Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

[preso] Cavo HDMI Logitech per PS3

Cavo audio e video HDMI Logitech®
    P/N: 943-000004

Questa è la pagina del sito ufficiale di Logitech:
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=13008

Mi è appena arrivato, il cavo è di 3M

Eccolo :

Immagine rimossa in quanto di dimensioni superiori al consentito (800x600) - nordata

Panoramica

Ottieni la migliore qualità audio e video con la PlayStation®3. Il cavo audio e video HDMI di Logitech® fornisce informazioni interamente digitali tramite un unico collegamento che semplifica la complessità dei cablaggi e consente di ottenere una risoluzione immagine fino a 1080p (1920x1080 progressiva).

Caratteristiche

* Supporto per 720p/1080i/1080p
    * Connettori placcati in oro
    * Meccanismo integrato di ammortizzazione
    * Guaina in PVC flessibile
    * Costruzione con schermatura quadrupla
    * Conduttori privi di ossigeno al 99,96%
    * Struttura a doppini intrecciati

Contenuto della confezione

* Cavo da 3 metri
    * Documentazione
    * 1 anno di garanzia limitata

================

Il cavo è di ottima fattura, qualità davvero superlativa, vabbè ma questo si sa visto che Logitech è una garanzia
    Connettori Placcati in Oro Stupendi

Costo e Store

Sul sito ufficiale costa : 69.95€

Invece se lo ordinate da qui: http://www.weblanet.com/Browse_Item_...&Item_ID=76213 costa 37€ ( io invece pagato 32€, hanno aumentato ) quel sito è ottimo perché non fanno pagare le spese di spedizione.
    Utilizzano TNT come corriere

In conclusione, chi è in procinto di acquistare un cavo HDMI, non andate alla ceca nei negozi con il rischio di trovarne uno che costa uguale ma di qualità inferiore, e comprate il logitech.

Ora mi manca la PS3 per collegarlo
    Ultima modifica di Nordata; 23-03-2007 alle 08:45

il senso di questo thread...???

far conoscere questo cavo e consigliarlo ...

non mi è piaciuta come risposta .. bah, il mio era solo un consiglio

Comprato questa mattina insieme alla playstation 3 da Mediaworld a 39.90 Euri - direi qualità ottima anche se non ho hardware 1080p
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

prego postare impressioni se vuoi nel thread dedicato alla ps3 grazie

ovviamente della play, nn del cavo

Tutti i cavi HDMI sono uguali a livello di qualita' di immagine.
    E' un segnale digitale e non ha perdita.
    Il cavo hdmi di qualita' e' consigliato solo nei casi in cui si superano i 10 metri perche' potrebbe non agganciare il segnale.
    Nel digitale si veicolano i bit e quindi il segnale arriva o non arriva e la qualita' e' sempre quella!!!
    Nei cavi analogici invece la qualita' e' molto importante perche' piu' sono lunghi e piu' perdono.

E' gia' stato detto piu' volte....

Scusami, ma non volevo stroncarti la gioia del tuo acquisto, ma purtroppo le cose stanno cosi...

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

c'è l'ho anche io l'ho preso qualche settimana fa a 39,00 €!!!!
    cmq 23 lo metto vicino alla PS3 e poi si vedrà...........

Pannoc sicuro al 100%?

Comunque Pide grazie dell'ottima info, ma esiste anche da 1,5 mt ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    E' un segnale digitale e non ha perdita.
    Se riesci a brevettare questa tua convinzione potresti diventare molto ricco.

ciao
    Pacchio

Scusate l'ot....

Pannoc io ho collegato l'ampli VSX-AX4ASi-S al Plasma Pio 5000 con un cavo HDMI da 3 mt comprato a MW x 14€ e nn mi riconosceva nulla nel senso che sul pannello nn visualizzavo assolutamente nulla e ti assicuro che stavo impazzendo...poi ho avuto l'illuminazione di collegare l'ampli al pannello tramite il cavo hdmi di sky e miracolo tutto ha cominciato a funzionare...sicuro che nn centra nulla qualità del cavo?
    Se ho detto una bestialità da profano quale sono ti chiedo scusa...

Allora ragazzi il segnale digitale o viene agganciato o non viene agganciato..non cala di prestazione su distanze corte come gli analogici.
    Per distanze di due,tre metri tutti i cavi HDMI sono sostanzialmente uguali.
    La qualita' del cavo (per esempio con connettori dorati) fanno si che il cavo duri piu' nel tempo (zero ossidazioni ecc.), ma non cambiano la qualita' dell'immagine.
    Solitamente il problema del cavo HDMI e' che non aggancia il segnale a distanze lunghe...
    Non esistono cavi fatti apposta per play 3.

Per quanto riguarda l'aggancio del segnale non e' detto che quello che costa di piu' vada meglio...per esempio io avevo un G&bl da 15 metri che costava un pozzo di soldi, ma con la play 3 non mi agganciava il 1080p, ho preso un thender che costa la meta' e va da dio.
    Molte volte e' una questione di compatibilita'.

Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 23-03-2007 alle 02:35
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Aprire un thread su sorgenti HDTV per un banalissimo cavo hdmi per giunta che verrà utilizzato su una ancor più banale e inutile console come ps3 mi sembra decisamente OFF TOPIC! Inviterei i moderatori a chiudere.
    (ricordo che tempo fa thread come questi avevano i secondi contati...adesso invece sembrano riuscire a sopravvivere, mi chiedo come possa accadere.)

mamma mia ragazzi, e che avrà fatto mai di male il nostro amico pide ? ha semplicemente consigliato un ottimo cavo hdmi, e ci ha pure fornito un link dove acquistarlo ad un prezzo ottimo, ha pure inserito delle immagini molto belle, siate un pò più ospitali... non mi pare abbia offeso nessuno

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    (ricordo che tempo fa thread come questi avevano i secondi contati...adesso invece sembrano riuscire a sopravvivere, mi chiedo come possa accadere.)
    O_o magari i mod non ne fanno una questione di stato, come sta facendo lei

byez
    Ultima modifica di Barbutus; 23-03-2007 alle 03:53

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Allora ragazzi il segnale digitale o viene agganciato o non viene agganciato..
    Quindi sono 20 anni che gli audiofili si dannano sui cavi digitali audio inutilmente?
    Per di più cavi che portano un bitrate infinitesimale rispetto all'HDMI.

Per Zerpitone: visto che la PS3 è anche un lettore Bluray, non mi sembra così peregrino cercare di stabilire che cavo HDMI attaccarci.

ciao
    Pacchio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •