Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 421 di 530 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425431471521 ... UltimaUltima
Risultati da 6.301 a 6.315 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da GLAAA
    ...
    mi è successa una cosa strana, ho la ps3 collegata SPDIF ad un sintoampli denon avr1601 può essere che mi abbia alzato il volume del denon da -50 a -6 ? ...
    Lo fa per nascondere la sua rumorosità.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Mi è venuta una curiosità riguardo alle capacità della PS3 come lettore DVD
    Parlando di usarla come lettore dvd, tempo fa avevo fatto un confronto htpc vs ps3 e il risultato è stato nettamente a favore dell'htpc. Diciamo che la ps3 è risultata un poco sopra il Pioneer 696, niente di più.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    ...se si vuole acquistare un lettore DVD medio/buono ci sono alcune caratteristiche fondamentali da vedere e cioè il chip interno, la potenza video e quella audio...

...C'è qualcosa nella PS3 che permetta di fare un confronto con questi dati?
    IMHO la PS3 è praticamente un PC di notevole potenza in quanto a capacità di elaborazione grafica, quindi dal punto di vista video è potenzialmente in grado di far mangiare la polvere a qualunque lettore DVD stand-alone. Dico "potenzialmente" perché dubito che la capacità attuale della PS3 come lettore DVD sia anche lontanamente vicino al top delle sue capacità: la potenza hardware è una cosa, ma se l'implementazione software non è all'altezza i risultati sono quelli che sono...con questo non voglio dire che al PS3 sia un lettore DVD mediocre (tra l'altro non l'ho mai usata come lettore DVD), solo che, in questo comparto, è sfruttata solo ad una misera percentuale della sua potenza.

Riguardo al settore audio, non mi pronuncio, visto che non sono davvero in grado di esprimere un giudizio, non conoscendo assolutamente la componentistica interna.

Edit: ecco, il test di KwisatzHaderach conferma la mia idea, cioè che al momento come lettore DVD la PS3 è valida, ma niente di eccezionale (IMHO per un'implementazione software non all'altezza delle sue potenzialità video, per quanto concerne il reparto DVD).

Ho visto che GLAAA ha già aggiornato il fw al 2.0 (credo da Playstation Network): qualcuno sa quanto ci vuole di solito perchè lo stesso aggiornamento sia disponibile sul sito?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Ho visto che GLAAA ha già aggiornato il fw al 2.0 (credo da Playstation Network): qualcuno sa quanto ci vuole di solito perchè lo stesso aggiornamento sia disponibile sul sito?
    Dicono in giro che dovrebbe essere online da oggi.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Per il precedente aggiornamento è passata qualche ora dal rilascio, alla distribuzione sul sito ufficiale, al massimo sarà disponibile domani
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Perfetto, grazie ad entrambi.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

già aggiornato alla 2.0

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Lo fa per nascondere la sua rumorosità.....

Ale
    ma in linea teorica sarebbe possibile controllare con SPDIF il volume dell'ampli?

Si potrebbe sapere dove avete preso il nuovo firmware, grazie.

Quali sono le novità dell'aggiornamento 2.0 ??

Ciao

Poldohifi

@GLAAA

Se la sorgente ha un controllo volume proprio su quel tipo di uscita di fatto si controlla anche il volume dell'ampli.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Tramite aggiornamento automatico della PS3
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Preferisco aspettare per farlo da usb.

Novita' nel nuovo Firmware 2.0

Remote Start - nuova funzione della Riproduzione Remota. Usando il Remote Start (accensione da remoto), i possessori di PSP potranno accendere e accedere al contenuto della loro PS3 da un qualsiasi wi-fi hotspot. E' possibile anche spegnere la PS3

Information Board - Una lista scrollabile di Articoli nell'angolo in alto a destra, selezionati da Sony. Attualmente collegati al mondo videogiohi e PlayStation. E' possibile accedere alla Information Board dal Network per vedere i dettagli. E' prevista in futuri upgrade fw la possibilità di aggiungere propri feed RSS. Questa funzione può essere disabilitata nelle impostazioni

Themes - E' possibile customizzare i propri temi. Non soltanto lo sfondo, ma è possibile cambiare le icone e il font della XMB. Un Theme Creator Ufficiale sarà disponibile per PC, in modo che gli utenti possano creare i propri temi e condividerli. In aggiunta nuovi temi saranno resi disponibili sul Playstation Store e su Playstation.com. I migliori temi saranno pubblicati sul sito ufficiale.

XMB Color Selector - Il colore della XMB di sfondo e il colore delle onde può essere selezionato nelle impostazioni.

Music & Photo Playlists - E' possibile ora creare ed eseguire delle playlist dalla XMB. Possono essere liste di immagini o musica ma non liste combinate per il momento e non è possibile importare liste da Memory stick (previsto in futuri upgrade)

Additional Sorting Options - E' possibile ordinare la musica anche per anno.

DualShock 3 support - Si può abilitare il supporto al dualshock3 dalle impostazioni.

Insomma, non male
    Direi un po costosa una PSP per telecomando
    Ultima modifica di gegechip; 08-11-2007 alle 10:56

Pagina 421 di 530 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425431471521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •