Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 530 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Esatto.
    Ciao
    Luigi
    Io ed Arnold Layne ci siamo letti nel pensiero

Ciao, ho finalmente comprato la PS3, starterpack 60GB...
    Come funziona per la garanzia? io ho acquistato la PS in Svizzera, ho garanzia solo in Svizzera o la ps3 ha una garanzia globale in tutta l'Europa? non riesco a trovare nessun numero di contatto nel sito della PS3.

grazie per l'aiuto
    ciao
    Ultima modifica di sudato; 29-11-2007 alle 12:57

Salve, ho letto che è uscito l'aggiornamento firmware 2.1 per la ps3, qualcuno sà dirmi se è stato implementato il 1080p 48hz??

no non è stata implementata questa funzione.
    Ah dimenticavo...il firmware è 2.01 per la precisione
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

1080p 48Hz ???
    Non l'avevo mai sentito... cosè un multiplo del 1080p 24Hz?
    Che serve?

Ho letto sul forum del kds (visto che è il mio tv) che la sony dovrebbe implementare questa cosa dei 48 hz sulla ps3 visto che alcuni tv sony supportano i 48hz (almeno il kds) e quindi la visione dei br dovrebbe essere fluida, senza i famosi microscatti.

ps: Qualcuno mi conferma se questa implementazioni ci sarà?
    grazie.

Non vorrei dire eresie, ma penso che si parli del 24p, che poi la Sony semplicemente doppierà a 48fps, in quanto non è uno standard...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Salve, ho un problema ho effettuato l'aggiornamento2.01 e non riesco ad accendere la ps con il controller lampeggiano tutti i led rossi, e quando inserisco i giochi ps2 si impalla con schermo nero è devo resettarla tenendo premuto il tasto accensione per 10 sec, con la versione precedente 2.0 funzionavano . Qualche suggerimento in merito?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Non vorrei dire eresie, ma penso che si parli del 24p, che poi la Sony semplicemente doppierà a 48fps, in quanto non è uno standard...
    Sarebbe una vera manna per i possesori di 'vecchi' TV/VPR crt! ..e non solo per loro!
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

potreste cortesemente rimettermi un link da dove scaricare l'ultimo aggiornamento e poi dirmi il nome esatto di dove posizionarlo all'interno della memory stick?

abbiate comprensione, sono quello che ha gia' fatto danni alla sony x 2400 euro ....grazie mille

precisazione dvx

Ho letto che un prossimo aggiornamento renderà la ps3 capace di leggere i dvx nativamente. Il mio dubbio è questo ma leggerà anche i dvx hd o solamente quelli sd.

ps. devo dire che il lavoro che fa la ps3 sui dvd è strabiliante ho provato a mettere a confronto il risultato che riesce a dare la ps3 con quello che da un htpc ben configurato e devo dire che il risultato è per certi versi strano. L'htpc da una dstanza di 3 metri dal tv 42 pollici restituisce un immagine leggermente più dettagliata ma la situazione si ribalta avvicinandosi, in quanto mentre la ps3 rimane comunque dettagliata, l'htcp mostra tutti gli artefatti.
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

i dettagli non sono noti. A buon senso non credo introducano limitazioni di risoluzione [la potenze hw è sicuramente sufficiente].

Ragazzi, il natale si avvicina a grandi passi....io sono un profano PS, mi sto avvicinando piano piano a questo mondo vuoi per i miei figli, vuoi per la possibilità di avere un buon lettore BR. Ho letto con molta attenzione (quasi..) tutto questo thread, ma vi confido che sono ancora un po' confuso se acquistare la nuova PS3 40 GB o la "vecchia" 60 GB che ho rivisto a 499 € a MW.
    Essendo nuovo utente PS, NON ho giochi PS2, il disco è piu' piccolo ma ho capito che alla bisogna si potrebbe acquistarne uno compatibile piu' grande, cè un discorso non chiarissimo sulla rumorosità che mi sembra vada a vantaggio della nuova 40 GB....che altro valutare per fare una corretta scelta ?
    Mi sembra anche di avere letto che anche per la 40 GB ci sono differenze qualitative tra la console venduta da sola, e quella venduta negli starter pack che comprendono per es giochi o BR tipo Spiderman, possibile ??

Grazie per qualunque contributo, ciao

Partendo dal presupposto che non hai mai avuto la PS2, il discorso potrebbe cambiare.

PERO':

Anche se non hai mai avuto la PS2, non è detto che non ti possano interessare anche i suoi giochi. Che, tra l'altro, si trovano spesso a prezzi ottimi, edizioni economiche, usati, etc. C'è una scelta mostruosa. Ad esempio, a prezzi molto bassi si trovano capolavori tipo Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Metal Gear Solid 2, GT4 (che sulla PS3 migliora MOLTO graficamente, grazie all'upscaling) e centinaia di altri titoli. La PS3, attualmente, latita un po' sul software, i giochi costano cari, ed è uscita da troppo poco tempo perchè i giochi migliori siano già andati in edizione economica.

La dimensione dell'hard disk è un problema relativo. E' previsto ufficialmente che l'hard disk possa essere sostituito dall'utente, la procedura è spiegata nel manuale, quindi non fa perdere la garanzia. Il giorno che ti rendi conto che 40Gb sono finiti, i 250-300 da 2.5 pollici costeranno piuttosto poco...

La 40Gb non legge i SACD. Magari non ti interessano, perchè magari non li hai mai provati, la PS3 poteva essere un modo per entrare in questo campo senza spendere molto per un lettore apposta.

Lo slot per le memory card può essere sostituito da un lettore esterno USB. Nulla di grave, magari ce l'hai già, nonostante tutto, avere lo slot interno è comunque comodo. Se non ce l'hai, ovviamente lo devi comprare.

Considera anche questo: se un giorno la dovessi rivendere, è chiaro che la rivendibilità di quella da 60Gb è comunque più alta visto che, anche se giochi PS2, SACD, memory card e HD più grosso a *te* non interessano, magari interessano ad un'eventuale acquirente.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Partendo dal presupposto che non hai mai avuto la PS2, il discorso potrebbe cambiare.

PERO':

Anche se non hai mai avuto la PS2, non è detto che non ti possano interessare anche i suoi giochi. Che, tra l'altro, si trovano spesso a prezzi ottimi, edizioni economiche, usati, etc. C'è una scelta mostruosa. Ad esempio, a prezzi molto bassi si trovano capolavori tipo Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Metal Gear Solid 2, GT4 (che sulla PS3 migliora MOLTO graficamente, grazie all'upscaling) e centinaia di altri titoli. La PS3, attualmente, latita un po' sul software, i giochi costano cari, ed è uscita da troppo poco tempo perchè i giochi migliori siano già andati in edizione economica.

La dimensione dell'hard disk è un problema relativo. E' previsto ufficialmente che l'hard disk possa essere sostituito dall'utente, la procedura è spiegata nel manuale, quindi non fa perdere la garanzia. Il giorno che ti rendi conto che 40Gb sono finiti, i 250-300 da 2.5 pollici costeranno piuttosto poco...

La 40Gb non legge i SACD. Magari non ti interessano, perchè magari non li hai mai provati, la PS3 poteva essere un modo per entrare in questo campo senza spendere molto per un lettore apposta.

Lo slot per le memory card può essere sostituito da un lettore esterno USB. Nulla di grave, magari ce l'hai già, nonostante tutto, avere lo slot interno è comunque comodo. Se non ce l'hai, ovviamente lo devi comprare.

Considera anche questo: se un giorno la dovessi rivendere, è chiaro che la rivendibilità di quella da 60Gb è comunque più alta visto che, anche se giochi PS2, SACD, memory card e HD più grosso a *te* non interessano, magari interessano ad un'eventuale acquirente.
    Grazie, chiarissimo. Qualche osservazione ancora vista la tua gentilezza:
    1) Super audio CD, non ho mai trovato nulla in circolazione, che tipo di supporto è ?
    2) tra la 40 e 60, a parte disco, compatibilità PS2, mem card... ci sono differenze HW significative (processore, mem, altro...) ? Si tratta sostanzialmente di un repackage per contenimento prezzo , o cè stato nel frattempo qualche sviluppo ?
    3) le webcam utilizzate per la PS2 es eye toy per giochi interattivi possono essere utilizzate, o si devono utilizzare webcam specifiche per PS3 ?
    Grazie ancora

Pagina 462 di 530 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •