Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 472 di 530 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522 ... UltimaUltima
Risultati da 7.066 a 7.080 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

ragazzi ho' comprato il gioco pes 2008 pirata a €.75,00

Quest'ultimo post è una chicca da mettere in bacheca.

Evviva

Io ho comprato un corno di rinoceronte taroccato e l'ho pagato mille euro (scherzo)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Quest'ultimo post è una chicca da mettere in bacheca.
    Dal tono del post di Soldatino ho l'impressione che si sia trattato dell'acquisto di un prodotto spacciato per originale e poi non rivelatosi tale. Su eBay e siti analoghi capita spesso di trovare venditori che spacciano per originali software e cd musicali masterizzati.
    Se così non fosse, è meglio che cancelli il post prima che lo facciano i moderatori.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

in buona fede o non si è sempre sottolineato che i giochi in questa discussione son messi al bando.

Prima di acquistare la versione 40gb, volevo risolvere alcuni dubbi.
    Non so molto di ps3, ho letto una parte dei post precedenti ma leggerli tutti quasi 500 è un'impresa.
    Se qualcuno mi rispondesse, mi farebbe un grande favore:
    1) è vero che con i film su dvd masterizzati non si può utilizzare la funzione di upscaling?
    2) è possibile connetere cmq, nonostante le due sole porte usb, più controller ad esempio con un hub usb?
    3) avendo un amplificatore home theatre senza hdmi, per sfruttare l'audio home theatre sono costretto a connettere la ps3 al plasma con la component oppure posso cmq mantenere la connessione hdmi con la tv e collegare la ps3 all'amplificatore in altro modo?
    Grazie mille

@ chicco

1) se i films sono masterizati ad hoc non c'è nessun problema per l'upscaling: una masterizzazione ad hoc non è altro che una clonazione di un supporto quindi sono identici

2) non saprei

3)puoi collegare la ps3 all'amplificatore con il cavo analogico multi av in dotazione solo che non potrai sfruttare il multicanale

Citazione Originariamente scritto da chicco.c
    3) avendo un amplificatore home theatre senza hdmi, per sfruttare l'audio home theatre sono costretto a connettere la ps3 al plasma con la component oppure posso cmq mantenere la connessione hdmi con la tv e collegare la ps3 all'amplificatore in altro modo?
    Grazie mille
    Colleghi la PS3 in HDMI al televisore e utilizzi l'ottico per l'audio. Funziona tutto, ma perderai gli stream audio HD.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

per chicco

1- Nessun problema, vengono upscalati anche i dvd masterizzati (e non capisco come mai da qualche pagina giri invece la voce contraria)

2- l'Usb serve solo a caricare i controller, non per collegarli alla PS3, il controller rimane sempre wireless. Per caricarli comunque va bene l'HUB, sia collegato ad un computer che alla Ps3

3 - Si, potrai tenere separati audio e video veicolandoli attraverso l'uscita che vuoi settando tutto nelle preferenze della console
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ragazzi, ho la ps3, 60Gb, da Agosto...

da un paio di settimane ho notato un leggero aumento della rumorosità quando le ventole sono al massimo (non che prima fosse silenziosa! ).

Adesso inizia ad essere un pò fastidioso... se non a volume sostenuto si sente in sottofondo...

ho sentito di altri possessori con lo stesso problema... avete idee o soluzioni?

@ lambda

c'è un messaggio specifico il n°7048.
    Ma pare passi inosservato

ciao a tutti,ho avuto un problema con il collegamento della mia ps3 al router,dopo averla collegata varie volte scaricando aggiornamenti e giocando on line,ad un certo punto si e scollegata,il router non mi dava piu' segnale,o scoperto che alcuni paremetri del router si son modificati,non riuscivo piu' a collegarmi a internet neanche con il pc,vorrei sapere se e' successo anche a qualcun'altro

grazie a tutti x le risposte.
    dunque, se ho capito bene:
    riguardo ai dvd masterizzati, sectral tu sostieni quindi che i dvd devono essere copie identiche degli originali?
    pyoung, secondo te invece non importa che siano copie ad hoc, ma possono essere anche copie ricodificate tramite software per mettere un film su dvd doppio strato in un dvd singolo strato?
    riguardo alla separazione video e audio, collegando quindi il video in hdmi e l'audio con l'uscita ottica all'amplificatore, posso sfruttare pienamente l'audio multicanale (5.1, DTS, ecc) ma non l'audio HD con i BR?

si hai ragione... grazie...

comunque i stavo parlando di una rumorosità crescente, non nativa, quella é già conosciuta...

non capisco il perché dopo qualche mese diventi più rumorosa, o forse inizia a surriscaldare di più...

eppure é sempre posizionata nello stesso posto, e viene utilizzata allo stesso modo...

Scusate ma si puo' collegare la ps3 in hdmi all'ampli e poi l'ampli in Hdmi al tv?

Cosi si avrebbe audio e video assieme giusto?

grazie

g.
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

giusto...è il collegamento migliore! sempre se possibile

Pagina 472 di 530 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •