Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 473 di 530 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.095 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

no, purtroppo il mio ampli non ha hdmi...

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    Scusate ma si puo' collegare la ps3 in hdmi all'ampli e poi l'ampli in Hdmi al tv?

Cosi si avrebbe audio e video assieme giusto?
    sarebbe l'ideale... però pesonalmente ti consiglio un ampli ht con switch solamente (tipo Marantz 7002), visto che la uqalità video della ps3 é superiore alle lavorazione effettuate a posteriori dalla maggior parte dei sinto ampli. nel peggior dei casi, la tv farà il suo dovere...

quesito audio

ho collegato la ps3 al tv (samsung le32r86) tramite hdmi, e selezionato l'uscita audio dall' hdmi della ps3.
    la tv a sua volta è collegata all'amplificatore ysp 800 mediante cavo ottico digitale.
    secondo voi, usando la tv come "ciabatta" il segnale che arriva all'ampli è come l'originale in uscita dalla ps3 o perde qualità? il suono surraund verrà trasmesso o sarà falsato?
    questo collegamento mi permetterebbe di far sentire il suono solo dalla tv tenendo spento l'ampli, e nello stesso tempo accendendo l'ysp ma azzerando il volume tv avrei il suono dall'ampli, senza dover tutte le volte modificare i settaggi della ps3 (cosa un po noiosa da far fare ai bimbi o moglie...)
    che ne pensate?
    grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Soldatino

Voglio sperare che il tuo intervento, come ha già ipotizzato un altro forumer, voglia dire che hai comprato per originale un gioco che poi si è rivelato una copia.

Se è così mi dispiace per la tua disavventura, credo tu possa segnalare la cosa alle competenti autorità in quanto il venditore ha commesso due reati (truffa e vendita di materiale protetto da copyright), nel caso fosse ben specificato che si parlava di gioco originale, altrimenti il reato lo avete commesso in due (solo il secondo).

Detto tutto questo però rimane il fatto che questo increscioso episodio non ha ssolutamente nulla a che fare con questa discussione e con tutte le altre del forum, se non quella OT.

Questa discussione sta diventando lunghissima e piena di OT, non è proprio il caso di continuare a contribuire a questa situazione.

Ultimo avviso PER TUTTI.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Originariamente inviato da maxcip
    a me funziona tutto....devi solo abilitare la trascodifica MPEG1 sulle impostazioni del media server altrimente ti legge solo mp3 e file in mpeg1.

Forse ho capito perche' molti non funziona lo streaming video.....Scommetto che hanno tutti la connessione WiFi. Io ho collegato la PS3 via cavo con un router tralaltro a 10Mb e transcodificando in MPEG1 vedo fluido.

Citazione Originariamente scritto da momard
    ... la tv ... è collegata all'amplificatore ysp 800 mediante cavo ottico digitale. Secondo voi, usando la tv come "ciabatta" il segnale che arriva all'ampli è come l'originale in uscita dalla ps3 o perde qualità?...
    Il segnale audio, nel tuo caso, viene trasportato dal cavo ottico digitale verso l'ampli, e dal cavo HDMI verso la TV: perchè pensi che potrebbe arrivare alterato all'amplificatore? L'unica cosa che perdi collegando la PS3 all'ampli tramite cavo ottico sono le nuove codifiche audio, che vengono veicolate soltanto dal cavo HDMI (allo scopo servirebbe quindi un amplificatore dotato di ingressi HDMI 1.3).

Ciao
    Massimiliano

devo aggiornare il firmware al 2.01

volevo sapere se cio' sovrascrive i dati interni...tipo gli utenti creati...i salvataggi...le impostazioni?

oppure se non sovrascrive nulla e lascia tutto inalterato
    Vpr Tw620 Epson...Yamaha Rxv 659....Samsung Lcd 32r51b....Ps3....Sony Dvd rec.750HX...HtPc Hp...Ps2....Mp3 HDD Philips 40Gb.....Sony HC9 HDV....Nikon F60....Ipod 60Gb

tranquillo, gli aggiornamenti non cancellano i tuoi dati e le tue impostazioni.
    Se fosse così sarebbe un baco bello grosso.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

[QUOTE=hobsbawm]Il segnale audio, nel tuo caso, viene trasportato dal cavo ottico digitale verso l'ampli, e dal cavo HDMI verso la TV: perchè pensi che potrebbe arrivare alterato all'amplificatore?

visto che all'ampli ci arrivo dall'uscita ottica del tv , che a sua volta sono entrato con l'audio dalla ps3 tramite hdmi, non ero sicuro che il segnale rimanesse in digitale ma avevo paura che la tv lo dovesse convertire 2 volte... ma da una breve prova sembrerebbe "originale" e senza "ritardi".
    grazie della risposta
    massimiliano

Salve
    Il segnale accettato con la play collegata in hdmi è obbligatoriamente a 60 hz ? perchè il mio tv accetta meglio i 50 hz a 1080i
    vorrei sapere se sbaglio in qualcosa perchè a me si vede male 1080i 60hz
    P.S. posseggo come tv kdf e50a11 della sony a retroproiezione che sia un problema della tv ?
    Help me
    ciao

per Scorpio

Dipende, la tua PS3 ha uscite diverse a seconda di cosa guardi:
    i BD (con il 24 disabilitato) vanno a 60
    i Dvd Pal vanno a 50
    i Dvd Ntsc vano a 60
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Qualkuno a provato questo giocattolino con l'LG 37LF65? mi sapete dire come va?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Dipende, di cosa guardi:
    i
    per i giochi ho problemi
    grazie per la risposta

Se non ricordo male qualcuno aveva avuto problemi con la XBox 360 ed i 60Hz sul KDF... Se vai a spulciarti il 3AD sul KDF dovrebbe esserci anche la procedura per risolverlo...
    Lamps

Sapete se è possibile collegarsi al disco interno della PS3 tramite PC? mappatura... per poter trasferire i dati facilmente con un copia incolla...

Pagina 473 di 530 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •