Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 530 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Credo che l'unica possibilità sia smontare il disco e collegarlo momentaneamente al pc: ma onestamente non la vedo così comoda e funzionale...
    Diversamente la PS3 dovrebbe gestire il disco come la memoria di una fotocamera: quando connetti la macchina al pc lo stesso riconosce una periferica di archiviazione e ti consente l'accesso; ma dato che la PS3 è un tantino più complicata di una macchina fotografica dubito che tale funzione sia stata implementata.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

triste, trovo che era un opzione molto interessante... vabbè, grazie

in giro x il web parlano di software che danno la possibilità di collegare la ps3 in una rete con il pc, la cosa interessa anche a me ma avendo la ps3 da poco non ho avuto ancora il piacere di informarmi meglio, sto ancora settando le varie uscite...
    a proposito sto provando la play con i settaggi audio descritti qualche post più su "ho collegato la ps3 al tv (samsung le32r86) tramite hdmi, e selezionato l'uscita audio dall' hdmi della ps3.
    la tv a sua volta è collegata all'amplificatore ysp 800 mediante cavo ottico digitale".
    provata a bassissimo volume sembrava ok, ora con un audio di circa 60 decibel, sento notevoli ronzii e distorsioni!
    faccio ancora qualche prova poi vi chiedo consigli.
    massi

ciao ragazzi, una curiosita'.

gamestop, riportando la play 2 con memory card originale, vende la 3 a 299 euro; sapete pero' se della 2 prendono tutti i modelli oppure no?

grazie e ciao!

a suo tempo chiesi... la risposta fu da una certa serie in poi. Certamente non le più vecchie ma non ricordo con precisione i modelli...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 05-12-2007 alle 16:26

Credo respingano i primi modelli, so che guardano il seriale e accendono la consolle per provarla.
    Ricorda però che ti vendono la 40gb, quindi dando dentro la PS2 hai finito di giocare ai giochi dedicati a questa consolle.

perdere la possibilita' di giocare ai giochi della 2 non e' un problema, la compro principalmente per lettore br.

rinfrescatemi un attimino, i vari modelli della 2 differivano anche per estetica???

mi viene l'atroce dubbio che la mia sia parecchio vecchiotta!!!!

La prima è cicciotta, la seconda è slim.
    It's a small world after all... °O°

cavolo, la mia e' proprio grassa!

Ma potrebbe andar bene, non è detto.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Dal tono del post di Soldatino ho l'impressione che si sia trattato dell'acquisto di un prodotto spacciato per originale e poi non rivelatosi tale. Su eBay e siti analoghi capita spesso di trovare venditori che spacciano per originali software e cd musicali masterizzati.
    Se così non fosse, è meglio che cancelli il post prima che lo facciano i moderatori.
    No ti sbagli di grosso, l'aquisto del prodotto e' originalissimo, aquistato in un centro commerciale, ma volevo solo sottolineare che i pirati sono loro che vendono un gioco a quasi £.150.000 delle vecchie lire
    PIRATI e ladri. Poi mi vengono a dire no alla PIRATERIA.Meno male che.....

Citazione Originariamente scritto da soldatino
    Meno male che.....
    Meno male cosa scusa? Che esistono i pirati?
    A parte che avresti potuto trovarlo agevolmente ad un 20% in meno, ma poi mica hai comprato il pane, bensì un gioco di cui potevi benissimo fare a meno se non ti andava bene il prezzo.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da walter79
    ciao a tutti,ho avuto un problema con il collegamento della mia ps3 al router,dopo averla collegata varie volte scaricando aggiornamenti e giocando on line,ad un certo punto si e scollegata,il router non mi dava piu' segnale,o scoperto che alcuni paremetri del router si son modificati,non riuscivo piu' a collegarmi a internet neanche con il pc,vorrei sapere se e' successo anche a qualcun'altro
    Mi è successa la stessa cosa, (mi dava errore DNS 8071071 ecc.) come possono essere cambiati i parametri( ho controllato sono ok), io uso lo stesso router per collegarmi con il PC è quello continua a funzionare regolarmente, come hai risolto??
    Grenadier

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Meno male cosa scusa? Che esistono i pirati?
    A parte che avresti potuto trovarlo agevolmente ad un 20% in meno, ma poi mica hai comprato il pane, bensì un gioco di cui potevi benissimo fare a meno se non ti andava bene il prezzo.
    Ciao
    Luigi
    Perche' con la ps3 si mangia o si gioca? E poi il mio "meno male" era per:meno male che ho' il danaro per comprare un gioco a mio figlio, il quale viene bombardato con la publicita' dalla tv e quindi anche se a malavoglia sei costretto a cedere nel comprare.Ma pensa a quelle persone che non possono permettersi una tale cifra per un gioco e sentire nei timpani tutti i giorni il loro pargolo che chiede di comprargli un gioco.E' facile dire che un gioco non e' il pane ma va' a dirglielo a un bambino, a un papa' che a stento arriva alla fine del mese credo che sia molto dura.Prima di aprire bocca rifletti.
    Ultima modifica di soldatino; 05-12-2007 alle 19:31

Questa non l'ho capita.
    Concordo con l'osservazione di Lupic.

Oh sono un padre anch'io ma non cedo quando non è necessario
    Ultima modifica di Sectral; 05-12-2007 alle 19:39

Pagina 474 di 530 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •