Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 521 di 530 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525 ... UltimaUltima
Risultati da 7.801 a 7.815 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ok, grazie dei consigli.

Adesso sto utilizzando WPA-PSK e sembra andare tutto bene, anche se oggi ps3 ci ha messo più di 2 ore per aggiornare il firmware.
    Adesso però, riesco a scaricare abbastanza velocemente video e demo.

@actarus1969

sei riuscito a settare l'audio?

Roberto
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Citazione Originariamente scritto da MyHd
    Adesso sto utilizzando WPA-PSK e sembra andare tutto bene
    Ciao MyHD,
    io utilizzo la protezione WEp a 128bit, ma solo perchè con WPA-PSK la PS3 mi da errore.
    Sai per caso come mai?
    Io utilizzo un router netgear (DG834g)

Aiutoo

Ragazzi nn è possibilr ci sto provando in tutti i modi nn riesco ad effettuare l'accesso ad internet tramite cavo etherneth la mia connessione è di alice, nn riesco a capire ho provato vari dns ma l'errore è sempre lì
    Errore dns: 80710102 se qualcuno sa come fare ho bisogno di aiutooo

che tipo di router hai ?
    hai un firewall ?

provo a darti una mano...
    Default Re: Il famoso errore 80710102!!!
    Allora io ho fatto cosi:

Sono andato sul mio PC è ho guardato il mio IP
    Esempio IP 192.158.29.3
    Quindi sono andato sulla PS3 è ho selezionato Manuale:
    IP ----> 192.158.29.2 (Cioè l'utimo IP utile -1)
    subnet mask ----> quello della connessione di rete del PC (255.eccc
    Gateway ---> 192.168.1.0
    DNS --> 192.168.1.0
    Poi sempre avanti senza variare nulla e la PS va on line
    Ultima modifica di fabulos; 30-12-2007 alle 12:50

Scusate ragazzi io ho il telecomando della ps3(li uso per i blu ray al posto del controller)...Da ieri non funziona piu'.Ho provato a cambiare le pile e a rifare la procedura di riconoscimento per dispositivi bluetooth ma non da segni di vita...Suggerimenti?Lo devo cambiare?C'e' la garanzia su questo tipo di accessori?Il fatto e' che l'ho comprato su internet ed ho i dati dell'ordine ma ho smarrito la fattura.Mi faranno problemi all'assistenza?Grazie e buon anno nuovo!

io utilizzo la protezione WEp a 128bit, ma solo perchè con WPA-PSK la PS3 mi da errore.
    Premesso che per me tutto cio' e' ARABO .... dove diavolo e come si imposta sta protezione??

Vabbe' tanto per ora sono ancora tra quelli che non e' riuscito a connettere la PS3 in rete

Non avendo un router ma un banalissimo modem ADSL USB, sto' provando a fare un rete LAN tra PS3 e PC collegando le due cose con cavo di rete LAN (va bene questo cavo? ), e poi collegare il tutto al modem USB, ma dato che sono negato sia a fare una rete LAN sia e capire come diavolo settare il tutto sono in alto mare.

Sto provando a seguire dei suggerimenti gia riportati piu sopra ma con poco successo

PS: approposito... ma un Firewall SW come ZoneAlarm potrebbe rompere le balle alla connessione LAN ?? come si setta in caso?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusate ragazzi io ho il telecomando della ps3(li uso per i blu ray al posto del controller)...Da ieri non funziona piu'.
    é successo così anche a me!!! l'avrò usato si e no 10 volte e un bel(brut) giorno a smesso di andare.e così anche al mio vicino di casa!l'ho riportato al negozio dove l'avevo comprato e sto ancora aspettando che mi venga riconsegnato.
    Ciao
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    é successo così anche a me!!!
    Anche io non l'ho usato tantissimo!Allora potrebbe trattarsi di un problema strutturale del telecomando!Scusa Alelamore da quando tempo stai aspettando?

x il telecomando:

Aiha !! ora comincio a capire perche' me l'hanno regalato all'acquisto della PS3 (c'era promozione con telecomando gratis) in effetti e' mooolto leggerino come materiale, pero' a me ancora va', pero mi sgrat un attimo

Sicuri che non si e' disconnesso il Bluethoot e che vada riconnesso?? potrebbe essere un problema di batterie scariche che non ce la fanno a colloquiare in BT con la console?

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.

Sicuri che non si e' disconnesso il Bluethoot e che vada riconnesso?? potrebbe essere un problema di batterie scariche che non ce la fanno a colloquiare in BT con la console?
    Io ho cambiato le pile e riprovato a fare la procedura di riconoscimento ma non va piu'.C'e' un'altra prova che posso fare?

Citazione Originariamente scritto da fabulos
    Gateway ---> 192.168.1.0
    DNS --> 192.168.1.0
    Poi sempre avanti senza variare nulla e la PS va on line
    Ciao Fabulos

Seguito le tue istruzioni ed ora la PS3 (a differenza di prima che mi dava error totale) mi trova l'IP ma mi da' il famoso errore del Server ERRORE di DNS (80710102)

Ti volevo chiedere i dati che ho quotato vanno messi uguali per tutti gli utenti a prescindere o in che modo?

Altra cosa:

Nella maschera dei settaggi manuali che compare sulla PS3, alle seguenti voci cosa devo inserire?

ROUTER predefinito _ _ _ _
    DNS primario _ _ _ _
    DNS secondario _ _ _ _

(ho un modem USB non router)

grazie

Viedo a scatti

Dopo l'ultimo aggiornamento sono riuscito a visualizzare anche su PS3 (oltre che su X360) un bel Video in HD di Sharp che ho sul PC in streaming mah,sulla PS3 lo vedo a scatti.Come mai?
    Il file è di tipo VC-1 (WMV) 12.3 Mbps da 2004 MB
    Su X360 lo vedo senza problemi!Che sia un problema di aggiornamento un pò da aggiustare?La connessione per entrambe le macchine è wi-fi.
    Grazie

niente ankora...

Ho provato come dicevi tu fabulos, ma niente ankora sempre lo stesso, errore dns... cmq se può servire il mio è il modem di alice 10 mega (o 20 mi pare) cn più porte per il cavo etherneth... ho pravto tutti i dns per la connessione ad alice che ho trovato su un sito ma niente nn so più che fare....

un altra cosa ancora

un altra cosa ancora...il fatto di togliere 1 all'ultimo numero dell'indirizzo ip nn penso centri qlk...perchè bene omale , l'indirizzo IP qnd faccio verifica di connessione, me lo da sempre cm operazione riuscita...è il dns il problema...ma ho provato tutti i numeri possibili nn so proprio cm fare

Pagina 521 di 530 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •