Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 471 di 530 PrimaPrima ... 371421461467468469470471472473474475481521 ... UltimaUltima
Risultati da 7.051 a 7.065 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    quando dici non la sento proprio: vuoi dire che da te rimane sempre ESATTAMENTE come quando la si accende, cioe' praticamente silenziosissima...???
    Ovviamente, quando dico "non la sento proprio", non intendo che se la accendo in una stanza completamente in silenzio, alle 3 di notte, non mi accorgo di averla accesa!

E' chiaro che si intende: non la sento, nelle condizioni normali di uso, cioè mentre guardi un film, a 2.5 metri circa di distanza. In ogni caso, la ventola del videoproiettore mi copre comunque il rumore che fa la PS3.

L'Xbox360 non fa tanto rumore con gli HDDVD, ma è incredibilmente rumoroso nei giochi, tanto che si sente ancora con l'audio del gioco attivo, a meno di non alzare molto il volume.

Nella famosa stanza silenziosa, alle 3 di notte, la PS3 in "idle" è comunque più silenziosa dell'Xbox360 in idle.
    .

Ma per la miseria: frega qualcosa a qualcuno cosa ha detto il moderatore qualche post addietro? Cambiare discorso, grazie.

E' possibile accedere al disco della PS3 dal PC? dove poter semplicemente spostarci i file con il mouse...

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma per la miseria: frega qualcosa a qualcuno cosa ha detto il moderatore qualche post addietro?
    Fate i bravi.....

@ gattapuffina:
    l'argomento rumore della ps3 ed affini è ormai sviscerato. Quì può bastare così.
    Grazie.

Altrimenti, se ne avete il coraggio aprite pure una discussione (rigorosamente in off topic) dove pubblicate le misurazioni in decibel del rumore delle vs. consolle.
    Quasi desaparecido... quasi .

[QUOTE=gattapuffina]Ovviamente, quando dico "non la sento proprio", non intendo che se la accendo in una stanza completamente in silenzio, alle 3 di notte, non mi accorgo di averla accesa!
    QUOTE]

Vi giuro che questo è l'ultimo intervento su questo argomento che faccio!
    Pienamente daccordo con gattapuffina.

@ mrwhite10 mamma mia.....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Perchè in questa discussione chiamata Playstation 3 Official Thread è facile ricevere risposte quando si chiede come brilla la 60Gb paragonata alla 40Gb, oppure quale attira meno polvere... che ne dite di aprire una discussione, Playstation 3 EXPERT?

canale automatico

ho collegato la ps3 tramite cavo hdmi al samsung le32r86, però accendendo la play (a tv acceso) non mi passa in automatico nel canale giusto e devo commutarlo dal telecomando, per capirci come quando accendi un lettore o vcr o la ps2 collegati tramite scart. è normale che faccia cosi? esiste un modo per abilitare questa funzione?
    avendo 2 bimbi e sopratutto una moglie &*+?%!, mi sarebbe utile.
    grazie

E' normale, che io sappia non ci sono alternative.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Citazione Originariamente scritto da maxcip
    a me funziona tutto....devi solo abilitare la trascodifica MPEG1 sulle impostazioni del media server altrimente ti legge solo mp3 e file in mpeg1.

Ho provato a settare sia MPEG1 e MPEG2, i filmati in anteprima li fa vedere, ma appena accedo passano uno o due minuti prima che inizi qualcosa dopodichè ci sono dei blocchi continui (anche molto prolungati) nella visione e assenza audio (il pc è un pentium iv 3 ghz, 1 g di ram, connessione wi-fi ruter Netgear DG834GTIT).
    Con un paio di versioni si sw fà il tutto funzionava alla perfezione
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Ragazzi qualcuno ha visto quest'offerta???

http://www.techsmania.com/cat117.php?n=1

Mi sembra eccezionale...Per chi è già possessore di questa console, consigliate quella da 60 o da 40gb ?

Grazie

Attenzione a techs.... è molto probabile non sia un sito affidabile. Su ebay c'è un intero thread nel forum dedicato a possibili truffe.
    Non consentono paypal contrariamente a quanto nella homepage, non rispondono alle email e chiamarli per assistenza costa 15 euro al minuto
    Sharp Aquos

di questo sito si è già parlato qualche pagina fa... ma è stato giudicato poco affidabile...per ordinare devi chiamarli ad un numero che costa 15 euro!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

un consiglio, quando capitate su un sito di e-commerce dove non esiste la minima informazione aziendale, quindi manca tutta la parte istituzionale sul, chi siamo, DOVE SIAMO, ecc.... ecc.... oltre a dati di registrazione in camera di commercio ecc....

Non comprate assolutamente, se vi va bene e vi spediscono la roba, i detentori del sito stanno commettendo comunque un attività non a norma di legge.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Riguardo ai video...

La mia Ps3 mi legge bene tutti quelli in MPEG2 ma molti altri me li vede sì in Anteprima ma appena ci clicco per avviarli mi salta fuori il messaggio IL FILE E DANNEGGIATO.......cosa può essere?!?
    Sul PC li vedo senza problemi!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    connessione wi-fi ruter Netgear DG834GTIT).
    Con un paio di versioni si sw fà il tutto funzionava alla perfezione
    Ho il tuo stesso router,e la tua stessa situazione...Va tutto a scatti!

Pagina 471 di 530 PrimaPrima ... 371421461467468469470471472473474475481521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •