora da verificare appieno. Comunque soddisfattissimo. Visto ieri "Monster House", uno spettacolo per gli occhi.

Insomma...tirando le somme. Per ora la considero solo un ottimo lettore blu ray da affiancare al mio player HD DVD per completare la catena HD del mio impianto.

Vi posso dire una cosa? Il Wii sarà il più sfigato delle 3 ma è quello che mi ha fatto passare le ore più spensierate e divertenti da solo e in compagnia di amici!
    Xbox 360 per ora leader assoluto anche per l'ottimo sistema online.

Come console credo che la PS3 non la userò per niente fino a quando non usciranno giochi decenti...

Ciao!
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    fa pochissimo rumore anche se scalda molto
    Scusa ma quando entrano in funzione le ventole non ti pare rumorosa?
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Provata con Motorstorm e Resistance. Quest'ultimo è veramente penoso. Motorstorm decisamente meglio ma non mi coinvolge per nulla. Per entrambi texture piatte, colori poco accesi, scarsa giocabilità....insomma molto molto deluso..spero che il processore sia stato usato all 1% delle sue potenzialità altrimenti c'è veramente da preoccuparsi...

Cla
    mh permetteri di dissentire su motorstorm....sul plasma della panasonic ha colori sgargianti per nulla poco accesi :-/, come giocabilità pur non essendo un videogiocatore incallito dopo una ventina di minuti ho preso la mano col gamepad e mi è sembrato parecchio divertente,sicuramente non sfrutterà la console a pieno ma non mi sembra cosi schifoso

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Anche 1024x768 ???
    Visto che dici tutte quelle che vuoi tranne 1080p

ciao
    Dont' worry benegi è che ogni tanto mi rompo le scatole anch'io a rispondere 5 volte alle stesse domande (anche in privato a volte!).

Anyway, in rgb esci solo a 480 i e a 576i. Nient'altro.
    In component sono supportate solo le risoluzioni in ambito video elencate nel manuale. Al momento non ho notizie di supporto a risoluzioni di provenienza Pc. Quindi, purtroppo, niente risoluzioni Ad Minchiam (c) 2006 Sasà, tipo 1024*768 o 1366*768 o roba simile.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Quando si esaurisce la batteria come diavolo la sostituisco? E' tutto sigillato!

con il cavo USB che hai in dotazione, la batteria è ricaricabile, per esempio come quelle dei cellulari
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

[QUOTE=Fingolfin]
    ...

Visione film Blu Ray. Qui è dove da il meglio di se per ora. Ottimo su tutti i fronti. Accesso veloce ai dischi, ottima fedeltà dei colori e del dettaglio anche se mi sembra che abbia una leggera dominante sul giallo ancora da verificare appieno. Comunque soddisfattissimo. Visto ieri "Monster House", uno spettacolo per gli occhi.

Ma che lcd hai?????

cut....

Vi posso dire una cosa? Il Wii sarà il più sfigato delle 3 ma è quello che mi ha fatto passare le ore più spensierate e divertenti da solo e in compagnia di amici!
    Siamo in due !!!

Xbox 360 per ora leader assoluto anche per l'ottimo sistema online.
    Ci mancherebbe altro. Con 14 mesi di vantaggio....

Come console credo che la PS3 non la userò per niente fino a quando non usciranno giochi decenti...
    Appunto. Aspettate Heavenly sword.
    Ciao!

Concordo
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ragazzi...mirko...drummer....o kiunque voglia rispondermi....
    Per prima cosa, scegli la tua connessione ad internet, tasto destro, proprietà, avanzate, consenti (condividi) connessione internet
    Così facendo ti imposterà degli indirizzi ip sul tuo notebook ed attiverà una specie di DHCP sul notebook stesso che autoassegnerà gli indirizzi ip alla ps3 per poter navigare.
    Attacca la ps3 al notebook tramite cavo di rete, collegati ad internet e TRACK la ps3 dovrebbe navigare

P.s. ti consiglio di impostare MANUALMENTE i server DNS nella connessione alla rete locale LAN del tuo notebook
    es: DNS1--> 151.99.125.2
    DNS2 --> 151.99.250.2

Fammi sapere
    Grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Fingolfin ciao, io posseggo sia la PS3, che la x360.
    La PS3 testata ieri sera solo coi giochi (motorstorm, Formula1,RR7) e nonostante mi aspettavo il contrario, specialmente per quanto riguarda Motorstorm e Formula1 la trovo superiore alla 360, sia di grafica che di audio. E detto da uno come che parteggia per la 360....
    Se poi pensiamo che siamo ai primi giochi....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    è che ogni tanto mi rompo le scatole anch'io a rispondere 5 volte alle stesse domande
    Mi era sembrato palese ..... sei giustificato
    Anyway, in rgb esci solo a 480 i e a 576i. Nient'altro.
    Ok ... merci
    In component sono supportate solo le risoluzioni in ambito video elencate nel manuale. Al momento non ho notizie di supporto a risoluzioni di provenienza Pc.

Bene ... cioè male per me, mica mi prendo la Ps3 per vedermela riscalata, seppur ottimo, dal Phillo ..... o si
    Però non capisco perchè sti "farabutti" , visto che hanno a disposizione tanto ben di Dio di processore Cell, non hanno implementato anche le "vecchie" risoluzioni Pc

ciao
    Ultima modifica di benegi; 22-03-2007 alle 14:32
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

SONO ANCHIO DEL CLUB!!!!

play 3 presa ieri! grazie alle segnalazioni sul forum mi sono fiondato al negozio!! peccato non aver saputo prima del gioco in omaggio da unieuro!
    mi lamenterò col negozio!!

prima domanda probabilmente stupida... l'ho collegata in hdmi ed è1figata!
    ma volendo usare il component dove diavolo lo infilo?! vedo solo le uscite hdmi e av multi out... (col composit in dotazione sembra la play2)

gia aggiornata! molto utile il nuovo firm. puoi mettere in lista tutte le cose da scaricare e lasciarla lavorare mentre ti fai i cavoli tuoi!!
    dovendo scaricare una file alla volta ieri notte non ho dormito!

Se si vuole il telecomando per il Bluray, sono altri 24,90 euro (visto oggi come accessorio al MW).
    O mi sbaglio ed è già incluso nella confezione?

Non mi pare ci sia stato il sold-out: oggi c'erano esposte a disposizione di tutti 47 PS3, e nessuna fila per acquistarle (non so, però, quante ce ne fossero ieri).

Chi non ha prenotato e la vuole, nonostante l'anticipazione del lancio, sembra possa dormire sonni tranquilli.

Pagina 67 di 530 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •